Blog
Un blog creato da poker_d_assi il 07/08/2006

poker_d_assi

c'e' chi gioca per il piacere di giocare.. c'e' chi gioca nella speranza di vincere.. noi giochiamo per l'ebbrezza di barare.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poker_d_assi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: MI
 

NOI

immagine

Poker

immagineDike

immagineAsso

immagineRegina di cuori

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

navi51svd2008fedeleobtot.darandreadipietro1980sarabusso96essimo02morg80ferromimmo1966j.arbrnittuzzobe2406sm52ciro.mambellaMaverickVVF
 

ULTIMI COMMENTI

Scrivo per non dimenticare, non dimenticare tutte quelle...
Inviato da: Nessuno
il 08/04/2014 alle 17:49
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:59
 
sekondo me non è plausibile che la mia napoli cambi solo x...
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:17
 
inpossibile
Inviato da: Anonimo
il 13/03/2008 alle 21:12
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:43
 
 

BLOG DEL GIORNO

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #116Messaggio #118 »

Br, pronte a colpire ancora.

Post n°117 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da poker_d_assi
 

Ieri mi è parso di tornare indietro di quasi trent’anni, quando ai telegiornali non si sentiva parlare d’altro che di Brigate Rosse e del lungo elenco di morti che giorno dopo giorno esse lasciavano sulla loro strada.

Mi è sembrato bruscamente di ricadere nel passato, un passato macchiato “rosso” sangue.

Tutti i telegiornali diffondevano ieri notizie di una operazione antiterrorismo condotta congiuntamente dalle questure di Milano, Padova e Torino, che ha portato all’arresto di 15 persone, accusate di appartenere alle nuove Brigate rosse, ed in particolare- ai sensi dell’art 270 bis del codice penale- di far parte di una associazione eversiva di stampo marxista-leninista con finalità di eversione denominata “Partito Comunista Politico Militare”, che si prefiggeva appunto la creazione di un partito comunista di stampo militare e che, a detta degli inquirenti, si consideravano in guerra contro lo Stato. 

Oltre alle 15 persone arrestate, una delle quali si è dichiarata prigioniero politico, altre 70 sono state indagate. Tutti facevano parte della "seconda posizione" delle Brigate Rosse, quella cd. “movimentista”, formatasi negli anni '80 dalla scissione della prima posizione ed intenzionata a coinvolgere da subito, e non solo in un secondo momento, il popolo nella lotta armata. 

L’operazione portata ieri a compimento dalle forze dell’ordine, fa seguito ad una attività di investigazione durata oltre tre anni, iniziata dal 2004 dalla Ucigos e dalle Digos di Milano, Padova, Torino e Trieste e coordinata dalla procura milanese.

L’operazione di polizia è stata compiuta dopo lunghe intercettazioni e pedinamenti che hanno visto queste nuove cellule eversive intente ad effettuare esercitazioni paramilitari, o impegnate in attività di propaganda nei centri sociali e nelle fabbriche o organizzate per preparare rapine a mano armata per autofinanziarsi, fino ad effettuare propaganda armata che comportava individuazione di obiettivi simbolici da colpire.

Nel mirino delle nuove Br sarebbero finiti alcune persone, sedi  luoghi simbolo: Berlusconi ed una delle sue case milanesi, la  sede di Mediaset a Cologno Monzese, sede dell’Eni a San Donato milanese e il suo dirigente Vito Schirone,la sede di Sky a Cologno Monzese, la sede del quotidiano Libero, l’Economista e giuslavorista Pietro Ichino.

Primi obiettivi degli attacchi, da svolgersi in breve tempo, e che hanno spinto gli inquirenti a dare il via all’operazione era l’effettuazione di una rapina a mano armata a Malpensa ed un attentato alla sede del quotidiano Libero, che i terroristi avrebbero dovuto far saltare in aria prima di Pasqua.

Mi meraviglia scoprire che tra i piani Br resi noti ieri dai magistrati dopo l’analisi del materiale sequestrato, vi fosse anche un attentato alla sede Eni di san donato milanese, attentato da attuarsi con una autobomba. Sappiamo bene che questa tipologia di attentati appartiene al terrorismo islamico. Forse che vi possono essere legami tra i due, considerato che la terrorista Lioce, arrestata negli anni scorsi per gli omicidi dei giuslavoristi Biagi e D’Antona, nei suoi proclami deliranti auspicava possibile una collaborazione tra terrorismo di tipo marxista-leninista e terrorismo islamista?

Mi meraviglia scoprire che tra gli arrestati vi siano 8 esponenti sindacali della Cgil, di cui 5 della Fiom Cgil. E mi sconcerta ancora di più aver letto come certi media abbiano parlato, a proposito di essi, di “ex sindacalisti”, quando, in realtà, essi sono diventati “ex “solo ieri, a causa della sospensione che ha fatto seguito all’operazione di polizia. Con questo non voglio recriminare sul sindacato, ma solo sottolineare la capacità di questi gruppi di infiltrarsi in tessuti sociali idonei a fare adepti.

Mi domando come sia possibile oggi, nel 2007, che si parli ancora di Brigate Rosse e, soprattutto, che vi sia gente disposta a prendere armi ed uccidere in nome di una ideologia?

E’ in momenti come questi che la mia più profonda ammirazione va per le forze dell’ordine e per la magistratura, che hanno dimostrato una abnegazione, una efficienza e una tempestività di agire che mi rassicura come cittadino, perché è riuscita ad impedire che si spargesse altro sangue italiano per una causa ignobile.  

Mi auguro che tutte le forze politiche, le istituzioni e i movimenti sindacali sappiano unire le loro forze, come fecero contro le prime Brigate rosse, per individuare quelle zone grigie in cui l’estremismo politico rischia di degenerare in terrorismo, per dare ai giovani esempi validi di  educazione alla legalità e per combattere questi disperati e marginali epigoni di una ideologia rivoluzionaria malata terminale, per la quale è giunta l’ora di staccare definitivamente la spina.

(Scritto da Dike)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PokerDAssi/trackback.php?msg=2285190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Brigate Rosse??? su La Toga Strappata®
Ricevuto in data 13/02/07 @ 13:43
no, grazie...preferisco lo Stato.   ( se vuoi aggiungere il banner al tuo sito preleva il codice ...
>> Son tornati i "Compagni che Sbagliano"! Mala Tempora su entronellantro
Ricevuto in data 13/02/07 @ 15:50
Sono tornati i compagni che sbagliano. L'operazione di polizia di lunedì ha impedito, probabilmen...
>> buona serata!!!! Mauro su PAPERE E PANNOCCHIE
Ricevuto in data 14/02/07 @ 00:10
Trovo...strano questo rilancio "armato" in fase di aumenti di tasse e malcontento; e trovo anche ...

