Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi di Giugno 2014

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3300 pubblicato il 30 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Il più bel viaggio di una vita è essere completamente se stessi e in questa scoperta emanare Luce e Amore infinito. Essere se stessi significa donare Luce al Mondo. (Stephen Littleword)  Pace e Amore Sempre <3 Maria

 

Il più bel viaggio di una vita è essere completamente se stessi e in questa scoperta emanare Luce e Amore infinito. Essere se stessi significa donare Luce al Mondo.

(Stephen Littleword)

Pace e Amore Sempre *  Maria

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3299 pubblicato il 30 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

 

 

L'energia del cambiamento
Ci sarebbero molte cose da correggere nella società, è vero, ma le trasformazioni non devono avvenire con la violenza. D'altra parte, i veri cambiamenti non si realizzano mai con la violenza. La violenza genera sempre mali peggiori di quelli che pretende di combattere. Allora, come trasformare la società? Col nostro modo di vivere: cambiando innanzitutto noi stessi, possiamo smuovere il mondo intero. È quanto ci annuncia l'Insegnamento della Fratellanza Bianca Universale; esso ci fornisce tutte le regole, tutti i metodi, affinché, lavorando su noi stessi, diveniamo un giorno la prova che è possibile creare una società migliore. L'umanità può diventare una fratellanza, una famiglia, ma a tale scopo bisogna che qualcuno cominci a dare l'esempio e che riesca ad imporsi. Sì, ad imporsi, ma senza violenza: imporsi unicamente con la nobiltà, la grandezza, la luce, la bellezza. Chi non è capace di imporsi in questo modo non deve pretendere di trasformare la società.
(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Pace e Amore <3 Maria V. M. Carrassi

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3298 pubblicato il 26 Giugno 2014 da maria.carrassi
 
Tag: OSHO

Foto: Piangere e lamentarsi è un modo naturale, una valvola di sfogo per fare sì che le emozioni accumulate, la tristezza... siano espulse dal sistema: è una profonda pulizia. Ogni uomo e ogni donna dovrebbe imparare a piangere perfettamente. E a goderselo! È una cosa così rinfrescante, ti alleggerisce! E dopo aver pianto, non solo i tuoi occhi diventano freschi, ma tutto il tuo essere diventa puro, semplice, innocente. Ritorni alla verginità che una volta ti apparteneva e che hai perso... ritorni immacolato. Dopo un bel pianto ti senti come dopo aver fatto un bel bagno, è come se l'anima avesse fatto una doccia. (Osho)  Pace e Amore <3 Maria V. M. Carrassi

 

Piangere e lamentarsi è un modo naturale, una valvola di sfogo per fare sì che le emozioni accumulate, la tristezza... siano espulse dal sistema: è una profonda pulizia. Ogni uomo e ogni donna dovrebbe imparare a piangere perfettamente. E a goderselo! È una cosa così rinfrescante, ti alleggerisce! E dopo aver pianto, non solo i tuoi occhi diventano freschi, ma tutto il tuo essere diventa puro, semplice, innocente. Ritorni alla verginità che una volta ti apparteneva e che hai perso... ritorni immacolato. Dopo un bel pianto ti senti come dopo aver fatto un bel bagno, è come se l'anima avesse fatto una doccia.
(Osho)

Pace e Amore *  Maria V. M. Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3297 pubblicato il 26 Giugno 2014 da maria.carrassi
 
Tag: FOTO

 

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3296 pubblicato il 26 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di b...ere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia. Come posso riconoscerli?  Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono.    Paulo Coelho

 

Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di b...ere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia.
Come posso riconoscerli?
Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono.

Paulo Coelho

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3295 pubblicato il 24 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Quando arriva il momento del confronto diretto con la vita allora mettiamo sulla bilancia i -pro- ed i -contro- e quasi sempre la bilancia pende dalla parte dei -contro- ... che fare ???  Piangere ? a che serve ...  Ridere? sarebbe come prendersi in  giro ...  Rimuginare? sarebbe prolungare la sofferenza ...  Accettare? è difficile se non si è arrivati ad una certa consapevolezza ... L'unica cosa da fare è restare calmi e cominciare a ragionare sul perchè e ci siano accaduti determinati episodi ... Se troviamo che spesso ci siamo trovati nelle stesse situazioni ... beh allora significa che siamo noi che dobbiamo cambiare atteggiamento ... l'errore di impostazione è in noi @    Pace e Amore <3 Maria V. M. Carrassi

 

