New-Life-Style

Migliora la tua Vita QUI ORA Realmente Online

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maddalenaiervasistrong_passionpsicologiaforenselemetreugoSoldiVeriConInternetanacleto48bal_zacmariano.alongiWIDE_REDrsmileottolini.laurafalco58dglRAA76luce.riminiagenziasordo
 

NIKE PLUS - NIKE 6.0 - NIKE 7

 

 

MASERATI - MASERATI GT - QUATTRORUOTE

 

 

ADSL LOW COST- ITALIAN-PRODUCT

Stanchi della solita lenta e noiosa linea Adsl, prova le nuove ed entusiasmanti offerte entrando da tutti i link del mio blog, nel mio blog solo offerte vere, ed emozionanti, sconti-ribassi e chi più ne hà più ne metta solo nel mio però, poi certo ognuno giudica come vuole, io dò le mie opininoni in merito.

Type your text here

Comunque in questo link offertona per ADSL veloce ovunque, ricaricone ecc....ecc.....

Prossimamente segreti , trucchi e indicazioni per raddoppiare le ricariche

Provare per credere Amici

 

NON SOLO FORMULA 1 MA MOLTO DI PIÙ

Type your text here

La Magia Rossa, non muore Mai, Lotta sempre per Vincere contro 1000 difficolta e 10.000 avversari, non si ferma difronte a nulla e tu di che pasta sei fatto ?

Scoprilo da te, entrando in questo link gadget, idee regalo, uniche e favolose pezzi unici e sconti solo per te mai visto nulla di simile .

Il nostro Orgoglio Italiano Nel Cuore

 
 

SCONTI-SALDI-RIBASSI- MA SEMPRE DI PRESTIGIO

Type your text here

Già amici lettori, stò parlando di Vestiti, si dice che l' abito non fà il monaco, ma vestire di classe e lasciando il portafogli ancora pieno è una cosa che ci aiuta a vivere e star meglio e piace a tutti.

chi non desiderà vestire firmato ed andare a qualche evento o festa tra amici tutto bello gingillante.

Trovate anche ottimi capi di abbigliamento anche per regali scontatissi, ribassatissi i prezzi e con qualche omaggio sul conto con lo sconto

 

IL TUO RELAX E LA TUA SODDISFAZIONE SENZA EGUALI

Type your text here

Quando si può è meglio Goderesi Il bello della Vita che il tutto sia tra sontuose auto o meno o sotto le palme di un' isola o tra la folla di Los Angeles, prendi la scelta migliore per te e/o chi ami, il tutto a solo vantaggio del tuo portafogli.

La Vita è Bella e sopprattutto è magnifica se non la si spreca

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

dimagrire-esercizi-palestra-allenamento-via-cellulite-consigli-dieta-explosion core-muscoli-fitness-gym-aerobica-coach

Foto di SoldiVeriConInternet

-avete pensato come rassodare il fisico, eliminare un pò di cellulite, far ritornare una splendida fascia addominale, ritrovare il girovita e la silhouette di un tempo ?

- bè oggi vi farò fare un pò di explosion core in merito, allora siete pronti ? via dunque braccia tese, mani nel pavimento, punte dei piedi in equilibrio nella fitball.

-spingi dunque verso l' alto il bacino, come se ti dovessi chiudere a libro, ritorna lentamente nella posizione di partenza inspira dunque, ripeti fino a stancarti.

- allenerai a dismisura e doppiamentecosì i muscoli addominali e lombari, questo perchè l' equilibrio che dovrai tenere nella fitball solleciterà i muscoli addominali in maniera oltre ogni normale esercizio.

 
 
 

lifting-senza-bisturi-ritocchi-soft-ringiovanisci- costo-zero-viso-perfetto-lei-lui

Foto di SoldiVeriConInternet

-oggi mi sento in vena di consigli, vi svelerò un segreto per far ringiovanire,tonificare,rendere più luminosa,distendere i tratti del viso e ridare vitalità alla pelle di questo.

-ricorda innanzitutto una pelle ben ossigenata è luminosa e meglio nutrita e la riconosci subito dal colorito più vitale, piùuniforme è più elastica, e riesce inoltre a difendersi meglio da aggressioni esterne quali: inquinamento,vento,fumo.