 
Commenti al Post:
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 11:22 via WEB
Tu provi ammirazione? e io che dovrei dire che lavorando nel Gruppo Eni ho rischiato di saltare in ARIA? Molte persone devono loro la vita per l'ottimo lavoro svolto!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:34 via WEB
hai ragione. oltreutto l'attacco all'Eni sarebbe dovuto avvenire con autobomba, sulla scia dei modelli del terrorismo estremista islamico, che di morti è capace di farni molti ogni volta. Angelo
 
   
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 12:02 via WEB
E credimi, nulla di più facile agire nelle nostre mense che sono aperte, libere all'accesso di tutti. Sarebbe stata una strage! Cmq da stamani hanno rinforzato la vigilanza
 
     
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 12:04 via WEB
era, speriamo che le misure adottate siano adeguate e che il tuo ambiente lavorativo si ressereni.ciao e grazie per il tuo intervento
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/02/07 alle 14:36 via WEB
LA DISINFORMAZIONE HA MILLE VIE,RAGIONATE GENTE NON BEVETEVI OGNI STRONZATA CHE DICE LA TV,ANZI FATE CHE BUTTARLA...AVETE SOLO DA GUADAGNARCI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:28 via WEB
come fu detto anche ai tempi delle prime br, è sufficiente svuotare l'acquario e i pesci rossi muoiono senz'acqua. Finchè esisterà terreno fertile per costoro sarà difficile levarli di mezzo e per terreno fertile intendo: plausi, non certezza per la pena, venerazione per Caino, santificazione di finti eroi, confusione dei pacifisti coi pacifinti. Fiamma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:29 via WEB
Non mi stupisce di questo ritorno, anche perchè io non ho mai creduto che le BR se ne fossero andate. Sicuramente le prime br sono fallite e queste nuove non hanno la forza nè gli agganci per poter pensare ad un ritorno delle violenze che hanno caratterizzato gli anni 70 e 80. Però li reputo capaci di azioni comunque terroristiche. Li reputo molto abili nell'intrufolarsi nei centri sociali e nel sindacato per reclutare adepti da sacrificare alla loro causa. Filippo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:31 via WEB
Nemmeno io ho mai pensato se ne fossero andate, anche se coem te credo manchino di quella forza che avevano all'inizio. Fiamma
 
 
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 12:06 via WEB
Ciao Filippo, questo è un pensiero che mi sento di condividere. ciao
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 16:17 via WEB
Cio' che mi stupisce molto, visto che si parla di Brigate Rosse e di anni 70/80 che una delle persone arretste sia una ragazza nata nel 1980....ma non ha di meglio da fare alla sua età che pensare a odio e violena e a lotte politiche?!?!Io sono del 75 e...sono senza parole!!! Ciao a tutti gli sgomenti come me. Fu
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:32 via WEB
io abito nelle comapgne della pianura padana. e sinceramente se penso che avrei potuto trovarmeli di fronte mentre erano intenti in loro esercitazioni armate non mi fa stare tranquillo
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 13/02/07 alle 11:32 via WEB
O erano molti della CGIL ad essere dei delinquenti per natura? ;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:36 via WEB
mi auguro che siano solo elementi isalit che si erano intrufolati nel sindacato così come in altre organizzazioni. Però ieri i giornali parlavano di ex sindacalisti, ma, come dice poker, sono diventati ex solo dopo l'operazione di polizia. Angelo
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 16:57 via WEB
Se nel posto dove lavori c'è uno che ruba o c'è un assassino non vuol dire che nella tua Azienda lo siano tutti. Non facciamo demagogia per favore, pensiamo solo a sconfiggere il terrorismo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:37 via WEB
sei solo un baro. infatti si sente la puzza.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:39 via WEB
a chi ti riferisci? all'autore del blog? perchè io la puzza la sento sotto di me. e questo devi essere tu caro anonimo. Angelo
 
   
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 12:17 via WEB
Ti ringrazio Angelo, ma lascia correre. Certi commenti vanno ignorati. E poi è in nome della libertà che i terroristi vorrebbero negarci che gli anonimi che li supportano hanno la possibilità di parlare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:38 via WEB
E’ davvero strano come in un paese che è riuscito a mettere al bando il partito fascista, non si ancora riuscita a mettere al bando il partito comunista, alcune cellule impazzite del quale hano dato vita a queste formazioni terroristiche
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:54 via WEB
condivido pienamente. Alberto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:42 via WEB
felicissima di questi arresti. Anna
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:46 via WEB
spero ne facciano altri. Anna
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:48 via WEB
Eddai, il sogno della rivoluzione ormai è finito. Fate del volontariato ed aiutate i bisognosi e i deboli. altro che esercitarvi in armi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:24 via WEB
e colpire le persone alle spalle, come fanno i vili. Marco
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:02 via WEB
il sogno della rivoluzione......forse è proprio questo che spinge molti a condannare gli atti terroristici ma a non condannare pienamente l'ideologia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:49 via WEB
Ma è mai possibile che non si formino mai bande armate o squadroni che invece di destabilizzare il paese attraverso attentati si dedichino ad una attività di pulizia etnica, ci sono tanti mafiosi e camorristi da eliminare, ma fate fuoco a questa gentaccia che ci stà togliendo l'anima tra furti, scippi, rapine, estorsioni. Tra Napoli e Bagdad non c'è differenza, la mattina esci e chissa cosa ti capiterà. Brigatisti vecchi e nuovi fateci un pensierino e forse potreste addirittura risultare simpatici a questo popolo che pur di sentirsi libero da questa criminalità ormai dice porcherie come questa. perdonatemi ma ormai siamo scoppiati
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:51 via WEB
le tue sono parole molto forti, eppur ele capisco perchè ormai ho quasi pausa ad uscire di casa in un paese dove non passa giorno che si registrano uccisioni, violenze, stupri. Anna
 
 
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 12:55 via WEB
Pulizia etnica forse non è il termine più giusto. Cmq capisco bene l'ansia di chi esce la mattina e non sa se tornerà a casa la sera. Quando trascorro le serate in Milanomi faccio sempre riaccompagnare alla macchina da un amico (possibilmente grande e grosso). E' pericoloso quasi ovunque vivere, per una donna il rischio aumenta in modo esponenziale!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:49 via WEB
Ciao Poker, oggi stanno tutti a ringraziare la polizia (non mi riferisco a te) ma solo pochi giorni fa ne dicevano di tutti i colori, come di tutti i colori ne dicono alle manifestazioni pacifiste
 
 
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 12:03 via WEB
ovviamente non è il mio caso e lo so, comunque ti ringrazio per averlo rimarcato
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:54 via WEB
i nostri politici vietano gli stadi agli ultras. come mai non fanno lo stesso coi pacifinti? ne vedremo delle belle a vicenza. speriamo almeno che l'operazioen di ieri sera a rendere più buoni certi facinorosi
 
 
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 12:56 via WEB
I pacifinti...già come Giuliani al quale è stata pure dedicata un aula del parlamento o simile!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:05 via WEB
i politici diano ora buoni esempi, quelli che spesso non hanno dato
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:55 via WEB
hanno arrestato la manovalanza, ma chi fa le rivendicazioni? la complicità culturale?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 11:56 via WEB
Se in Italia le cose non cambiano e sin quando il capitalismo produrrà differenze sempre più evidenti e ci saranno lobby spartitorie dei posti di lavori pubblici e privati, le BR sopravviveranno.
 