Quando arriva il momento del confronto diretto con la vita allora mettiamo sulla bilancia i -pro- ed i -contro- e quasi sempre la bilancia pende dalla parte dei -contro- ... che fare ???
Piangere ? a che serve ...
Ridere? sarebbe come prendersi in giro ...
Rimuginare? sarebbe prolungare la sofferenza ...
Accettare? è difficile se non si è arrivati ad una certa consapevolezza ... L'unica cosa da fare è restare calmi e cominciare a ragionare sul perchè e ci siano accaduti determinati episodi ...
Se troviamo che spesso ci siamo trovati nelle stesse situazioni ... beh allora significa che siamo noi che dobbiamo cambiare atteggiamento ... l'errore di impostazione è in noi @

Pace e Amore  * Maria V. M. Carrassi

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3294 pubblicato il 23 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: *SONNO* - come prepararsi ... dal diario di L. Puraluce  "Quando al mattino vi svegliate, vi capita di avere la mente tutta annebbiata e vi è difficile ritrovare il contatto con le potenze creatrici e luminose della vita.  Questo dipende molto dal modo in cui avete vissuto il giorno precedente, e in particolare le ore prima di coricarvi.  Il mattino è collegato alla sera, la sera è collegata al mattino, e ogni momento deve essere preparato in anticipo.  Così come al mattino occorre pensare alla sera che verrà, allo stesso modo la sera occorre pensare al mattino successivo.  È molto importante che la sera, addormentandovi, non andiate nell'altro mondo in uno stato interiore qualsiasi, perché dovrete presentarvi dinanzi a potenze celesti.  Dovete dunque prepararvi a questo viaggio nel raccoglimento e nel silenzio della vostra anima.  E se, una volta coricati, provate un turbamento, un'angoscia, non rimanete a letto.  È necessaria una grande forza interiore per essere in grado di difendersi contro questo genere di malessere rimanendo sdraiati; in piedi, è più facile reagire.  Dunque, alzatevi, camminate un po', eseguite lentamente qualche movimento, concentratevi sulla luce, e coricatevi nuovamente solo quando vi sentirete tranquilli."  Omraam Mikhaël Aïvanhov  Pace e Amore <3 Maria

 

*SONNO* - come prepararsi ...


"Quando al mattino vi svegliate, vi capita di avere la mente tutta annebbiata e vi è difficile ritrovare il contatto con le potenze creatrici e luminose della vita.

Questo dipende molto dal modo in cui avete vissuto il giorno precedente, e in particolare le ore prima di coricarvi.

Il mattino è collegato alla sera, la sera è collegata al mattino, e ogni momento deve essere preparato in anticipo.

Così come al mattino occorre pensare alla sera che verrà, allo stesso modo la sera occorre pensare al mattino successivo.

È molto importante che la sera, addormentandovi, non andiate nell'altro mondo in uno stato interiore qualsiasi, perché dovrete presentarvi dinanzi a potenze celesti.

Dovete dunque prepararvi a questo viaggio nel raccoglimento e nel silenzio della vostra anima.

E se, una volta coricati, provate un turbamento, un'angoscia, non rimanete a letto.

È necessaria una grande forza interiore per essere in grado di difendersi contro questo genere di malessere rimanendo sdraiati; in piedi, è più facile reagire.

Dunque, alzatevi, camminate un po', eseguite lentamente qualche movimento, concentratevi sulla luce, e coricatevi nuovamente solo quando vi sentirete tranquilli."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Pace e Amore Maria

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3293 pubblicato il 21 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: LE ENERGIE DEL SOLE SUI PIANI SOTTILI di O.M. Aivanhov  Se assistendo al sorgere del Sole non pensate a trattenere i suoi raggi, se li lasciate passare senza far nulla, essi resteranno inutilizzati e inefficaci. Ma se li captate coscientemente e li accumulate comprimendoli in voi, aprirete loro un varco nella vostra mente. Essi circoleranno come una forza straordinaria, mettendo in moto dei centri potenti, e voi vi sentirete diventare come turbini di fuoco. Guardando il sorgere del Sole, cercate di impregnarvi coscientemente della Sua Luce e del Suo calore, con la convinzione che qualcosa stia nascendo e crescendo in voi: entro breve tempo sentirete vibrare delle forze nuove.  Stralci da: LA RESPIRAZIONE di O.M. Aivanhov  Pace e Amore <3 Maria

 

LE ENERGIE DEL SOLE SUI PIANI SOTTILI di O.M. Aivanhov

Se assistendo al sorgere del Sole non pensate a trattenere i suoi raggi, se li lasciate passare senza far nulla, essi resteranno inutilizzati e inefficaci. Ma se li captate coscientemente e li accumulate comprimendoli in voi, aprirete loro un varco nella vostra mente. Essi circoleranno come una forza straordinaria, mettendo in moto dei centri potenti, e voi vi sentirete diventare come turbini di fuoco.
Guardando il sorgere del Sole, cercate di impregnarvi coscientemente della Sua Luce e del Suo calore, con la convinzione che qualcosa stia nascendo e crescendo in voi: entro breve tempo sentirete vibrare delle forze nuove.