-prendi dunque una penna appoggia la punta senza aprirla all' interno dell' occhio, tra naso e sopracciglia, tenendo premuta la penna sulla pelle spingi la penna verso l' esterno e la parte superiore del sopracciglio, stacca dunque e ripeti per 23-26 volte per lato per 3-4 volte al giorno.

-il punto che si trova all' interno dell' occhio che vai a stimolare fa si che i vasi linfatici producano nuova linfa, e cosi le cellule della cute si nutriscono di nuovo e fresco ossigeno e non è poco.

-inoltre ogni volta che esegui questo esercizio aiuti il tuo apparato polmonare a respirare meglio, esegui sempre il tutto struccati, se hai finito lo struccante usa olio di oliva, aumentera poi gli effetti dell' esercizio, semplice-efficace e a costo zero.

-fallo per una settimana e ringiovanirai di 5 anni e non mollerai più questo esercizio, mandami un grazie almeno o un commento.

 
 
 

dimagrire-in-5-mosse-x-estate-dieta-movimento-cellulite-fitness-running-jogging-palestra-alimetazione-fisico-perfetto-

Foto di SoldiVeriConInternet

-1 l' estate stà arrivando e perdere un pò di kili velocemente per lui o per lei è possibile, anzi possibilissimoun alimentazione corretta e adeguata che vi indicherò oggi e domani unite a passeggiate quotidiane di 35-44 minuti così alternate nel caso non siate abituati:

-3-400 metri a passo veloce e 3-400 metri camminando logicamente su un percorso pianeggiante parlo, oltre a ciò unici 10-13 minuti di attività motoria con piccoli pesi e attrezzi e anche di ciò nel mio blog trovate un pò di tutto, questo per il ricondizionamento muscolare.

-2 l' alimentazione è assai importante in questa fase perciò mangia verdure-carne-pesce possibilmente crudi o alla griglia dopo una macerata nel limone o al vapore, ma ricorda appena scottati, il pesce preferisci il pesce azzurro italiano è perfetto e da proprietà eccezzionali.

-per la colazione o per i primi giorni quando lo stomaco brontola mangia yogurt naturale o alla frutta con 0,1%grassi, aggiungi dentro farro-orzo-grano-kamut-grano saraceno, cereali-avena insomma colazione e spuntini vari in questa maniera per avere sazietà senza ingrassare,poi

-stai attento ai legumi limitati nel mangiarne meglio se addirittura per un periodo li elimini dalla tua alimentazione, stò parlando di fagioli-ceci-piselli-lenticchie.

 
 
 

sushi-vegetariano-riso-carote-zucchine-ananas-nori-alga-timthumb

Post n°81 pubblicato il 10 Febbraio 2011 da SoldiVeriConInternet
 
Tag: 00, aceto, aceto balsamico, agnesi, ai ferri, al forno, alga, alternativa, analcolico, anans, aperitivo, arance, asiago, baccalà, banane, barilla, basmati, berni, bialetti, bigoli, birra, biscotti, bovino, branzino, bresaola, buitoni, cabernet, caciotta, calvè, canederli, carciofo, carpaccio, catalogna, cereali, chardonnay, chic, cialde, cocco, come vincere, cornetto, crostoli, cucina, cucinare, culatello, doc, dop, drink, farina, filone, findus, finocchi, focaccia, formaggio, fritelle ripiene, frittata, frittelle, fusilli, galani, galbani, gallette, gamberetti, giochi, gorgonzola, grana, grana padano, gratis, gratta e vinci, griglia, grissini, halibut, hamburger, internet, invecchiato, kamut, keywords, lasagne, latte, latteria, lattuga, maionese, mangiare bene, mango, mazzancolla, mele, merluzzo, mestole, mezzano, miele, minestrone, misto mare, mortadella, mozzarelle, nettare, nipol, nori, olio, online, oo, orzo, padella, pancetta, pane, pasta, pasticcio, patate, penne, pere, piadina, piastra, piccante, pinot, polenta, pomodoro, porcini, promozioni, prosciutto, prosecco, raboso, radicchio, regala, regali, ricette, ricette veloci, riso, risotto, s.valentino, salame, salmone, salsiccia, sbattitore, sconti, serprino, snack, sopressa, spaghetti, spinaci, stinco, stoccafisso, strudel, succo, sugo, sushi, tag, tagliere, tavolette, tegamino, terra, thermos, tonno, tortellini, tortiglioni, uova, verduzzo, vermicelli, vinci, vini, vino, vitello, vongole, wasabi, web, wok, zuppa
Foto di SoldiVeriConInternet

-eccoci qua pronti con l' alternativa vegetariana del sushi, siete pronti a preparare il tutto??? allora inizia a preparare verdure come ravanelli-zucchine-carote-peperoni- e frutta meglio l' anans.

