Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi di Maggio 2014

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3259 pubblicato il 06 Maggio 2014 da maria.carrassi
 



Foto: Cosa è l'Amore Universale?  L'amore universale è gioia infinita. L'uomo soffre perché è incapace di riconoscere la sua vera natura. In ogni essere umano, nel profondo del suo cuore, nella più profonda essenza della sua natura, c'è un oceano di gioia a cui può attingere in continuazione e goderne senza alcuna limitazione ... gli basterebbe aprire il cuore ... mettersi in ascolto e captare i messaggi del suo inconscio. Vivendo nella gioia si sentirebbe appagato e basterebbe a se stesso liberandosi della dipendenza dal mondo esteriore ... e da quei dettami della mente  che gli sono stati inculcati dall'ambiente in cui è vissuto. L'uomo prova piacere nella dimensione legata allo spazio e al tempo ... gli oggetti e la loro durata ... e come il tempo passa così si esauriscono le emozioni legate al godimento di quell'oggetto o di quell'attimo ... invece le emozioni del nostro Sé interiore non sono legate né dipendono da nulla perché sono una naturale sorgente di gioia che sgorga di continuo  senza mai fermarsi. <3  Pace e Amore <3 Maria C.

 

L'amore universale è gioia infinita.
L'uomo soffre perché è incapace di riconoscere la sua vera natura. In ogni essere umano, nel profondo del suo cuore, nella più profonda essenza della sua natura, c'è un oceano di gioia a cui può attingere in continuazione e goderne senza alcuna limitazione ... gli basterebbe aprire il cuore ... mettersi in ascolto e captare i messaggi del suo inconscio.
Vivendo nella gioia si sentirebbe appagato e basterebbe a se stesso liberandosi della dipendenza dal mondo esteriore ... e da quei dettami della mente che gli sono stati inculcati dall'ambiente in cui è vissuto.
L'uomo prova piacere nella dimensione legata allo spazio e al tempo ... gli oggetti e la loro durata ... e come il tempo passa così si esauriscono le emozioni legate al godimento di quell'oggetto o di quell'attimo ... invece le emozioni del nostro Sé interiore non sono legate né dipendono da nulla perché sono una naturale sorgente di gioia che sgorga di continuo senza mai fermarsi. @

Pace e Amore Maria Carrassi

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3258 pubblicato il 06 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Il regalo più bello che possiamo farea noi stessi è di promettere:  - Di essere così forte che nulla possa arrivare a disturbare la mia pace mentale.  - Di parlare di salute, felicità e prosperità ad ogni persona che incontro.  - Di far sentire a tutti i miei amici che c'è qualcosa di meritevole in loro.  - Di guardare il lato bello di ogni cosa e far sì che il mio ottimismo diventi realtà.  - Di pensare solo al meglio, di lavorare solo per il meglio, di aspettarmi solo il meglio.  - Di essere entusiasta del successo degli altri come lo sono del mio.  - Di dimenticare gli errori del passato e guardare ai grandi traguardi del futuro.  - Di avere sempre un'espressione felice e di dare un sorriso a tutte le creature che incontro.  - Di dedicare così tanto tempo a migliorare me stesso, da non avere tempo per criticare gli altri.  - Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per l'ira, troppo forte per la paura e troppo felice per permettere la presenza del disagio.  - Di pensare bene di me stesso e di proclamare questa realtà al mondo, non ad alta voce ma per mezzo di fatti rilevanti.  - Di vivere nella fede che l'intero mondo sia dalla mia parte, fino a che resto fedele al meglio che è in me.  Christian D. Larson   Pace e Amore <3 Maria C.

 

Il regalo più bello che possiamo farea noi stessi è di promettere:

- Di essere così forte che nulla possa arrivare a disturbare la mia pace mentale.
- Di parlare di salute, felicità e prosperità ad ogni persona che incontro.
- Di far sentire a tutti i miei amici che c'è qualcosa di meritevole in loro.
- Di guardare il lato bello di ogni cosa e far sì che il mio ottimismo diventi realtà.
- Di pensare solo al meglio, di lavorare solo per il meglio, di aspettarmi solo il meglio.
- Di essere entusiasta del successo degli altri come lo sono del mio.
- Di dimenticare gli errori del passato e guardare ai grandi traguardi del futuro.
- Di avere sempre un'espressione felice e di dare un sorriso a tutte le creature che incontro.
- Di dedicare così tanto tempo a migliorare me stesso, da non avere tempo per criticare gli altri.
- Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per l'ira, troppo forte per la paura e troppo felice per permettere la presenza del disagio.
- Di pensare bene di me stesso e di proclamare questa realtà al mondo, non ad alta voce ma per mezzo di fatti rilevanti.
- Di vivere nella fede che l'intero mondo sia dalla mia parte, fino a che resto fedele al meglio che è in me.