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 12:02 via WEB
Ichino ha più volte detto che l'assitenzialismo a prescindere è un male da estirpare e che i fannulloni di Stato vanno epurati e non difesi. Credo che questo ai fannulloni abbia dato molto fastidio
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 12:13 via WEB
chi si meraviglia, si stupisce o addirittura si scandalizza è, con rispetto parlando, un idiota. è logico che in un contesto dove non funziona niente, dove non ci sono dirigenti degni del ruolo, dove ogni giorno bisogna rendersi conto che la politica non fa gl'interessi della gente ma è costantemente occupata ad accontentare questo e quello che poi si chiamano stati uniti, vaticano, confindustria, a un certo punto la protesta si organizza. l'abbiamo già visto 'sto film, e in un periodo poi in cui le cose non andavano male come adesso.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:36 via WEB
gentile red_lady, mi e' piaciuta moltissimo la tua riflessione, anche io sono un dipendente pubblico a 1000,00 euro al mese.i miei complimenti e' davvero difficile con i tempi che corrono trovare persone che riflettono... per esempio in italia muoiono in media tre persone al giorno sui luoghi di lavoro... mi pare che non ci si scandalizza piu' di tanto..i mass media fanno orecchie da mercante... e l'idiozia ci sommerge...ma chissa' " la fantasia al potere e una risata li seppellira' ?????"cordiali saluti... e' dura....
 
     
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 13:41 via WEB
figurati, è una realtà che conosco molto bene, sono figlia e moglie di dipendenti statali...è che a chiacchiere è tutto troppo semplice, specie quando ci si trova la strada spianata dal paparino o dalla raccomandazione, non si è piu' capaci di mettersi, come si suol dire, nei panni degli altri, si preferisce giudicare, anche, anzi, soprattutto, quello che non si conosce...
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 12:16 via WEB
nessuna categoria è bistrattata e maltrattata come quella dei dipendenti statali, negarlo è malafede e scorrettezza, profonde. e francamente non vedo dove siano i privilegiati, a meno che per privilegio non s'intenda uno stipendio di 1100 euro al mese dopo trenta (30) anni di servizio. l'esempio conta, e in un paese dove la classe dirigente e politica sono quelle che sono pretendere di risolvere i problemi dal basso è follia condita con una buona dose di idiozia e cattiveria. nel paese che dà a cimoli sedici miliardi per non aver fatto un cazzo e aver portato l'alitalia in bancarotta, pensare di andare a togliere un lavoro da mille euro al mese, che molto spesso è l'unica entrata economica di una famiglia è incommentabile. ci vada ichino, a rendersi conto di come si vive, e meglio si sopravvive, con 1000 euro al mese, e poi faccia pure tutte le sue considerazioni.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:22 via WEB
però perchè chi mette il naso nel mondo del diritto del lavoro diventa un bersaglio dei terroristi? Marco
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:29 via WEB
ma cosa c'entra questo con il ritorno delle BR che volevano fare attentati devastanti e non solo a Ichino, sembra che tu in qualche modo li stia giustificando, ma ti rendi conto, non si può neppure dire che chi non lavora e ruba quindi uno stipendio nella pubblica amministrazione debba essere sanzionato come avviene in tutti i posti di lavoro privati, una persona che dice questo, deve rischiare la vita? Ma siamo matti?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:32 via WEB
appunto. bravo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:21 via WEB
insomma ci volevano provare di nuovo? io rivivo un incubo rivissuto 20 anni fa. forse esagero, ma questo è il mio sentimento oggi.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:23 via WEB
almeno stavolta lo stato è arrivato prima di loro. Marco
 
   
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 12:28 via WEB
è già, che tempismo..eppoi, 'ste brigate "rosse" spuntano sempre quando servono, da qualche parte, credo ci sia una scuola di coglioni, atta a formare questi idioti in attesa di essere "chiamati" ad essere arrestati per deviare l'attenzione degli italioti. i giornalisti (si fa per dire) ci sguazzano a non dover fare domande "scomode" contro il papa o contro l'ordine costituito: leccate facili e condivise, il massimo. e sabato c'è la manifestazione a vicenza, che volete di piu' dalla vita, un lucano ?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:31 via WEB
Vorrei che tu scrivessi meno stupidaggini fantaterroristiche
 
     
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 12:42 via WEB
di quello che vorresti tu, se permetti mi interessa poco. il fatto incontestabile è che in questo paese succede sempre qualcosa tesa a deviare l'attenzione dai problemi, nella Banana Republic sempre, quando servono, sono spuntati brigatisti, terroristi, papponi, criminali vari, e anche qualche bombetta, persino gli hooligans de noantri a Catania. Tutto fa brodo quando l'attenzione generale è troppo concentrata su cose di cui non si deve parlare. E poi c'è Vicenza, lì i brutti kommunisti sarebbe meglio non farli proprio avvicinare (sai, gli ammeregani non gradirebbero) e allora come si fa? Semplice, grazie agli hooligans formato cosa nostra adesso la polizia ha il manganello facile, con l'approvazione della piazza (bravi, fate bene a picchiarli, sono sporchi è cattivi come quelli di Catania.). Tutto torna, prima o poi.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:52 via WEB
Adesso ci manca solo che tu dica che a catania hanno fatto bene a massacrare quel povero ispettore di polizia, ma piantale con questi deliri, le cose che hai elencato purtroppo sono successe ma non c'è mica dietro un'unica regia che cerca di distogliere da cosa poi? Tu stai veramente delirando
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:53 via WEB
guarda red che sta cosa non è spuntata oggi. solo che le indagini sono state accelerate perchè erano in previsione attentati imminenti. Scusami,ma mi sembri dispiaciuta di questi arresti. e poi la polizia ha il manganello ma il manganello fa poco contro le armi. gente come te mi fa paura. leggo un tale odio nelle parole che dici e in quelle che sottendi che non mi stupisce affatto. Martina
 
     
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 13:03 via WEB
io non odio nessuno, l'odio è un sentimento che non mi appartiene, ma non sono fessa e gli occhi li ho sempre tenuti ben aperti. guarda bene dov'è l'odio, guarda chi sono quelli che non vedono l'ora che succedano queste cose per mostrare la loro intolleranza, i centri sociali adesso sono diventati la culla dei terroristi ? chi parla dei centri sociali in questi termini è mai entrato in uno di essi ? ha mai parlato coi ragazzi che vanno a fare assistenza e volontariato ? a me piacerebbe vivere in un paese dove la giustizia funzioni sempre, e non soltanto quando c'è da farsi belli e bravi agli occhi della gente, a me piacerebbe che la gente plauda sia quando si arresta il presunto terrorista che quando s'indaga sul politico colluso con la mafia e sull'imprenditore corruttore. chiedo troppo ?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:08 via WEB
nemmeno io mi reputo fesso red e se proprio vogliamo dire che sta cosa è stata tirata fuori ad arte allora ha fatto più comodo a questo governo, viste le tante cavolate che sa solo fare
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:19 via WEB
Comincia tu con il plaudire per l'arresto dell'assassino del poliziotto di Catania, da quello che scrivi qui sembra che tu giustifichi o perlomeno inserisci questi atti in un disegno che ci voglia distrarre, questo è un delirio, questa è una posizione che fa paura tu non ti rendi conto della realtà che ti circonda e mostra di avere pena per chi per 2 lire ci difende e rischia la vita invece di sputare odio contro Ichino che dice delle sacrosante verità e rischia la vita anche lui per questo, che assurdità, purtroppo Ichino rischia perchè c'è gente che la pensa come te red
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:33 via WEB
red ma fai il piacere..adesso cosa verrai a dirci? che è stato berlusconi ad organizzare tutto questo?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:35 via WEB
negli anni 70 dicevano che le BR erano fasciste. Poi hanno detto che erano "sedicenti" brigate rosse. poi non è stato più possibile negare l'evidenza
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:36 via WEB
ora cosa diranno? "Sooooooo compagniiiiiiiiiiii che sbaglianoooo???
 
