Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi del 15/10/2016

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3874 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da maria.carrassi
 

 

 

Evoluzione spirituale

Siamo scesi in un sogno, esiste la reincarnazione e tu sei un anima immortale che ha la possibilità di rientrare alla sorgente dopo aver fatto esperienza etc etc etc. Non si nasce solo per giungere a conoscere attraverso la mente tutto ciò, ed anche oltre, o anche sperimentare quel senso di fusione con il tutto che in rari o frequenti momenti si affaccia alla coscienza. Esiste una strada da percorrere, una sola, in mezzo a miliardi di strade di esperienza disponibili. Se non si percorre questa strada alla sorgente non si torna. Questa strada si chiama Cristo. Il cristo in terra comparve per indicare la strada. E' una sola in mezzo a miliardi. Il vero risveglio. L'amore è dare fino a trovare la strada del ritorno. Allora quando è davvero pronto, dopo innumerevoli vite e cicli interi di reincarnazioni, il discepolo incontra un vero maestro, non prima di ciò. Un vero maestro al servizio dei veri maestri che sorreggono le sorti del mondo. Il resto è solo apprendistato evolutivo definibile di base trascorso tra conoscenze, speculazioni astratte sperimentazioni di vita personale e indirizzamenti spirituali vari fino a riconoscersi anima intraprendendo la via del Cristo. Nessuno che non intraprenda la via del cristo torna al Padre uscendo dal ciclo delle reincarnazioni. E' una via del "fare" non solo del "dire" dove si può essere tutti più o meno bravi. Questo spiega perchè grandi anime abbiano sempre molto fatto oltre che molto detto. Questo spiega perchè pochissimi tornano a casa. Molti falsi maestri credono di essere già a casa.

Passaggio Dimensionale

 

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3873 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da maria.carrassi
 

 

 

Il salto quantico o passaggio dimensionale assomiglia ad una nave in fiamme che ha concluso il suo corso e il suo ciclo di vita. Alcuni si prodigano a spegnere l'incendio, altri semplicemente osservano, altri ancora presi da smania distruttiva alimentano le fiamme. I marinai più consapevoli si preparano a mettere in acqua le scialuppe; sanno che quando la nave affonderà tra i flutti potranno salvarsi solo se avranno imparato a nuotare nel mare dello spirito aprendo il cuore.

Il senso del passaggio dimensionale.

 

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassiArianna1921picomicrognastiucassetta2Alfe0Sassar0likaren_71surfinia60gianor1OsservatoreSaggioDott.Ficcagliaprefazione09miriade159qualazampasu2018Per1DonnaVera
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963