-taglia tutti gli ingredienti che ti ho elencato in bastoncini lunghi tipo patatine stick hai presente spero!? prepara ora nel tagliere un foglio di alga nori, stendici sopra uno strato sottile di riso bollito quello per sushi.

-disponici tagliate nel senso della larghezza le verdure, come se dovessi disegnare una striscia di verdure sopra il riso, se ti piace aggiungi una spruzzatina di wasabi, avvolgi il tutto prendendo l' alga nori  tipo a fare un rotolo cilindrico,ok ?!

-taglia il rotolo a fettine della larghezza di circa 4-5 centimetri, per completare il pasto o guarnire il piatto attorno a 2 fettine puoi mettere carne, pesce,uova,formaggio o tofu, tagliale a piccoli cubetti o a forme geometriche per andar meglio puoi utilizzare il salmone, o carpaccio si abbinano bene e con un filo di olio.

 
 
 

gambe-belle gambe-gambe pesanti-rimedii-consigli-x-gambe giovani -belle-sempre-e-prevenire varicose

Foto di SoldiVeriConInternet

-stà arrivando la primavera ormai si sentono nell' aria già i primi profumi di fiori, ti senti stanca le gambe pesanti e affievolite, ti sembra di avere le gambe persino di piombo.

-innanzitutto devi rinforzare il microcircolo con la vite rossa, pianta ricca di bioflavonoidi, che aiutano inoltre a proteggere le vene dalla dilatazione e prevenire le varicose.

 

-assumere questi integratori associandoli all' ipocastano si avrà nel giro di poco effetti benefici ,e che nemmeno potevate immaginare, anche antinfiammatori e antigonfiore, e le tue gambe torneranno giovani e belle e le conserverai giovani e belle.

-alla sera una buona crema corpo di aloe vera o burro di caritè e voilà

-e si sà belle gambe = belle figure = gambe belle nei vari collants

 
 
 

esercizi-palestra-gratuiti-scheda-fitness-dimagrire-velocemente-fitball-curl

Foto di SoldiVeriConInternet

-buongiorno a tutti, oggi vedremo come esguire le leg curl con la fitball, non avete la fitball? lo sapete cosa utilizzo io ? se avete figli avrà sicuramente quel pallone che si gonfia con i manici e il bimbo si siede sopra per saltare qua e là, ecco quello, potete usarlo in sostituzione.

-sdraiatevi dunque e mettete i talloni sopra la fitball, meglio eseguire l' esercizio con le braccia aperte e il palmo della mano verso l' alto, contrai dunque i glutei e solleva il bacino fino ad avere il corpo dritto dalle spalle alle ginocchia,.

 

-fletti perciò le gambe e fà rotolare la palla verso i glutei, ridistendi poi le gambe allontanando la palla  e appoggia di nuovo il busto a terra come in partenza, ripeti 10-13 volte

 
 
 

dessert-dolci-crema-cocco-mango-ricette-preparazione-menù

Foto di SoldiVeriConInternet

-cari amici oggi per dessert una bella crema di cocco e mango, ma non mangiatevene troppa se volete continuare a rimanere in linea con i miei esercizi, ma una volta a settimana, si può permettersela.

-gli ingredienti per questo dessert sono : latte di cocco, 230 ml, 1 mango maturo da 33 gr circa, 15 gr di zucchero e succo di limone, passiamo alla preparazione.

-mettete nel mixer il latte di cocco ed il mango sino ad ottenere una miscela omogenea, unire dunque il succo del limone e lo zucchero e miscelate ancora, versate il contenuto del mixer in piccole coppette e lasciare riposare in frigo 45 minuti circa.

 

-prima di servire decorate le coppette con una fettina sottilissima di limone, un' altra fettina di limone la passate nel bordo del la coppetta, e finchè è umido lasciate anche i granelli di limone attaccati mi raccomando, aggiungete sopra il bordo un filino di zucchero a velo e servite.