Stralci da: LA RESPIRAZIONE di O.M. Aivanhov

Pace e Amore

Maria

 
 
 

CITAZIONI

Post n°3292 pubblicato il 21 Giugno 2014 da maria.carrassi
 
Tag: FOTO

 

 
 
 

Premio Vitruvio

Post n°3291 pubblicato il 20 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

 

Ancora un premio alla mia poesia - e stavolta da Lecce - Premio Vitruvio

 
 
 

Premio Vitruvio

Post n°3290 pubblicato il 20 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

 

 

14 giugno 2014

Lecce - premio Vitruvio

leggo una mia poesia in concorso

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3289 pubblicato il 18 Giugno 2014 da maria.carrassi
 
Tag: FOTO

 

 
 
 

CITAZIONI

Post n°3288 pubblicato il 18 Giugno 2014 da maria.carrassi
 
Tag: BABA



 

Foto: LO SPIRITO DI AMORE E' SPIRITUALITA' dal diario di L. Puraluce  Saturate ogni respiro con l'AMORE. L'AMORE non conosce paura. La paura trascina l'uomo nella falsità, nell'ingiustizia e nella malvagità. L'AMORE non desidera lodi; soltanto coloro che non hanno amore in sé, smaniano per riconoscimenti e reputazione. L'AMORE è Ricompensa a se stesso. Quando desiderate porre delle offerte davanti a Dio, fate che sia AMORE invece di meri oggetti materiali. L'AMORE non è mercanzia, non contrattate sul suo costo, lasciate che fluisca libero dal CUORE come una corrente di VERITA', un Fiume di Saggezza. Non fatelo uscire dalla testa né dalla lingua, fatelo emergere Pieno e Libero dal CUORE.  ஐ Baba

 

LO SPIRITO DI AMORE E' SPIRITUALITA'

Saturate ogni respiro con l'AMORE.
L'AMORE non conosce paura.
La paura trascina l'uomo nella falsità, nell'ingiustizia e nella malvagità.
L'AMORE non desidera lodi; soltanto coloro che non hanno amore in sé,
smaniano per riconoscimenti e reputazione.
L'AMORE è Ricompensa a se stesso.
Quando desiderate porre delle offerte davanti a Dio,
fate che sia AMORE invece di meri oggetti materiali.
L'AMORE non è mercanzia, non contrattate sul suo costo,
lasciate che fluisca libero dal CUORE come una corrente di VERITA',
un Fiume di Saggezza.
Non fatelo uscire dalla testa né dalla lingua,
fatelo emergere Pieno e Libero dal CUORE. (Baba)

Pace e Amore * Maria V. M. Carrassi

 
 
 

MIO LIBRO

Post n°3287 pubblicato il 15 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

 

 

Questo è l'ultimo mio lavoro

Gocce di Rugiada

una raccolta di 60 poesie edite da SD collezioni editoriali

Prezzo € 13.00

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3286 pubblicato il 11 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Ognuno di noi è in via di trasformazione ... via via che ci trasformiamo trasmettiamo questo nuovo modo di essere a chi ci è vicino ... questo determina una nuova alchimia con queste persone che di riflesso collaborano con noi anche inconsapevolmente perchè si acquisisce lo stesso modo di guardare alla vita ... poi ad un certo punto ci accorgiamo di essere cambiati ma non ce ne siamo resi conto durante il percorso ... panta rei ... tutto scorre ... vive ... si modifica ... @   Pace e Amore <3 Maria V. M. Carrassi

 

Ognuno di noi è in via di trasformazione ... via via che ci trasformiamo trasmettiamo questo nuovo modo di essere a chi ci è vicino ... questo determina una nuova alchimia con queste persone che di riflesso collaborano con noi anche inconsapevolmente perchè si acquisisce lo stesso modo di guardare alla vita ... poi ad un certo punto ci accorgiamo di essere cambiati ma non ce ne siamo resi conto durante il percorso ... panta rei ... tutto scorre ... vive ... si modifica ... @