     
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 12:36 via WEB
e chi l'ha nominato frottolo ? no, non penso niente di e su di lui nel merito. non è così intelligente da poter organizzare una cosa simile...;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:27 via WEB
"tra i destinatari dell'ordinanza cautelare in carcere firmata dal gip Salvini ci sono anche alcuni sindacalisti della Cgil, già sospesi". .....così titolava un giornale ieri. informate meglio!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:28 via WEB
peccato che queste BR sono formate da pellegrini che non riescono mai a fare un attentato come si deve.
 
 
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 13:02 via WEB
Oddio non credo a quello che leggo! E se qualcuno che ami morisse in un attentato delle BR la penseresti lo stesso così?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:04 via WEB
non preoccuparti era. Leggo questo blog da sempre e so che poker poi alla sera rimuove la spazzatura. Evidentemente il soggetto preferirebbe scegliere di stare dall'altra parte, visto che ha la certezza che le br potrebbero non colpirlo. non trovi?
 
     
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 14:13 via WEB
Il fatto che io lavoro nel gruppo Eni e quindi sono a rischio non mi fa determinare da che parte stare! Penso che la violenza non porti a nulla. L'ho scritto anche settimana scorsa se le persone usassero tolleranza gentilezza ed educazione il mondo sarebbe migliore e non ci sarebbe bisogno di mettere in mezzo politica religione armi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:29 via WEB
rappresentano l'elite prodotta dalla macchina culturale della sinistra. è questa la verità. Franco
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:38 via WEB
Franco, e che t'aspettavi? l'ala movimentista delle br è di ispirazione maoista.
 
julia974
julia974 il 13/02/07 alle 12:39 via WEB
Buongiorno a tutti. Lascio qui l'impronta del mio passaggio dicendo semplicemente che condivido pienamente il tono con cui il post è stato scritto, nonchè le idee espresse. Pienamente, da me condivise.
Saluti.
 
 
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 20:59 via WEB
Grazie Julia e tanti saluti anche a te. Poker
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:40 via WEB
chiudere quei centri crociali dove si inenggia alla rivoluzione. L'Aurora", foglio clandestino teorizza la costituzione di cellule rivoluzionarie in ogni fabbrica e diceva che l'omicidio biagi era doveroso. ma scherziamo! chiudere i centri sociali. Luigi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:43 via WEB
Tutto cio' sta a significare solo che la delinquenza organizzata e sanguinaria sta sempre a sinistra. Tutti comunisti sfegatati gli arrestati, come coloro che ora siedono a Palazzo Chigi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:44 via WEB
Complimenti per il post. Tuo assiduo lettore. Mirko
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:46 via WEB
secondo me questo ritorno delle br è tutta una dagata..nel senso che è solo gente che ripete quegli ideali come hai detto te alla fine ma che non ha i mezzi che avevano nelgi anni ottanta,d'altronde a me è sempre sembrato strano che si potesse sequestrare una persona dell'importanza di aldo moro senza essere scoperti,poi il fatto che avessero obiettivi e richieste così irrealizzabili..il fatto che proliferassero così facilmente nell'illegalità più estrema,nel terrorismo.A VOI SEMBRA NORMALE CHE UN ASSOCIAZIONE DL GENERE ABBIA POTUTO FARE IL POCO CHE HA FATTO SENZA CHE SIA MAI STATO POSSIBILE ARRESTARLI???a me no..quindi..a ognuno le sue conclusioni
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:49 via WEB
eppure a Moro c'erano vicinissimi...... a pensare male
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 12:50 via WEB
non metto indubbio l'esistenza e l'ideologia... ma come dice red è vero... queste formazioni escono sempre in momenti cruciali della storia... ora si ipotizza un legame con il terrorismo islamico, nel '70 si diceva che le armi era fornite dal MOSSAD (servizi segreti israeliti) mah?!? io mi sono letto un pò di libri, la filosofia, il pensiero di questa gente... ma ci sono dei buchi, manca qualcosa... nessuno sa del superclan e di hyperion! cmq da quel che ho letto, le BR mai avrebbero fatto saltare in aria qualcosa provocando la morte di civili... hanno sempre sequestrato, ucciso, ma mai, e ripeto MAI, una strage di massa... qundi sono pronto a credere che se succede qualcosa del genere ci sia dietro qualcosa di destabilizzante e ben premeditato... eh magari si, proprio dal nano piduista (nn mi sorprenderebbe) visto le conoscenze e l'appartenenza alogge massoniche...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:59 via WEB
net astro.. e te pareva che non uscisse qualcuno come te a dire che era colpa di berlusconi. ma guardate che a voi comunisti ormai vi abbiamo imparato a conoscere bene. la favola di cappuccetto rosso valla a racconatare ai compagni di merende che ci credono. non mi stupisco che le br cerchino adepti tra i lavoratori e nei centri sociali, sapendo che ci sono persone come te che si berrebbero ogni fandonia. nel 70 veramente si diceva che erano fascisti. Sandro
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:53 via WEB
Spero che adesso molta gente apra gli occhi, in merito ai centri sociali e hai sindacati, tutta gente che possiamo definire parassita! basta vedere nelle loro manifestazioni cosa succede, auto date alle fiamme negozi distrutti e tutto questo resta impunito, vi siete mai chiesto il perchè....perchè i nostri giudici hanno gli stessi ideali politici, hanno studiato con i soldi che la russia mandava al partico comunista italiano, alla quale a sua volta venivano mandati dall'italia come risarcimento dopo la guerra mondiale. dio salvi l'italia!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:55 via WEB
come non si può non essere d\\\'accordo con le forze di polizia che ogni giorno rischiano la vita (chiaramente per loro scelta) a protezione delle persone comuni?? doppio plauso a loro. vorrei però far riflettere l\\\'universo blog sulla questione di chi sta dietro il cosiddetto fenomeno eversivo di destra e di sinistra! tempo fa il luogo comune, certificato o no, era che dietro quello di SX ci fosse l\\\'unione sovietica e dietro quello di DX boh (non lo so). ma oggi che c\\\'è stato uno scombussolamento geografico e politico europeo e mondiale, chi ci sta dietro? siamo proprio sicuri che i cosiddetti rivoluzionari ragionano con la loro testa? fatemi capire.....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:00 via WEB
doppio plauso alle forze di polizia e ha fatto bene poker a sottolinerare ammirazione per loro. qui se dici di ammirare la polizia sei accusato e infamato. bravo poker. Mirko
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:57 via WEB
ahahahahhaahha bellissimo questo secondo delirio, ma sei amico di red?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 12:58 via WEB
quetsa risposta era per il delirio qui sopra di net-astro
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:02 via WEB
forse se andassero su indymedia troverebbero certo dei consensi. là si leggono cose schifose.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:07 via WEB
net astro dice che puo' essere stato berlusconi a organizzare tutto. forse netastro sa qualcosa? sarebbe bene che andasse a dire queste cose alal polizia se le sa.
 