- tutto pronto in 13 minuti

 
 
 

palestra-fai da te-consigli-esercizi-muscolatura-bicipiti-trapezi-deltoidi-in forma-running-attività fisica-

Foto di SoldiVeriConInternet

-con il solito esercizio,quotidiano per la palestra, per chi vuole dimagrire con un pò di fai da te, con comodità in tutta privacy a casa propria, vi ricordo gli altri esercizi già pubblicati se ve li sie te persi leggeteveli con calma nel mio blog, dove troverete anche e :

-vi ricordo e consiglio io utilizzo scarpe ed indumenti sportivi quasi tutti nike favolosi, offrono la possibilità di innumerevoli taglie, per lui e lei, nel mio blog potete anche personalizzarvi il tutto e ricevere sconti e promozioni, io le mie scarpe nike a furia di correre le ho scoppiate in 8 mesi e non ho ripensamenti e ne dubbi in merito alla qualità di queste le prossime saranno ancora  solamente e sicuramente nike.

-comunque oggi palestra , esercizio tirate al mento e non si discute, impugnate il vostro bel manubrio,tenendo le mani lontane l' una dall' altra c.a 30 cm, se non  avete il manubrio utilizzare il solito famoso bastone e per chi volesse aggiungerci un pò di peso ricordo di attaccarci con una cordicina o scotch le famose bottiglie in plastica piene dì'acqua, da mezzo litro, da 2, vedete un pò voi per le lady consiglio sempre solo il bastone o al limite il mezzo litro per lato.

-appoggiare il bastone o manubrio alla parte alta delle gambe, alzare quindi fin sotto al mento, espirare e ridiscendere lentamente, i muscoli che eserciteremo così sono trapezi,deltoidi,bicipiti.

-durante  l' esercizio consiglio di tenere il busto leggermente inclinato e tirate i gomiti oltre la linea delle orecchie e ridiscendere lentamente.

 
 
 

frutti di bosco-lamponi-mirtilli-more-fragoline-cibi-ipocalorici-vitamine-minerali-gusto-sapore-yogurt

Foto di SoldiVeriConInternet

-ciao eccoci arrivati con l ' ultimo cibo che non deve mancare nella nostra tavola il 13° poi seguirò alcuni giorni con ricette, altri con cibi consigliati, perchè fanno bene, e come meglio gustarli, e tanto per rimanere in tema un attimo di pausa che mi pappo un bel yogurt ai frutti di bosco.

-indovinate cosa mi sonmesso nello yogurt ?? ho aggiunto un pò di fiocchi di avena, cosi saziano son buoni ed economici. vero è non stò mica scherzando, bè torniamo ai nostri frutti di bosco unici e dal sapore inconfodibile e saporito come pochi altri prelibati frutti.

 

-i frutti di bosco hanno proprietà delle vitamine A e C, minerali, sono inoltre ipocalorici, pensate38-48 cal per 100 grammi aiutano perciò a non ingrassare, i mirtilli si distinguono tra tutti per le loro proprietà protettive per circolazione, vista e antiossidanti, derivante dagli antiociani presenti in quantità nei mirtilli.

-i frutti di bosco si posson mangiare tranquillamente 3-4 volte a settimana, li puoi consumare anche surgelati, li aggiungi nello yogurt naturale oppure tagli a fette altri frutti tipo ananas,mango, papaya,banana,pera,arancia e fai una bella macedonia mari e monti.

-anche se congelati i frutti di bosco non perdono le loro proprietàne il loro potere nutrizionale, solo nel sapore, logicamente fresco è molto divero e al supermarket li trovi in alcuni posti anche nelle comode vaschette freschi o surgelati più economici

 
 
 

ferrari-458-spyder-capote-in tela-auto-prestigio-lusso-emozioni-delle-supercar

Foto di SoldiVeriConInternet

-ciao ma Pensavate forse che la california rimanesse l' unica ferrari scoperta ?? bè vi sbagliavate, è in arrivo la ferrari 458 spyder con la sua bella capote in tela, che dona alla nuova ferrari e da quel senso di linea più leggera e spirito da vera corsaiola.

-Il motore è il poderoso 4.5 v8 ferrari a iniezione diretta che eroga la bellezza di 570 hp, la ferrari per la 458 ha adottato inoltre  dei rinforzi alla scocca, per annullare le torsioni  per compensare la minore rigidità dovuta all' assenza del tetto .

                           

-senza il tetto il fascino della ferrari 458 aumenta inevitabilmente, e chi guiderà la chicca di maranello si gusterà il rombo del v 8 da 570 cavalli ancor meglio che non nella coupè.