Christian D. Larson

Pace e Amore Maria Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3257 pubblicato il 05 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: La VIOLENZA genera VIOLENZA ... La GUERRA GENERA GUERRA ... vorremmo tutti fermare questa _nda di odio inarrestabile ma poco si può fare se applichiamo alla nostra vita lo stesso atteggiamento ... Dovremmo impegnarci ad acquisire una coscienza di popolo che al di là dei nostri interesse personali fosse orientata a far trionfare solo il bene ... SOLO CON L'UNITA' DI SENTIRE SI PUO' SPERARE IN UN MONDO MIGLIORE ... dovremmo desiderare le stesse cose ... avere gli stessi obiettivi ... vivere nell'amore a 360 gradi ...  INSIEME ... UNITI ... PER UN MONDO MIGLIORE ... @  Pace e Amore <3 M. V. M. Carrassi

 

La VIOLENZA genera VIOLENZA ... La GUERRA GENERA GUERRA ... vorremmo tutti fermare questa onda di odio inarrestabile ma poco si può fare se applichiamo alla nostra vita lo stesso atteggiamento ... Dovremmo impegnarci ad acquisire una coscienza di popolo che al di là dei nostri interesse personali fosse orientata a far trionfare solo il bene ... SOLO CON L'UNITA' DI SENTIRE SI PUO' SPERARE IN UN MONDO MIGLIORE ... dovremmo desiderare le stesse cose ... avere gli stessi obiettivi ... vivere nell'amore a 360 gradi ...
INSIEME ... UNITI ... PER UN MONDO MIGLIORE ... @

Pace e Amore M. V. M. Carrassi

 
 
 

video

Post n°3256 pubblicato il 04 Maggio 2014 da maria.carrassi
 
Tag: VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=P7sS6d4emz0&feature=youtu.be
 
IL PADRE NOSTRO


COME LO DIREBBE DIO

 
 
 

video

Post n°3255 pubblicato il 04 Maggio 2014 da maria.carrassi
 
Tag: VIDEO

Il mio nuovo video

COME ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA E CAPACITA' DI AUTOTRASFORMAZIONE


https://www.youtube.com/watch?v=RV-aFrToWMM&feature=youtu.be

 

 
 
 

BUONA DOMENICA

Post n°3254 pubblicato il 04 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

 

 

BUONA DOMENICA

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3253 pubblicato il 02 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: COSA SIGNIFICA DUALITA'?  La pratica del reiki come Usui l'ha approfondita, si basa sul tao, da studi millennari di medicina cinese. Cosa significa dualità ? Separazione....bianco e nero. La prima cosa che ci viene in mente è LUCE e OSCURITA'. La luce da sola non può esistere, così come l'oscurità, praticamente sono la stessa cosa. Immaginiamo un universo solo di luce o di oscurità è come il nulla, qualcosa (la coscienza) ha creato l'opposto dell'uno o dell'altro, in parole povere il creatore è lo stesso per ambedue. Non può esistere l'una senza l'altra e l'unità è integrazione e conoscenza profonda ed equilibrio. Sono entrambe DIVINITA' e UNO. La luce è meravigliosa, ma per essere completa deve avere l'oscurità. L'oscurità è orribile, ma per essere completa deve avere la luce. Non c'è divisione c'è solo equilibrio. A.L.Maria Ruggiero  Pace e Amore <3 Maria V.M. Carrassi

 

COSA SIGNIFICA DUALITA'?

La pratica del reiki come Usui l'ha approfondita, si basa sul tao, da studi millennari di medicina cinese. Cosa significa dualità ? Separazione....bianco e nero.
La prima cosa che ci viene in mente è LUCE e OSCURITA'.
La luce da sola non può esistere, così come l'oscurità, praticamente sono la stessa cosa. Immaginiamo un universo solo di luce o di oscurità è come il nulla, qualcosa (la coscienza) ha creato l'opposto dell'uno o dell'altro, in parole povere il creatore è lo stesso per ambedue. Non può esistere l'una senza l'altra e l'unità è integrazione e conoscenza profonda ed equilibrio.
Sono entrambe DIVINITA' e UNO. La luce è meravigliosa, ma per essere
completa deve avere l'oscurità. L'oscurità è orribile, ma per essere
completa deve avere la luce. Non c'è divisione c'è solo equilibrio.
(A.L.Maria Ruggiero)

Pace e Amore * Maria V.M. Carrassi

 
 
 

FESTIVITA'

Post n°3252 pubblicato il 01 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione.  Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (Articolo 23), 1948

 

Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione.

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (Articolo 23), 1948

PER NON DIMENTICARE

 
 
 

FESTIVITA'

Post n°3251 pubblicato il 01 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

 

 

e ... BUON 1° MAGGIO

sperando che le cose migliorino

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3250 pubblicato il 01 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

 

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiuAlfe0Sassar0li
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963