patriota64.cr
patriota64.cr il 13/02/07 alle 13:11 via WEB
SONO DACCORDO !!! se vuoi leggere una esperienza vissuta vai al mio BLOG !!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:12 via WEB
C'è gente pronta a colpire in nome di un'ideologia, come c'è gente pronta ad uccidere un poliziotto per "colpa" del calcio...La società è malata, gente che ha fatto gli scioperi e le manifestazioni negli anni 70 si sorprende come queste non siano servite a molto... La "feccia" ci sarà sempre, bisognerebbe solo colpirla nelle sue fondamenta..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:22 via WEB
appunto dalle fondamenta va colpita. qualcuno poco sopra ha detto che basta togliere l'acqua ai pesci rossi
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 13:15 via WEB
a me nn pare di aver scritto che è stato berlusconi, ma come sempre i destroidi nn ragionano e attaccano nn appena vedono una virgola al posto sbagliato!!! magari sapessi qualcosa, mi piacerebbe sapere tutto su questa fetta di storia, ma purtroppo non ci dicono nulla... chissà perchè?!? c'è anche chi ha scritto 'delirio', ma di cosa, leggi e informati, perchè fino alla MIA e solo MIA supposizione finale, quello scritto prima è verità! al giorno d'oggi l'ignoranza fa ancora credere che la strage di bologna sia delle BR, benchè è stato ampliamente smentito ciò...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:22 via WEB
Ma di quali verità parli? e chi è allora quello che definisci il nano piduista? Dici che il terrorismo voleva destabilizzare, bravo, hai fatto la scoperta dell'acqua calda complimentoni
 
   
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 13:27 via WEB
ma sei rintronato... vedi che nn sai leggere e soprattutto rileggere: ho scritto quello che ho letto, quello che facevano le br... quindi no attentati di massa. ho scritto che ci sono dei buchi sulla storia dele BR, ho scritto che si presume fossero armati dal mossad (TUTTO SCRITTO SU LIBRI)... e poi in fondo una MIA e ripeto MIA supposizione se e solo se dietro il terrorismo ci fossero forze occulte (tutto al CONDIZIONALE)! quindi quello non è la cosa principale del post... ce la fate a capire, questo lo ribadito anche nel secondo messaggio, e ora nel terzo! VEDIAMO adesso le risposte che arrivano...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:24 via WEB
tu sei di quelli che ancora crede che i gulag fossero colonie invernali. vero, l'ignoranza è uan brutta bestia
 
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 13:23 via WEB
Proprio adesso i soliti TG2 e TG5 ci stanno sguazzando co' sta vicenda.. Tutti a rischio: Libero, il Nano, Mediaset, ecc.. "Terroristi in guerra contro lo Stato..." come se davvero quattro babbei potessero dichiarare "guerra". Le parole sono importanti, pesano, ma i giornalisti scendiletto non lo sanno. O forse lo sanno bene, e le usano di proposito. Sicuramente fa più impressione dire "guerra" che dire "alcuni giovani aspiranti terroristi stavano organizzando degli attentati", fa più impressione verso il popolino, ovviamente. Che poi si comporterà come al solito: testa bassa e posizione prona. E poi l'elogio dei giuslavoristi, bersaglio prediletto dei guerreggianti, tutti "riformisti dediti a modernizzare e migliorare il mondo del lavoro " (giuro che lo hanno detto al TG2). Ecco che il piatto è servito: giuslavoristi= eroi che faranno star meglio i poveri lavoratori oppressi dai kommunisti alleati degli sporchi criminali che fanno la guerra allo Stato.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:27 via WEB
red, adesso ti riporto cosa scrivono dei giuslavoristi persone che non sono faziose come tg2 e tg5 ma persone che per voi sono vangelo: "Da molta sinistra in Ichino si vede giustamente una persona animata psichicamente da un forte zelo ed un'accanimento contro i diritti dei lavoratori...Come molti cattolici e reazionari (in senso "genetico") ha nell'anima solo la prospettiva della responsabilità individuale e della colpa individuale e gli è impedita la vista sul tutto sociale. Come molti ambiziosi ha usato determinate idee per salire "in alto" e ne usa altre contrapposte per restarci.Perchè a questo tipo di persone interessa "l'alto",non le idee. Come molti sadici esercita il suo zelo persecutorio preferibilmente dall'alto verso il basso. Come ogni borghese ha forte e salda la volontà di realizzazione personale prima di ogni cosa. Oltre che un avversario dell'umanità lavorante,è una persona da poco,che vale poco". Il piatto è servito red, e il vaso trabocca, della vostra ipocrisia.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:29 via WEB
queste cose le leggi su indymedia e scommetto che per te rappresenta la vera informazione.
 
alias1973
alias1973 il 13/02/07 alle 13:23 via WEB
Sono padovana e di queste cose ne ho piene le tasche. E' da quando ho l'età per distinguere una guerriglia urbana da una scazzottata tra amici che non ne posso più. E appena nomini i centri sociali (v. Pedro e co.) pare si abbia bestemmiato la Madonna. Andate nelle pioaze all'ora del ns famoso spritz e vedrete cos'è questa gentaglia fancazzista e attaccabrighe. Dove si mischano tossici disperati e figli di papà senza coscienza. Un gruppo di istigati che fosse per loro vagherebbero come sonnambuli. Terreno fertile per impiantarci tutto l'infinito marciume possibile. Avanti. Sempre avanti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:31 via WEB
io non sono di padova, ma di genova e vivo vicino piazza alimonda, il santuario dedicato al martire giuliani. i centri sociali li ho visti sfilare e urlare e bruciare. terreno fertile di menti debole e sconfitte dalla vita, dove l'odio attecchisce benissimo
 
   
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 13:34 via WEB
invece nei centri sociali di destra, perchè si chiamano così anche quelli, per l'ignoranza che non sa, li nasce pace e amore....ahahahahahahahaha!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:38 via WEB
a me i militanti dei centri sociali di sinistra mi ahnno sfasciato la macchina sotto casa in nome di cosa? del pacifismo e dell'ammmmmmore hahahaha net sei patetico come quando giri per i blog a scrivere che speri che torni vivo il tuo stalin.
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 13:49 via WEB
ci vorrebbe invece... ne gioveresti anche tu, non avresti scemi che ti sfasciano la macchina
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:17 via WEB
Senti a Cuba c'è ancora un bel regime comunista perchè non vai a provarlo? Finchè è vivo il vostro amico Fidel potresti provare l'ebrezza di una bella ditatura comunista
 
