Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

 

« CONOSCI TE STESSOCONOSCI TE STESSO »

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3785 pubblicato il 27 Aprile 2016 da maria.carrassi
 

 

 

Lettera del Padre

Mia amata umanità, 

vi invio questo con il Mio tenero amore, su fiumi di luce, per toccare i vostri cuori in attesa.  

Attraverso di esso arriva il vostro tesoro; tutti i doni che Io vi offro per sempre.

Attraverso di esso voi adesso ricorderete e scoprirete di risvegliarvi alla verità dell'Amore che siete.

Quanto vi amo!

Voi siete veramente il più grande di tutti i miracoli.

Siete il Mio stesso cuore, vivo e incarnato, pronto ad espandersi, per farsi avanti sempre per dare l'Amore che voi siete. 

Non vi siete meravigliati della vostra stupenda curiosità?

Di quanto insaziabilmente vi facciate avanti per incontrare e salutare il mondo?

E di quanto profondamente siate toccati da ogni espansione di bellezza?

Questo è il miracolo del vostro cuore co-creativo.

La Mia Volontà per voi, per tutti voi, per ogni magnifico aureo figlio di Dio, è un mondo di pace e una vita di abbondanza.

Il vostro cuore è la sorgente del vostro potere, il vostro tesoro, la vostra identità, la vostra vita.

Il vostro cuore è connesso con Me per sempre.

Io Sono un Dio d'Amore, carissimi.

Sempre e per sempre.

Non v'è, in Me, nulla oltre all'Amore.  

Sapevate che Io Sono Amore e che tutto ciò che sta davanti a voi non aveva senso.

Tutte le guerre e le malattie, fratelli che si rivoltano contro i fratelli, la povertà, il dolore, persino l'invecchiamento e la morte.  

Oh, amati, vi ho sentiti gridare nella notte buia della vostra anima per avere delle risposte.

Ho sentito ognuno di voi fare questa domanda: "Se Dio ci ama, perché avrebbe creato  bambini che hanno il cancro e  popoli interi che muoiono di fame; così emaciati da sembrare già degli scheletri?" Non vi sembrava giusto.  

Questo, carissimi, era il messaggio del vostro cuore che cercava di mostrarvi la verità.

E quando chiedevate: "Dio, qual è il mio scopo, il significato della mia vita?", voi stavate rispondendo al richiamo del vostro cuore.

Ma alcuni, non sentendo i propri cuori, si sono allontanati da Me credendo che Io non potessi essere un genitore amorevole per i Miei figli se avevo creato un tale mondo di orrori.

Adesso è il momento della verità.  Voi siete pronti.

Ed a coloro di voi che leggono e già conoscono questo, chiedo di approfondire il loro impegno nel viverlo e di passare questo agli altri preziosi Miei figli.

A coloro di voi che leggono questo e lo trovano inconcepibile, chiedo di focalizzarsi, per un momento, sul proprio cuore e semplicemente permettere che questa sia una possibilità.

Poi passatela ad altri - affinché anche ogni mano, ogni paio di occhi, ogni cuore che venga in contatto con questa lettera, scritta nella luce,  possa spendere un attimo per permettere a questa possibilità di essere radicata nella loro vita.

Amati, Io vi amo. Vi amo di un Amore grande quanto il cosmo stesso.

Vi amo con una gioia che in ogni momento fluisce sempre di più nella vostra esistenza.

Vi amo come il cuore stesso dentro di Me.

Vi amo, ed il Mio Amore non vacilla mai, non cambia mai, non  si ferma mai.  

Io desidero ardentemente che  lo sappiate, che  sentiate la nostra comunione.

Desidero ardentemente porre davanti a voi tutti i tesori della creazione.

Voi siete Miei. Adesso. E Adesso. Per sempre. E nulla potrà mai cambiare questo.

E' un fatto della vostra esistenza.

Non ho creato questo mondo di dolore. L'avete creato voi.  

L'avete creato voi, quando sceglieste di credere nel bene, nell'Amore, ed in qualcos'altro, che voi definiste il contrario dell'Amore. Chiamatelo il momento in cui,  nel Giardino, voi mangiaste il frutto del bene e del male.

Chiamatelo il primo giudizio.

In qualunque modo lo chiamiate, amati, si tratta di una vostra creazione.

E vi comportaste come se foste  in grado di decidere tra il bene e il male, e così  ebbe inizio questo mondo di dualità, di luce ed oscurità, di Amore e anti-Amore.

Ma, preziosa umanità, Io Sono soltanto Amore. E, vivendo in Me, anche voi siete soltanto Amore.

Perciò siete stati costretti a creare un mondo falso, un luogo illusorio, in cui l'oscurità potesse esistere, perché essa non può esistere in ciò che è sempre e soltanto la luce, che Io Sono.

Da quel momento in poi voi avete vagato nel deserto delle vostre menti co-creative. Perché, se il vostro cuore, a Me connesso, conosce la verità del solo Amore, allora voi dovevate trovare un altro modo per vedere uno scenario dualistico - e così  sviluppaste lo strumento delle vostri menti.

Oh, amati, non intendo addentrarmi in lunghe spiegazioni.  

Tutto quello che vengo a dirvi è che voi siete soltanto Amore.

E che quanto più scegliete di vivere attraverso il cuore, tanto più chiaramente vedrete il mondo così come realmente è. Tanto più farete esperienza di quel vero Amore di Dio, l'Amore in cui vi tengo in ogni singolo momento.