-Per il prezzo si parla dai 213.000,00€ in su in base a personalizzazione e optional

 

 
 
 

palestra-esercizi-dimagrire-benessere-fitness-running-lento-avanti-tricipiti-deltoidi

Foto di SoldiVeriConInternet

-eccoci con l' esercizio per l' allenamento, impugnare il bilanciere dunque avanti, dai, se non lo avete sapete che dovete prendere il solito bastone della scopa ed eventualmente aggiungerci come pesi le solite bottiglie d' acqua.

-portare il bastone all' altezza della parte alta dei pettorali, ricorda di tenere le gambe leggermente divaricate,spingere con un movimento veloce ed eplosivo verso l' alto il bilanciere, espirare dunque, e tornare alla posizione di partenza.

-i muscoli che andremo ad allenare con questo esercizio sono deltoidi anteriori, e laterali, e i tricipiti.

-per sviluppare meglio i deltoidi varia la posizione dei gomiti verso avanti, o per sviluppare meglio i laterali apri i gomiti.

 
 
 

pesce-proteine nobili,digerimilità-proprietà-perchè fà bene

Foto di SoldiVeriConInternet

-ecco con il cibo che non deve mancare mai a casa nostra oggi è il turno del pesce, ricco di proteine nobili, omega 3, i famosi grassi amici del cuore, e delle arterie,ed inoltre bloccano l' ormone responsabile dello sviluppo delle cellule maligne, nella prostata.

-digeribilissimo il pesce è ricco inoltre di vitamine e minerali preziosissimi, inoltre è ipocalorico e nutre dunque senza appesantire, consumarne 3-4 porzioni a settimana da 300 gr è ottimo.

-se freschissimo lo puoi consumare crudo con un filo di limone e olio d' oliva, altrimenti cuocilo in padella con capperi, pomodorini e un goccio di peperoncino, a crudo all' interno aggiungi un goccio di olio d' olivà e un pò di aglio,carota,cipolla,e un pezzetto di sedano tritati.

-a fine cottura servilo con un pò di prezzemolo sale-pepe e olio in una tazzina con un cucchiaino, da intenditori per chi lo cospargera di tali aromi una volta spinato.

 
 
 

golf-antistress-tra-natura-e-tonifichi-sciogli-tensioni-dimagrisci

Foto di SoldiVeriConInternet

-camminare nel mezzo della natura, divertirsi ed allo stesso tempo scacciare lo stress, allenare la forza muscolare e la flessibilità del corpo,  la mente rimane attiva e si rilassa al medesimo tempo, in una partita pensate si possono bruciare anche 1300 calorie ,è questo il golf.|

-lunghe passeggiate all' aria aperta, movimenti precisi e divertimento. sono le carte vincenti del golf, uno sport completo che stà prendendo e coinvolgendo sempre più donne oltre che uomini.

-è uno sport per tutti, non ha più costi proibitivi, l' ingresso giornaliero ai circoli si aggira intorno ai 10€, le prime volte meglio però prendere qualche lezione individuale, il maestro ti fa subito capire se la cosa fa per te o meno e ha tutti gli attrezzi per farti iniziare,poi valuti.

-se ti piace poi il set completo formato da 13 bastoni+putter, lo si trova in giro oppure online sui 150€ ma puoi cercarlo anche usato su ebay, quando entrei nei circoli occhio al look, bermuda,polo, e scarpe da ginnastica la regola fondamentale.

-una volta iniziato quando passerai a fare le partite da 18 buche ti divertirai da morire-tonificando inoltre il corpo, migliorando la flessibilità dello stesso, nel relax più totale e dimagrendo pure.

-i vantaggi di questo sport son tutti solo da provare

 
 
 

distensioni-panca-pettorali-max-power-tricipiti-palestra-allenamenti-running-fitness-ripetizioni-serie

Post n°71 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da SoldiVeriConInternet
 
Foto di SoldiVeriConInternet

-ormai ho dimenticato a che numero siamo arrivati tra una cosa e un altra ecco comunque oggi distensioni a panca piana con bilanciere, a chi non avesse seguito finora e fosse sprovvisto di attrezzi procuratevi due sedie nell' eventualità fornitele di cuscini ed il solito bastone ( manico di scopa) con eventuali bottiglie d' acqua da attarci come pesistica iniziale e non per le lady.

