« Secondo Voi chi ha ragione?Il cane, il gatto?  No, ... »

E' SOLO UNO STRALCIO, ma per favore leggetelo fino in fondo!!

ORRORE... leggete fino in fondo... una specie di "mano con lame affilate" tipo "nigthmare" entrava nello sfintere del povero animale, una volta all'interno le lame roteavano per asportare le interiora... prima di entrare nella macchina appesi a testa in giù, ovviamente i polli erano ancora vivi!

Generalmente siamo portati a pensare che

  • ci sono animali nati per essere tenuti prigionieri a vita in condizioni indecorose e di sofferenza negli allevamenti intensivi per poi essere condotti miseramente in luoghi sinistri chiamati macelli
  • e ci sono animali che vanno accarezzati e coccolati per tutta la loro vita perché sono "d'affezione".

Ma nessuna colpa può essere mossa agli animali per giustificare questo loro differente trattamento.

Un esempio? Una ventina di anni fa, su RaiTre, in una tarda ora della notte, hanno mandato in onda un servizio su una nuova macchina appena progettata e messa in commercio per sveltire e agevolare il lavoro all’interno degli allevamenti intensivi.

  Inviato da ernestino.miic il 02/07/07 @ 14:17 via WEB
io ho visto quel filmato agghiacciante, non lo scorderò mai per tutto il resto della mia vita: una specie di "mano con lame affilate" tipo "nigthmare" entrava nello sfintere del povero animale, una volta all'interno le lame roteavano per asportare le interiora... prima di entrare nella macchina appesi a testa in giù, ovviamente i polli erano ancora vivi! ero un ragazzino, ma da allora non ho più mangiato pollo!
Nel servizio si vedeva chiaramente che i polli entravano nell’infernale macchina VIVI, uno dopo l’altro, a un ritmo impressionante. Dentro a questa macchina li aspettava una tortura indicibile: un apposito e tagliente strumento in metallo li avrebbe penetrati dalla parte posteriore dell’animale e, nel giro di qualche secondo, li avrebbe privati delle interiora.

Le riprese hanno mostrato chiaramente che gli animali uscivano da quella diabolica macchina tremanti e agonizzanti - quindi dopo l’agghiacciante tortura erano ancora vivi! – e nel giro di qualche secondo tale catena di "smontaggio" li avrebbe lasciati cadere, ancora doloranti e agonizzanti per le profonde lacerazioni, in una vasca piena di acqua bollente affinché un’altra apposita macchina strappasse loro tutte le penne.

Tutto si svolgeva in non più di un minuto: nell’arco di sessanta secondi il pollo da integro si ritrovava ripulito di tutto e impacchettato per essere spedito ai supermercati.

Se penso che questa infernale macchina risale a ben venti anni fa, ossia agli anni 80, quando ancora i consumi non erano così elevati e il prezzo per ogni pollo macellato era ancora relativamente alto, non oso immaginare al giorno d’oggi quali altre diavolerie possano aver inventato per sveltire ulteriormente il lavoro degli allevamenti intensivi e macelli, permettendo di abbassare a tal punto il prezzo da risultare più oneroso comprare un cavolo rispetto che comprare un pollo già arrosto e pronto all’uso.

 

E ORA...  LA CASA DEGLI ORRORI...   QUI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FINALMENTE!!! Petizione per etichettare sulle confezioni di carne i rischi alla salute che derivano da un suo consumo!!!

MAX.MA DIFFUSIONE!!

La carne nuoce alla salute. Petizione per chiedere che venga segnalato sulla carne o sui prodotti che la contengono I DANNI CHE PROVOCA ALLA NOSTRA SALUTE, analogamente come avviene oggi per il tabacco.

Petizione
http://www.petitiononline.com/NoCarne/petition.html

 

L'UOMO HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA...

L'UOMO HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA...