     
alias1973
alias1973 il 13/02/07 alle 15:12 via WEB
Certo certo net, e nel giro di qualche anno torniamo alla preistoria dello sviluppo commerciale, culturale, scolastico, dell'informazione e pure con l'embargo. Che figata!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:25 via WEB
Estrmisti di sinistra?Rivendicano con la concezzione dell'estremo ma agiscono con la mente della loro appartenenza politica,solo che mettono in atto pensieri antiquati rispetto ai loro idoli che a loro volte seminano bene,ma razzolano male!! L'ITALIA E' QUESTA...EVVIVA LA PACE!
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 13:30 via WEB
infatti, anch'io penso che questi soggetti siano purtroppo figli di una sinistra che non ha più leader e non ha più valori "di sinistra". i fassino, i d'alema, i rutelli e i bertinotti, stanno lasciando, per mere opportunità politiche e per la salvaguardia della poltrona, dei vuoti pazzeschi che si riempiranno di schifezze.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:32 via WEB
una volta preso il potere non mi pare che la sinistra si comporti diversamente che la destra. conta la poltrona anche per loro, altro che il popolo.
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 13:37 via WEB
sono pienamente d'accordo... ma glelo dici tu ai destroidi che urlano "adesso ve ne pentite" ... cosa ha fatto il nano per l'italia, io vorrei saperlo, perchè a me risulta che dopo aver aumentato la pensione a 1000 persone, ma forse meno... il resto? ah si una legge per previti, una per se... poi??? libealizzazioni visto l'appartenenza a un'ideologia liberista??? mah?!?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:40 via WEB
guarda che era prodi che diceva di voler moralizzare la politica. dimmi cosa ha fatto per moralizzarla? attendo tue delucidazioni
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 13:48 via WEB
prodi infatti dice cazzate... io nn sono affatto prodiano! mi spiace per te... dimi un pò cos'ha fatto il nano invece
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:01 via WEB
cosa poteva fare ha già fatto tutto la sx br ecc bella roba da vergona
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 14:22 via WEB
vedi che le tue risposte sono tra le più stupide che si possano dare... come volevasi dimostrare... bella l'italia di silvio, fatta di gente che la massima cultura che ha è sui reality e sulla moda... meno sa di politica meglio è, almeno il nao fa i suoi sporchi giochi, ma si presenta al pubblico come il benefattore dice 4 cazzate incredibili e tutti dietro con le bave... poveri inetti
 
bolinanews
bolinanews il 13/02/07 alle 13:39 via WEB
Se siete interessati a partecipare ad un progetto interessante e stimolante per cambiare le cose, vi invito a far visita al mio blog e a dare una rapida occhiata al progetto... a prestoForte ignoranza, false convinzioni ed errate e tendenziose interpretazioni storiche sono alla base di movimenti estremisti del genere. Si gioca sugli stereotipi, su ideali utopistici e irrealizzabili per dar semplicemente sfogo all'istinto distruttivo e animalesco. Il comunismo non è migliore del fascismo, anzi!! Bisognerebbe riflettere sull'indottrinamento dei giovani, sui modelli distorti che ci parano di fronte ogni giorni. Dei media e tutto ciò che caratterizza la società moderna. Se siete interessati a partecipare ad un progetto interessante e stimolante per cambiare le cose, vi invito a far visita al mio blog e a dare una rapida occhiata al progetto... a presto Ge
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:42 via WEB
mi dite per favore a cosa servono i centri sociali?
 
 
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 14:16 via WEB
La teoria dice che il centro sociale è un luogo pubblico dove è possibile ritrovarsi e trascorrere serenamente il proprio tempo...teoricamente l'idea è bellissima. Praticamente mi sembra molto diverso!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:43 via WEB
Felicissima di questi arresti. spero portino frutti migliori ed ancora altri arresti. grazie alle forze dell'ordine.
 
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 13:46 via WEB
RIVOLGO UN SALUTO A TUTTI, E INVITO CORTESEMENTE AD USARE UN LINGUAGGIO IL PIU' POSSIBILE RISPETTOSO VERSO GLI UTENTI E IN GENERE NEI COMMENTI. QUESTO BLOG E' APERTO AGLI ANONIMI PERCHE' CONFIDA NELLA BUONA FEDE E NEL BUON SENSO DI CHI, PUR TRAVISATO DIETRO L'ANONIMATO, SA ESPRIMERE PENSIERI RISPETTOSI E ATTINENTI ALLA TEMATICA POSTATA. I COMMENTI INGIURIOSI ED OFFENSIVI SARANNO ELIMINATI. GRAZIE.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:57 via WEB
cosa ne pensano i nostri politici ex terroristi di questi aaresti? sarei curioso di saperlo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:16 via WEB
chiederanno un seggio in parlamento anche per loro, e con un bell'incarico di prestigio naturalmente, d'altro canto Sofri non era qualche giorno fa sul palco dei DS insieme a Fassino per fondare il partito Democratico? Belle fondamenta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 13:59 via WEB
comunisti maledetti!!! andate a cuba a rompere le palle
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:02 via WEB
se fossero a cuba camperebbero male peggio che in italia. qui almeno hanno possibilità di entrare in parlamento.
 
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 14:04 via WEB
ma che belli questi anonimi che insultano, visto che non ci potete mettere la faccia metteteci almeno un nick registrato no ? io capisco che è piacevole avere un blog dove intervengono in tanti, lo share è lo share, ma non mi piace confrontarmi con chi non ha il coraggio delle proprie azioni. così è facile, troppo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:12 via WEB
Perchè red_lady significa qualcosa? Dove è il tuo coraggio? mettici il tuo nome e cognome sotto quello che scrivi, con un nick non puoi dare lezioni a nessuno, sei anonima anche tu
 
   
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 14:15 via WEB
dici ? dal mio indirizzo o dall' ip volendo, e se ci fosse la necessità, si potrebbero fare delle indagini. cosa che non si puo' fare nei confronti di chi usa internet come il cesso di casa sua vomitandoci tutte le sue schifezze.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:21 via WEB
la magistratura può fare delle indagini, ma noi no di certo tu per tutti noi qui sei anonima come gli altri
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:18 via WEB
red non fare della dietrologia di basso rango. ma che differenza fa avere un nick o no? sei forse più credibile perchè hai un nick? questo è il regno della finzione. ci sono uomini con nick da donne e viceversa. ci sono persone che fingono età diverse, località diverse, o che hanno più nick. che razza discorso è il tuo? Io mi chiamo Mauro, che differenza fa adesso? dammi una sola motivazione per cui tu che ti chiami red ed hai un profilo sei più credibile di me? da quando un profilo è unha carta d'identità? le persone pesale da cosa scrivono, cose serie oppure cazzate, ma non dal nick in un mondo, come quello virtuale, dove un nick non significa nulla. Mauro da Roma.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:20 via WEB
le indagini si fanno anche sugli anonimi, perchè anche chi non si firma digita come te da un pc ed ogni pc ha ip seriale. tutti sono tracciabili su internet. tutti. Mauro da Roma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:05 via WEB
secondo me le brigate rosse si sono nascoste tutte nel culo di luxuria
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:21 via WEB
l'autore di questo blog ti chiede come unica cosa il Rispetto e forse potresti anche dimostrare di avere ababstanza intelligenza da usarlo. Mauro da Roma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:06 via WEB
non capisco perchè a sinistra fingono sorpresa? hanno la memoria corta? Barbara
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:12 via WEB
Sono Italiano ma ho vissuto in prima persona il terrorismo islamico nel medio oriente. Le BR non sono da meno e per tanto (scusate la durezza delle parole) lo stato non deve assumere altro atteggiamento che quello del pugno di ferro nei loro confronti. Teo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:13 via WEB
E perchè tu scusi? Sono volgari assassini, cosa dovrebbe fare lo stato? Calarsi le braghe?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:17 via WEB
Onestamente lo stato Italiano è uno dei più "teneri" (a livello europeo) nei confronti dei terroristi e dei criminali in generale. La lista di esempi sarebbe infinita, ma basti pensare alle vittime dei criminali usciti di galera con l'indulto...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:23 via WEB
come mai non si parla mai del fatto che questo governo con la scusa dell'indulto ha liberato terroristi delle brigate rosse?ah capisco..si fa prima a disquisire sui dico e su come giocare a incularella in questo paese piuttosto che dare sicurezza e lavoro ai cittadini..bel governo complimenti..bel paese..marco da roma
 