-impugna il bastone o bilanciere tenendo una presa appena più larga delle spalle,scendere lentamente sino a sfiorare la parte alta del petto,distendi le braccia ed espirare.

-non fermarsi durante la serie che hai deciso di fare per poter così prolungare il più possibile la contrazione delle fibre.

- i muscoli che andremo ad allenare sono: pettorali - tricipiti e deltoidi anteriori.

 

 
 
 

agnello-dieta-cottura-proprietà-carne-cibo-

Post n°70 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da SoldiVeriConInternet
 
Foto di SoldiVeriConInternet

-eccomi con l 11° cibo che non deve mai mancare nella vostra casa l' agnello la sua carne bianca è meno grassa e con meno colesterolo di quella rossa, amica dunque della line, e della salute cardiovascolare.

-particolarmente digeribile grazie alle sue corte fibre muscolari, ricco di vitamine antianemiche ed energetiche del gruppo B, contiene inoltre zinco, importante per l' aumento delle difese immunitarie.

-mangiarne 3 porzioni grosse come la propria mano alternate con altre carni in 1 settimana è sufficiente

-scieglietelo sempre di qualità o di casata, cuocetelo alla griglia o alforno è sempre meglio sempre comunque metterlo sotto aceto un pò, si può cosi ridurre inoltre il condimento senza perderne il sapore e le proprietà durante la cottura.

 
 
 

telefonare-gratis-chiamare-gratuitamente-sempre

Post n°69 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da SoldiVeriConInternet
 
Foto di SoldiVeriConInternet

-eccoci alla 4° e ultima fase per telefonare gratuitamente, non vi faccio attendere oltre,per chi avesse perso le letture, consiglio di leggere le precedenti fasi per comprendere e applicare meglio il tutto.

-con la connessione wi-fi cliccare sul nome dell amico da chiamare ( deve avere anche lui l' applicazione istallata e visibile pertanto nel vs. cell) e attendere la risposta.

 

-per consentire a chi ci volesse contattare invece non è necessario che l' applicazione sia sul piano display, ma rimarrà in background per renderci sempre reperibili.

 

 
 
 

yacht-sessa-lusso-armonia-vivere-mare-style-design-

Foto di SoldiVeriConInternet

 -Gioiello meraviglioso quello della Sessa Marine, il C68 prodotto di gamma superiore del segmento hard-top, una vera sciccheria.

-Yacht che supera i 21 metri e la cui ottima carena è il risultato di approfonditi studi progettuali, il risultato è pressochè ineguagliabile uno stile dalla spiccata personalità e unico nel suo genere, del tipo rivisitamento dell' antico ma in chiave moderna e futuristica.

-Il C68 colpisce alla prima occhiata luminosissimo grazie alle sue vetrate ben studiate e dalla linea fine, la distribuzione degli spazi e la scelta dei materiali sono stati senza ombra di dubbio impeccabili, il tutto crea un' armonia d' insieme da far girar la testa a chiunque.

-per vivere la barca poi come si vive la casa è stato scelto un esclusivo ed esemplare color dorato per lo scafo che dona quella raffinatezza, ed importanza in più.

-per chi se lo può permettere è un vero e proprio gioiellino di alta gamma.

 
 
 

abiti-vestire-eleganza-tradizione-sartoriale-look-immagine-vestire-persona

Post n°67 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da SoldiVeriConInternet
 
Foto di SoldiVeriConInternet

-Concetti di eleganza classica e sinonimo di sartorialità, abiti impeccabili e duraturi nel tempo per la loro bellezza,portanza,significato,espressione che rivelano la cultura del dettaglio.

-Abiti per chi crede ancora che l' eleganza stia nella misura e non nell' esibizione, per chi sà e apprezza lo stile come un fatto di cultura e non di sola apparenza.

                       

-Per chi ha capito che la chiave del buon gusto è dissimulare il lusso lasciandone trasparire impercettibili segni, che solo una persona alla pari può cogliere e apprezzare.

-Il massimo del lussostà nell' occultamento di ogni sua manifestazione, senza esagerare.

 
 
 

poker-online-vincer-come-dove-iniziare-giocare-gratis

Post n°66 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da SoldiVeriConInternet
Foto di SoldiVeriConInternet

Se vi piace il poker e vorresti iniziare a giocare in rete,a Texas Hold'em, innanzitutto e sempre bene affidarsi ad un operatore che faccia vedere il suo reale credo in merito e la sicurezza e serietà.