Oggi voi vivete in un mondo sull'orlo della guerra, in un mondo pieno di negatività e talmente tanto dolore che  dovete diventare insensibili per sopravvivere. Perciò non avete nulla da perdere mettendo alla prova ciò che vi mostro adesso.

Se voi sapete che Io Sono soltanto Amore, allora dovete sapere che mantengo sempre per voi il mondo della vostra eredità, il mondo di gioiosa estasi e  gloriosa abbondanza.

Voi sapete che Io non Sono una potenza che potete chiamare per vincere l'oscurità, poiché l'oscurità non è in Me.

Voi sapete che, ogni qualvolta vi connettete con Me,  vi connettete con l'Amore e la perfezione che Io ho sempre mantenuto per voi e che sempre manterrò.

Io Sono Amore immutabile. Nella verità di questo Amore non vi è alcuna negatività.

Che cosa dire poi di questo mondo di dolore davanti a voi?

Che cosa dire delle guerre e dei venti di guerra?

Che cosa dire della paura e di tutte le esperienze che continuano a verificarsi nella vostra vita?

Esse sono voi, che state sognando, amati.  

Esse sono voi, perduti dentro al milione di fili di possibilità derivanti dalla vostra decisione di credere nel bene e nel male.

E proprio come voi sognate di notte e i vostri sogni sembrano reali, così è anche con questo mondo.

Così reale e pieno di dolore, esso sembra.

C'è un altro modo di vivere. E' quello di ergersi ogni mattina di fronte a questo mondo di menzogne e scegliere di vivere soltanto nell'Amore.

Rifiutare consapevolmente l'illusione del giudizio secondo cui esistono il bene e il male.

 

Quando sapete che la vostra casa sono Io e affermate il cuore, potreste attraversare un paese sconvolto dalla guerra, con le bombe che cadono tutt' intorno a voi, e sapere che neanche una potrebbe toccarvi o toccare la vostra casa.

Risponderò alle vostre domande.  "Che cosa ne sarà degli altri?" grida il vostro cuore. "A che serve che io sia al sicuro in Te, Dio, se  ovunque intorno a me la gente è infelice?"

Amati, la risposta è questa:  quando voi chiarite il sogno, quando rimettete la vostra Volontà a Me, quando camminate nella verità dell'Amore che noi siamo insieme, allora intorno a voi si forma un'aura di pace; si forma una grande sfera di luce, come la verità viva dell'Amore che state diventando.

E ogni giorno questa luce crescerà - esattamente come accadrebbe se accendeste  una lampadina in un armadio buio pieno di forme spaventose.

La luce riempie ogni spazio - non c'è più oscurità - e tutto quello che sembrava tanto minaccioso diventa qualcosa di neutrale.

Oh, preziosi, non trovatela lì!  Per favore, svegliatevi alla verità dell'Amore.

Non c'è alcuna progressione, alcun bene e male, alcun meglio o migliore. C'è soltanto la verità dell'Amore o il sogno della separazione.

Se riuscirete a fare questo salto,  sarete quelli che faranno da ponte tra il cielo e la Terra, quelli che inizieranno a reclamare il paradiso, che in verità non avete mai lasciato.

Ma se non ci riuscite, allora per favore continuate a crescere nella vostra fiducia nell'Amore.

Vi richiamo a casa.  

A casa, all' unità d'Amore che Io Sono e che voi siete in Me.

Ogni pensiero per la pace, ogni preghiera hanno valore, ed ogni atto di servizio verso un altro in nome dell'Amore è una stella nella notte di questa "sacca di dualità".

Ma il vero servizio, per cui molti di voi sono venuti, è quello di riunirvi, cuore dopo cuore, nella convinzione della verità del solo Amore e, formando una rete delle vostre grandi aure di luce, elevare il mondo liberandolo dal capovolgimento causato dalla credenza dell' umanità nel bene e nel male.

Grazie, amato, per aver letto questo.

Percepisci la mia presenza viva nel tuo cuore?

Vedi la luce dietro a queste parole, i pacchi di Amore che Io adesso consegno?

Allora sei chiamato, amato.

Chiamato a ricordare un mondo di solo Amore.

Chiamato a porre questa visione davanti a te fino a quando essa  penetrerà nel tuo cuore diventando il tuo unico desiderio: restituire ai Miei figli il loro diritto di nascita.

Voi avete angeli tutt'intorno a voi.

I maestri, che camminano davanti a voi per preparare la via, vi tengono le mani, dito di luce contro dito di luce.

Ogni affermazione del mondo d'Amore che scegliete viene annunziata dagli arcangeli che proclamano attraverso i cieli: "Un figlio di Dio si risveglia! Un figlio di Dio si risveglia!"

E cori di esseri, stelle viventi più grandi del vostro sole, portano avanti il messaggio  che la totalità  d'Amore che Io Sono è pieno di gioia.

Perché ogni figlio di Dio che ritorna guarisce quelle molte vite dei sogni d'anti-Amore che sprizzarono fuori dal loro cuore creativo.  E l'intero cosmo è felice, perché un buco nel Mio cuore, causato dal vostro voltarvi verso "l'oscurità", è guarito.  Il cuore di Dio è riparato, ah, ma ancor più di questo: l'Amore che Io Sono si fa nuovamente avanti per voi per creare cose nuove per noi da amare, insieme.

Io sto chiamando.  Voi potete sentirMi. Non ci vorrà molto adesso, amati.

Vostro Padre/Madre

By Lam Ciocca - 27 aprile 2011


 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963