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 14:27 via WEB
si perchè quello di prima invece aveva argomenti di notevole intensità... ha fatto molto per il popolo italiano vero? siii, la cirami, tempi più brevi per la prescrizione, ve le siete già scordate? inutili!
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 14:38 via WEB
l'indulto lo ha votato il parlamento, non l'unione, non il governo, quindi pure gli amichetti tuoi. non dare cortesemente, informazioni FALSE. chè qualcuno poi ci crede pure.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:43 via WEB
cara red, dovresti sapere bene che una legge prima di essere votata va proposta in parlamento e l'ha proposta la sinistra. che ti piaccia o no, se dalla sinistra non partiva la proposta nessuno la votava. non dare tu informazioni faziose. che poi i tuoi compagni ci credono anche Sandra
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:27 via WEB
non si puo' mettere in relazione la cultura becera dei reality con il terrorismo delle brigate rosse..siete voi comunisti ad avere il lavaggio del cervello..io voto a destra e non guardo le cazzate..mentre tutti i movimenti subdoli della sinistra li vedo eccome..e ora che questi signori governano le vedranno tutti gli italiani..marco da roma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:31 via WEB
net astro ma de che stai a parlà?i cazzi loro se li fanno sia a destra che a sinistra..ma qui non si parla di interessi propri ma di violenza..di sicurezza..io berlusconi o i suoi scagnozzi non li ho mai visti per strada a sfasciare le cose o collegati a terroristi che ammazzano le persone che non la pensano come loro..ma una volta voi comunisti non eravate quelli aperti ad ogni opinione?adesso se uno non la pensa come voi o gli sparate (br) o lo picchiate(no global) o lo emarginate (tutti) secondo m e marx si rigira nella tomba a guardarvi..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:34 via WEB
Io sono comunista. Sono un ragazzo e non ho problemi a fare questa affermazione. Il problema si pone però quando leggo commenti permeati di demagogia. Ora non voglio fare un discorso nel merito del post di Poker, ma solo un distinguo. Ciò che da sempre viene chiamato Comunismo è in realtà qualcosa di non mai bene definito. Ci somo migliaia di correnti di pensiero, filoni, e posizioni varie all' interno di un solo termine, un'infinità di storie diverse. Le Brigate Rosse è uno (1) di questi. Non chiedo a nessuno di accettare la mia idea (vi prego, smettetela di chiamarla ideologia), chiedo solo che sia rispettata, perchè io, Leonardo, non ho mai picchiato nessun fascista, non ho mai offeso nessuno che si sia dichiarato di una posizione politica diversa dalla mia, non ho menchemeno mai desiderato uccidere nessun capitalista, padrone o teorico del neo-liberismo, perquanto possa essere avverso alle sue idee, nè ho mai incendiato macchine. Eppure sono comunista, sono rivoluzionario e so, INTIMAMENTE, che cosa significa questa parola, che cosa rappresenta questo concetto. Sono non violento, ma non mi arrendo al pensiero unico. Vi invito a ragionare con la vostra testa e a usare stereotipi nelle vostre conversazioni solo se necessario perchè sviliscono la mente umana e distruggono il pensiero critico. Grazie mille per l'attenzione. Leonardo
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 14:34 via WEB
la cultura becera è una cultura nata dal capitalismo... fare in modo che la gente si disinteressi della politica, e si interessi a moda, cazzate e via dicendo... quindi detto ciò vogliamo parlare di informazione? r4 nn lo calcolo neppure... i1 tette e culi, forse c5 ha l'unico un pò più serio, ma dico un pò, proprio pochino! veod che trasmissioni culturali storiche etc etc pullulano sulle reti capitaliste... ma riprenditi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:38 via WEB
leonardo la tua è una riflessione intelligente e rispettabile..io sono di destra e anche a me non piace come gira il mondo e quindi anche io intimamente mi sento rivoluzionario..ma ti dico anche che se uno decide di distruggere..poi deve anche ricostruire..marco da roma
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:41 via WEB
La ricostruzione è insita nella parola rivoluzione e nel suo significato storico. Ho rispetto per le tue idee, per questo ho scritto il primo post, perchè il rispetto sottende reciprocità. Grazie per aver utilizzato la Tua testa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:39 via WEB
Si guarda spesso alla destra come fascismo solo perché quest'ultimo ha messo davanti all'opinione pubblica ciò che ha fatto (giusto o sbagliato che sia), ma quello che ha fatto la sinistra (il comunismo per essere più precisi) negli ultimi 200 anni in Russia, Ungheria (sempre grazie ai russi), Polonia e la maggior parte dei paesi dell'Est europeo non lo dice nessuno perché quello che sappiamo è solo una minima parte dello scempio fatto da gente che si è sempre nascosta dietro false ideologie marxiste e simili. Prendiamo in considerazione il tutto, mettiamolo a confronto e poi vediamo se è peggio la destra o la sinistra...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:46 via WEB
Il comnunismo, come concetto e parola, è nato 160 anni fa. Le prime persecuzioni attribuibili al regime comunista in quelle terre risalgono a stalin negli anni trenta del '900, persecuzioni ai danni dei contadini ricchi, i kulaki. Le precedenti persecuzioni contro gli ebrei, i cosiddetti pogrom, sono attribuibili ai vari Zar e sono comunque molto più antichi. La persecuzione degli ebrei ad esempio era anche tradizione cattolica ne l medioevo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:47 via WEB
Tra l'altro Marx era Tedesco.
 