Iscriversi ed iniziare a giocare, anche in modalità prova, è molto semplice, inoltre si trovano molti tornei freeeroll, ad iscrizione gratuita e dove si può vincere denaro reale.

 Type your text here

Ci sono tornei ei normali, tornei turbo, superturbo ecc... più sono veloci più però sono tecnici, il consiglio è di cominciare sempre da quelli normali ed esercitarsi abbastanza prima di spendere il proprio denaro reale, anche perchè dopo un pò di esperienza vincendo qualche torneo freroll potrai poi giocare a denaro reale con le somme vinte a costo zero.

 
 
 

esercizi-palestra-fitness-dieta-tricipiti-panca-bilanciere-serie-scheda-manubri-forza

Post n°65 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da SoldiVeriConInternet
 
Foto di SoldiVeriConInternet

-10° giorno 10° esercizio da fare a casa, per chiunque abbia inttapreso un pò di dieta, voglia dimagrire, o semplicemente far degli esercizi di palestra a casa tranquillamente, stendersi dunque sulla panca o come già suggerito utilizzare le 2 solite sedie ed il bastone con le bottiglie d' acqua,per chi non possiede i manubri e/o un bilanciere, per i nuovi lettori consiglio di leggere i precedenti esercizi per capire meglio l ' alternativa del bastone e delle bottiglie d' acqua e come applicarla.

-Una volta stesi impugate il manubrio o bastone tenendolo dietro la testa, poi spingerlo verso l' alto fino ad avere le braccia completamente sollevate rispetto al corpo, espirare dunque e ridiscendere lentamente indietro.

-Cosiglio inoltr9e di vedere il video:

- http://www.fitline-italia.it/presentazione.php?tp=6092796 

-Muscoli che andremo ad allenare con questo esercizio sono tricipiti e avanbracci, per chi in possesso consiglio di alternare gli esercizi facendo 1 serie con il bilanciere ed un altra con il manubrio,cosicchèl' incremento del a forza avrà una crescita distribuita in modo uniforme

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: SoldiVeriConInternet
Data di creazione: 29/11/2010
 

EBOOK - SOLDI ONLINE - GUADAGNA - DENARO

Top 5 Ebook Dicembre

Parola di Leader
Parola di Leader
Ebook, di Charlie Fantechi

Fare Soldi _nline in 7 giorni
Fare Soldi Online in 7 giorni
Ebook, di Giacomo Bruno

Finanziare l'Azienda
Finanziare l'Azienda
Ebook, di Nicola Napolitano

Seduzione
Seduzione
Ebook, di Giacomo Bruno

Facebook: Successo e Business
Facebook: Successo e Business
Ebook, di Gianluigi Ballarani & Lorenzo De Santis








 
   
 
http://www.autostima.net/?pp=175792" class="linkebook">Ebook


      

 

ONLINE PER GUADAGNARE

 

 

 

LINEA - PROFUMO - ROSSETTI - TRUCCHI - BELLEZZA

 

 

FERRARI - FERRARI WORLD - FERRARI 2010

 

CASA - PROFESSIONE CASA - ARREDAMENTI

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIAGGI - VIAGGIO - AGENZIAVIAGGIO - VOLI

 

 

DIRITTI-AUTORE-BLOG

Il materiale presente in questo blog è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore tutelato dalla direttiva 2001/29/CE. Ne è possibile l'utilizzo, a patto che se ne citi la fonte, e se ne faccia richiesta agli autori.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Alcune immagini sono liberamente tratte dal Web e pertanto ritenute di dominio pubblico. Se così non fosse, a fronte di una richiesta degli autori sul blog o in messaggeria verranno rimosse o mantenute con l'indicazione dell'autore e/o del sito di provenienza.

 

FAI DA TE E LA TUA AUTO/MOTO RIVIVE CON TE

Type your text here

In questo link trovate i migliori prezzi di oltre 130.000 accessori auto e moto scontatissimi e favolosi sconti dedicati a chi entra da questo link come sempre e molto altro, fai rivivere la tua  vecchia auto, lei ti saprà dare nuove e forti emozioni in tutta sicurezza

 

ELEGANZA-SPORTIVITÀ-VESTITI-BENE-SERVIRÀ

Cliccate nel testo per essere collegati all' offerta dedicata solo per voi novità esclusive e uniche, unite a sconti fantastici e molto altro ancora affrettatevi solo per poco ancora

Type your text here

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963