Pace e Amore * Maria V. M. Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3285 pubblicato il 11 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Vi è molto da fare, ma devi imparare a canalizzare le tue energie nella giusta direzione, anziché sprecarle sfarfallando da un'attività all'altra; è così facile farlo !  E' qui che la disciplina personale diventa necessaria: individua il tuo compito, e poi intraprendilo direttamente, senza cedere alla tentazione di provare a fare altre mille cose diverse.  Hai bisogno di varietà e di essere duttile, ma questo non significa sprecare l'energia. E' molto meglio imparare a fare perfettamente una cosa, piuttosto che compiacersi di farne parecchie, ma tutte male.  Ti chiedo di non svolazzare da una cosa all'altra, ma di essere un perfezionista in tutto ciò che intraprendi. Sii animato dal desiderio di imparare, e non aver mai l'impressione di conoscere già tutte le risposte: c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Impara a fare ciò che sai di poter fare perfettamente.  Fai in modo che i criteri che applichi siano sempre i più elevati. (Eileen Caddy)  Pace e amore <3 Maria V. M. Carrassi

 

Vi è molto da fare, ma devi imparare a canalizzare le tue energie nella giusta direzione, anziché sprecarle sfarfallando da un'attività all'altra; è così facile farlo !
E' qui che la disciplina personale diventa necessaria: individua il tuo compito, e poi intraprendilo direttamente, senza cedere alla tentazione di provare a fare altre mille cose diverse.
Hai bisogno di varietà e di essere duttile, ma questo non significa sprecare l'energia.
E' molto meglio imparare a fare perfettamente una cosa, piuttosto che compiacersi di farne parecchie, ma tutte male.
Ti chiedo di non svolazzare da una cosa all'altra, ma di essere un perfezionista in tutto ciò che intraprendi. Sii animato dal desiderio di imparare, e non aver mai l'impressione di conoscere già tutte le risposte: c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Impara a fare ciò che sai di poter fare perfettamente.
Fai in modo che i criteri che applichi siano sempre i più elevati.

(Eileen Caddy)

Pace e amore Maria V. M. Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3284 pubblicato il 11 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: "Non mi piace la gente la cui mente non sa riposare in silenzio, il cui cuore critica gli altri senza sosta, la cui sessualità vive insoddisfatta, il cui corpo s'intossica senza saper apprezzare di essere vivo. Ogni secondo di vita è un regalo sublime. Mi piace collaborare e non competere. Non mi piace l'arte che serve solo a celebrare il suo esecutore. Mi piace l'arte che serve per guarire." (Alejandro Jodorowsky)  Pace e amore <3 Maria V. M. Carrassi

 

"Non mi piace la gente la cui mente non sa riposare in silenzio, il cui cuore critica gli altri senza sosta, la cui sessualità vive insoddisfatta, il cui corpo s'intossica senza saper apprezzare di essere vivo.
Ogni secondo di vita è un regalo sublime.
Mi piace collaborare e non competere.
Non mi piace l'arte che serve solo a celebrare il suo esecutore.
Mi piace l'arte che serve per guarire." (Alejandro Jodorowsky)

Pace e amore Maria V. M. Carrassi

 
 
 

VIDEO

Post n°3283 pubblicato il 10 Giugno 2014 da maria.carrassi
 
Tag: ROL

https://www.youtube.com/watch?v=NMX9WyRriqI

Un video su Rol <3 buona notte

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3282 pubblicato il 06 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: IL CAMMINO SPIRITUALE.  Man mano che si evolve, si comincia intravedere un orizzonte più largo del piccolo io personale. Fino alla liberazione dagli egoismi e al raggiungimento del piano dell'Amore. Quando si cambia interiormente, e il cambiamento è radicale, l'esterno, le circostanze, la vita, cambiano anch'essi. Tutto naturalmente al livello personale ed individuale. All'uomo è richiesto, con la legge dell'Amore, il sacrificio di sé per il bene degli altri, fatto con libera volontà, poiché è giusto sul piano della coscienza. Questa Nuova Consapevolezza Spirituale genera quella esperienza d'Amore che è il sentirsi Uno con tutte le cose. Chi è nel Cammino non può dimenticare questa legge. Tutto nel mondo della quotidianità è impermanente, tutto fluisce, tutto si trasforma. Tutto è collegato dall'infinita catena del destino, tutto quindi è interconnesso, tutto è interdipendente. Comprendere è la vera liberazione: la liberazione dall'illusione di essere un'esistenza individuale, a sé stante, per prendere coscienza della propria perfetta unità col Tutto. Individualità significa solo limitazione.