Gli animali si distinguono in carnivori ed erbivori... e quelli carnivori non possono fare a meno di uccidere... sono "obbligati" a farlo... gli uomini invece hanno la facoltà di "SCEGLIERE" cosa mangiare... hanno la facoltà di "SCEGLIERE" se macchiarsi o meno di sangue... LA CARNE ALL'UOMO NON E' AFFATTO NECESSARIA, come dimostrato, nella vita pratica, da 600 milioni di vegetariani nel Mondo e anche dal Prof. Veronesi, a capo dell'Istituto di oncologia di Milano.   Buon Natale, GOLE.TAGLIATE 

 

Il Tuo contributo rimarrà con noi x un po'

MSG. RICEVUTO

Adesso sto quasi male.....mi fai riflettere....:(....io nn vorrei mi tagliassero la gola per mangiarmi......aiut!

 

RICETTE E... PER OGNI ALIMENTO LE SUE PROPRIETA'

MANO SU xIL SEDERE xASPORTARE LE INTERIORA

QUESTI BASTARDI LI HANNO LEGATI PER I PIEDI E POI GLI INFILANO DELLE MANI INTERE SU X IL SEDERE X ASPORTARE LORO LE INTERIORA

CLICCA QUI

 

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO...

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO DI MANGIARE CARNE...

L'organismo umano non ha alcuna necessità biologica di consumare carne, anzi, l'alimentazione vegetariana presenta numerosi vantaggi per la salute.
Le ragioni che spingono la maggior parte delle persone a includere la carne nella propria dieta non hanno nulla a che vedere con la necessità di sopravvivere.
Gli uomini mangiano carne semplicemente per abitudine o perché ne amano il sapore.
La semplice abitudine o un piacere voluttuario possono giustificare la tortura e l'uccisione sistematica di miliardi di esseri senzienti?
CONTINUA QUI
E in particolare QUI

 

C'E' UNA RELAZIONE TRA CONSUMO DI CARNE E...

immagine

C'è una relazione tra l'aumento della fame nel mondo e la dieta carnivora dei paesi ricchi? Leggi l'articolo!

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

SISTEMA COLLAUDATO...

IO LA FACCIO PIU' FACILE...

immagine

immagine(...e sono 16 anni che mangio così, quindi il mio "fai-da-te" può dirsi BEN COLLAUDATO!!!). 

IO PARTO DAL CONCETTO CHE 

i legumi, le noci e la frutta secca in genere, il seitan, il tofu e la soia

SOSTITUISCONO ABBONDANTEMENTE una bistecca, un uovo o un pezzo di formaggio.

immagine

Pertanto, io mangio esattamente quello che mangiavo 16 anni fa da onnivora. Semplicemente privilegio pasta + lenticchie o pasta + piselli anziché la pasta con dopo la carne. (I LEGUMI.. La "carne dei poveri" e ora "la carne dei nobili": è anche il "piatto-base" dei vegani, perchè è un pasto GUSTOSO, NUTRIENTE e... COMPLETO!!! C'è tutto: PROTEINE, FERRO, CALCIO, ecc. e in quantità superiore rispetto alla carne)."

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

eddy640bibetagiuliacalgiu_frosserfracarlad6mauri3dgllucia.soccolterryravaAntionFormiSTaautruMRCOACHOraggiodisole860avesani.rominapleasenosxcityandage
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

UN VUOTO LEGISLATIVO

PER QUALE ASTRUSO MOTIVO CHI E' PIU' EVOLUTO (leggasi: più sensibile e meno rozzo)

DEVE X FORZA SOPPORTARE LE TORTURE CHE I MENO EVOLUTI (leggasi: chi si intestardisce ancora a voler uccidere x mangiare pur in presenza di valide e riconosciute alternative)

VOGLIONO CONTINUARE A FARE AGLI ANIMALI, PUR NELL'IPOCRISIA CHE "I CANI NO, SONO D'AFFEZIONE, I POLLI SI', SONO DA MACELLO"?

ALLORA PREFERISCO I CINESI, CHE SI MANGIANO ENTRAMBI. ALMENO SONO COERENTI E NON SI DICHIARANO "AMANTI DEGLI ANIMALI"...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom