Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi del 06/05/2014

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3259 pubblicato il 06 Maggio 2014 da maria.carrassi
 



Foto: Cosa è l'Amore Universale?  L'amore universale è gioia infinita. L'uomo soffre perché è incapace di riconoscere la sua vera natura. In ogni essere umano, nel profondo del suo cuore, nella più profonda essenza della sua natura, c'è un oceano di gioia a cui può attingere in continuazione e goderne senza alcuna limitazione ... gli basterebbe aprire il cuore ... mettersi in ascolto e captare i messaggi del suo inconscio. Vivendo nella gioia si sentirebbe appagato e basterebbe a se stesso liberandosi della dipendenza dal mondo esteriore ... e da quei dettami della mente  che gli sono stati inculcati dall'ambiente in cui è vissuto. L'uomo prova piacere nella dimensione legata allo spazio e al tempo ... gli oggetti e la loro durata ... e come il tempo passa così si esauriscono le emozioni legate al godimento di quell'oggetto o di quell'attimo ... invece le emozioni del nostro Sé interiore non sono legate né dipendono da nulla perché sono una naturale sorgente di gioia che sgorga di continuo  senza mai fermarsi. <3  Pace e Amore <3 Maria C.

 

L'amore universale è gioia infinita.
L'uomo soffre perché è incapace di riconoscere la sua vera natura. In ogni essere umano, nel profondo del suo cuore, nella più profonda essenza della sua natura, c'è un oceano di gioia a cui può attingere in continuazione e goderne senza alcuna limitazione ... gli basterebbe aprire il cuore ... mettersi in ascolto e captare i messaggi del suo inconscio.
Vivendo nella gioia si sentirebbe appagato e basterebbe a se stesso liberandosi della dipendenza dal mondo esteriore ... e da quei dettami della mente che gli sono stati inculcati dall'ambiente in cui è vissuto.
L'uomo prova piacere nella dimensione legata allo spazio e al tempo ... gli oggetti e la loro durata ... e come il tempo passa così si esauriscono le emozioni legate al godimento di quell'oggetto o di quell'attimo ... invece le emozioni del nostro Sé interiore non sono legate né dipendono da nulla perché sono una naturale sorgente di gioia che sgorga di continuo senza mai fermarsi. @

Pace e Amore Maria Carrassi

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3258 pubblicato il 06 Maggio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Il regalo più bello che possiamo farea noi stessi è di promettere:  - Di essere così forte che nulla possa arrivare a disturbare la mia pace mentale.  - Di parlare di salute, felicità e prosperità ad ogni persona che incontro.  - Di far sentire a tutti i miei amici che c'è qualcosa di meritevole in loro.  - Di guardare il lato bello di ogni cosa e far sì che il mio ottimismo diventi realtà.  - Di pensare solo al meglio, di lavorare solo per il meglio, di aspettarmi solo il meglio.  - Di essere entusiasta del successo degli altri come lo sono del mio.  - Di dimenticare gli errori del passato e guardare ai grandi traguardi del futuro.  - Di avere sempre un'espressione felice e di dare un sorriso a tutte le creature che incontro.  - Di dedicare così tanto tempo a migliorare me stesso, da non avere tempo per criticare gli altri.  - Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per l'ira, troppo forte per la paura e troppo felice per permettere la presenza del disagio.  - Di pensare bene di me stesso e di proclamare questa realtà al mondo, non ad alta voce ma per mezzo di fatti rilevanti.  - Di vivere nella fede che l'intero mondo sia dalla mia parte, fino a che resto fedele al meglio che è in me.  Christian D. Larson   Pace e Amore <3 Maria C.

 

Il regalo più bello che possiamo farea noi stessi è di promettere:

- Di essere così forte che nulla possa arrivare a disturbare la mia pace mentale.
- Di parlare di salute, felicità e prosperità ad ogni persona che incontro.
- Di far sentire a tutti i miei amici che c'è qualcosa di meritevole in loro.
- Di guardare il lato bello di ogni cosa e far sì che il mio ottimismo diventi realtà.
- Di pensare solo al meglio, di lavorare solo per il meglio, di aspettarmi solo il meglio.
- Di essere entusiasta del successo degli altri come lo sono del mio.
- Di dimenticare gli errori del passato e guardare ai grandi traguardi del futuro.
- Di avere sempre un'espressione felice e di dare un sorriso a tutte le creature che incontro.
- Di dedicare così tanto tempo a migliorare me stesso, da non avere tempo per criticare gli altri.
- Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per l'ira, troppo forte per la paura e troppo felice per permettere la presenza del disagio.
- Di pensare bene di me stesso e di proclamare questa realtà al mondo, non ad alta voce ma per mezzo di fatti rilevanti.
- Di vivere nella fede che l'intero mondo sia dalla mia parte, fino a che resto fedele al meglio che è in me.

Christian D. Larson

Pace e Amore Maria Carrassi

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963