 

IL CAMMINO SPIRITUALE.

Man mano che si evolve, si comincia intravedere un orizzonte più largo del piccolo io personale.
Fino alla liberazione dagli egoismi e al raggiungimento del piano dell'Amore. Quando si cambia interiormente, e il cambiamento è radicale, l'esterno, le circostanze, la vita, cambiano anch'essi.
Tutto naturalmente al livello personale ed individuale.
All'uomo è richiesto, con la legge dell'Amore, il sacrificio di sé per il bene degli altri, fatto con libera volontà, poiché è giusto sul piano della coscienza.
Questa Nuova Consapevolezza Spirituale genera quella esperienza d'Amore che è il sentirsi Uno con tutte le cose. Chi è nel Cammino non può dimenticare questa legge.
Tutto nel mondo della quotidianità è impermanente, tutto fluisce, tutto si trasforma. Tutto è collegato dall'infinita catena del destino, tutto quindi è interconnesso, tutto è interdipendente.
Comprendere è la vera liberazione: la liberazione dall'illusione di essere un'esistenza individuale, a sé stante, per prendere coscienza della propria perfetta unità col Tutto.
Individualità significa solo limitazione. "Sono il Tutto" Uno con il Cosmo, in intimità con la vita in tutte le sue forme. Si raggiunge una dimensione che potremo dire Universale e Infinita, uno stato in cui si realizza l'identità tra il Sé che sono e il Sé Cosmo ed è estremamente difficile da descrivere a parole.
(Donald Walsch)

Pace e Amore Maria V. M. Carrassi

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3281 pubblicato il 02 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Molte volte mentiamo a noi stessi perchè non siamo in grado di accettarci per quello che siamo. E, se non ci accettiamo noi, come possiamo credere che ci possano accettare gli altri? Da questo senso d'inadeguatezza non superato, di vergogna, nasce la diffidenza reciproca: che poi fa ci rimandare l'un l'altro l'insicurezza, il disagio della non fiducia... Quindi: l'ipocrisia, il credersi furbi nell'inganno, il cercare di apparire... il mentire come supporto al malessere nascosto. Così facendo, ci facciamo del male, in maniera più o meno grave a seconda del livello di falsità che sosteniamo. Con simili atteggiamenti, è ovvio che contribuiamo a peggiorare la qualità della nostra vita interiore e quella delle nostre relazioni umane e sociali. E' invece nella misura in cui siamo disposti ad essere e mostrarci per quello che siamo veramente, _nestamente, sinceramente, che abbiamo meno bisogno di mentire sia a noi stessi che agli altri. In fondo, il mentire nasconde sempre una qualche forma di paura... che non vogliamo ammettere, risolvere. Riconoscere questa paura e accettarla ci rende più consapevoli e ciò fa venire meno il ricorso alla menzogna. (Il Guaritore Interiore)  Pace e Amore <3 Maria V. M. Carrassi

 

Molte volte mentiamo a noi stessi perchè non siamo in grado di accettarci per quello che siamo. E, se non ci accettiamo noi, come possiamo credere che ci possano accettare gli altri? Da questo senso d'inadeguatezza non superato, di vergogna, nasce la diffidenza reciproca: che poi fa ci rimandare l'un l'altro l'insicurezza, il disagio della non fiducia...
Quindi: l'ipocrisia, il credersi furbi nell'inganno, il cercare di apparire... il mentire come supporto al malessere nascosto. Così facendo, ci facciamo del male, in maniera più o meno grave a seconda del livello di falsità che sosteniamo.
Con simili atteggiamenti, è ovvio che contribuiamo a peggiorare la qualità della nostra vita interiore e quella delle nostre relazioni umane e sociali. E' invece nella misura in cui siamo disposti ad essere e mostrarci per quello che siamo veramente, onestamente, sinceramente, che abbiamo meno bisogno di mentire sia a noi stessi che agli altri.
In fondo, il mentire nasconde sempre una qualche forma di paura... che non vogliamo ammettere, risolvere.
Riconoscere questa paura e accettarla ci rende più consapevoli e ciò fa venire meno il ricorso alla menzogna. (Il Guaritore Interiore)

Pace e Amore Maria V. M. Carrassi

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiuAlfe0Sassar0li
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963