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 14:54 via WEB
mmm 200 anni di comunismo in russia??? forse di socialismo... cmq parli di dx e sx, o comunismo e fascismo... visto che l'ideologia fascista cmq si riferiva al socialismo, il leader era socialista,e il partito che n'è nato dopo la disfatta si chiamava, chiama, movimento SOCIALE... STUDIA PRIMA DI PARLARE GRZ
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:42 via WEB
l'indulto lo ha proposto il tuo ministro della giustizia..il buon caro mastella..amico tuo no? sta nel tuo governo..quindi non dare tu informazioni sbagliate..che poi la gente abbocca come quando fate le feste dell'unità..o quando si sventolano le bandiere della pace..ipocriti..riguardo alle tv..vogliamo parlare del fatto che gli italiani anche non di sinistra devono pagare il canone per farvi vedere a voi quella bella rete che è rai3? mica è faziosa no..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:47 via WEB
appunto. se non era mastella a proporlo non se ne sarebbe fatto nulla.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:46 via WEB
caro net mi dispiace deluderti ma io non faccio come gli amici tuoi..prediligo i confronti verbali quando dall'altra parte c'è qualcuno che è in gradi di recepire..magari con una mentalità critica ma aperta..non mi sembra pero' il tuo caso..quindi mi dispiace ma ti lascio nella tua bettola amorale.marco da roma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:49 via WEB
se sette sindacalisti erano nella cgil è perchè li sapevano di poter trovare terreno fertile.altrimenti andavano a fare proseliti altrove.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:52 via WEB
boni i sindacalisti..infatti appena ti servono ti aiutano solo se sei compagno..altro che difensori dei lavoratori..sono anni che raccomandano i "compagni" per i miglio posti di lavoro..basta guardare il settore statale..sono tutti compagni e non fanno un c...o dalla mattina alla sera..e poi arriva prodi che giustamente quando tutti stanno con le pezze al culo xchè gli stipendi sono da fame agevola l'unico settore in italia già anche troppo privilegiato..quello dei lavoratori statali..ma che bravi!!complimenti!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:53 via WEB
è stata applicata una legge che prevede di interrogare gli arrestati anche per 5 giorni consecutivi senza consentire loro colloqui coi difensori, come prevede in casi eccezioniali l'art. 104 c.p.p. bene!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:54 via WEB
e ti meravigli?che non lo sai che i magistrati in questo paese vanno a braccetto con la sinistra?sono utili sai ad eliminare avversari politici..meglio delle armi in una democrazia..marco da roma
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 14:58 via WEB
ma guarda che questa decisione è ottima. i loro difensori protestano ma io trovo che abbiano fatto bene i giudici a negare i colloqui con gli avvocati per evitare inquinamenti di qualsiasi sorta.
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 13/02/07 alle 14:57 via WEB
Ti meravigli che ancora oggi esistono persone che hanno intenzione di dar vita alle nuove Brigate Rosse, ti meravigli che ci sono terroristi nella CGIL..ti meravigli troppo. Berlusconi lo aveva detto "In Italia ci sono ancora molti comunisti che vogliono ASSASSINARE lo STATO" e tutti gli imbecilli hanno risposto "E' ossessionato dei comunisti". In Italia da anni il vero potere lo hanno COOP ROSSE, I SINDACATI che non sono più sindacati e molti partiti ed esponenti di estrema sinistra veri terroristi. Del Bello-Sergio D'Elia sono deputati TERRORISTI che alla faccia degli onesti sono in Parlamento. L'Italia è un Paese vergognoso, avrebbero dovuto bandire il PCI sin dagli anni '60 per REATI di TERRORISMO. In USA non sarebbe manco nato.
 
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 15:03 via WEB
si magari l'onesto gli onesti sono silvio, dell'utri... vero??? onesti cittadini... ma senti che idiozie! ci credo che l'italia è una merda... con gente convinta che berlusconi sia un profeta del popolo... che voglia il meglio per il paese... io credo di più a cenerentola
 
   
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 15:07 via WEB
Lui non ha detto che Berlusconi è un santo. Ha detto solo che l'aveva detto di stare attento alle BR! Non inventare!
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 15:26 via WEB
questo mi preoccupa ancor più sulla mia supposizione...
 
     
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 15:34 via WEB
Ti preoccupa che non idolatro Berlusconi ma il fatto che difendo una sua affermazione? Mi spieghi la logica?
 
     
gladiatore1973
gladiatore1973 il 13/02/07 alle 15:42 via WEB
Berlusconi non è un Santo, non è un Profeta, ok, al mondo nessuno è senza peccati. Ma chi ne ha di meno o chi comunque non appoggia atti sovversivi di terrorismo IDEOLOGICO, è sicuramente meglio di tanti altri che cominciano come OPERAI, diventano SINDACALISTI, diffondono nei comizi belle parole (salari alti, tutela del lavoro, aiuitiamo i poveri bla bla bla...) e poi dopo qualche anno quelle MERDE che facevano i "santi" o volevano apparire "santi" DIVENTANO TERRORISTI. Sia chiaro non tutti, ma se vuoi cercare quella MERDA, la troverai in quelle ZONE ROSSE.
 
   
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/02/07 alle 15:19 via WEB
Nessuno è convinto che sia un profeta ma che sia di gran lunga migliore della attuale feccia che sta al governo è fuori dubbio...addirittura un'aula intitolata ad un delinquente come Giuliani...i brigatisti riabilitati che fanno politica...Sofri idem visto che fa addirittura discorsi in giro per l'Italia e se vuoi vado avanti per ore.
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 15:28 via WEB
migliore??? e che ha fatto per meritarsi questa definizione...spiegamelo un pò
 
     
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 15:35 via WEB
Non ha liberato degli assassini brigatisti. Questo basterebbe!
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/02/07 alle 15:35 via WEB
Intanto crea posti di lavoro senza cassa integrazione e paga fior di quattrini di tasse(anche quelli dei condoni)già i famosi condoni che tanto fanno schifo alla sinistra eppure il nuovo "governo" appena si è insediato ne ha fatto uno contributivo. Sul processo SME nel caso in cui venisse riconosciuto colpevole nei 3gradi di giudizio(fino ad allora si è innocenti fino a prova contraria)immagino tu sappia che si dovrebbe dire che ha tentato di corrompere un giudice per bloccare la svendita di quell'azienda fatta da Prodi al suo amico De Benedetti. Terroristi al governo Berlusconi non se ne sono mai visti. La fedeltà alla NATO è sempre stata fuori discussione,non come adesso...prima il premier parlava al congresso ed oggi ci richiamano alla lealtà. Se vuoi continuo.
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 15:46 via WEB
wow... vorrei sapere quali posti di lavoro ha creato, io nn ne ricordo! il condono lo ha fato per recuperare soldi dagli evasori immagino, non per condonare le sue stronzate??? ognuno ha la sua pecca, questi mettono brigatisti in parlamento, il nano ci ha messo dei bei mafiosi...ma questo non vi interessa vero? continua pure poi se vuoi...
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/02/07 alle 15:53 via WEB
I posti di lavoro che il tuo mortadella demente vuole cancellare...per esempio quelli di rete4. Ma ci sei o ci fai??? Berlusconi non ha dipendenti??? Ok ti ho capito...a lavare la testa all'asino si perde tempo e fatica. SIGNORI C'è UNA NOVITA': BERLUSCONI NON FIRMA BUSTE PAGA E IN REALTA' TUTTE LE SUE TV ED AZIENDE LE MANDA AVANTI DA SOLO E' CHIARO? NON HA DIPENDENTI AVETE CAPITO BENE?
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 16:03 via WEB
ma cosa c'entra... ti dimostri veramente asino... in qualità di capo del governo, mi dici cosa ha fatto? non ti sto chiedendo cosa fa da imprenditore... vedi che proprio nn c'arrivi! vuole cancellare quelli di rete4, ma quando te lo sei sognato? l'interdizione è davvero una brutta bestia
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/02/07 alle 15:43 via WEB
Comunque la chicca resta l'ingovernabilità totale di questa accozzaglia che sta al "governo" e non c'è cosa peggiore. Uno dice una cosa ed un altro ne fa un'altra. Non parliamo poi delle famose promesse del piffero di questo demente(mortadella) che dopo anni di malversazioni all'IRI sta ancora al "potere". Ps sai IRI che vuol dire? Istituto per la ricostruzione italiana. Ti risulta che l'Italia tutta sia stata ricostruita? E i soldi dove sono finiti allora? Ma che coraggio avete nel sostenere questi delinquenti che fino a pochi anni fa prendevano i soldi dall'URSS? Cazzo l'unione sovietica! Stato di maiali paragonabile alla Germania nazista per crimini contro l'umanità!
 
     
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/02/07 alle 15:49 via WEB
Fose stato per i porci che oggi hanno sigle come ds e margherita(non parliamo di rifondazione o comunisti italiani)oggi saremmo messi peggio dei rumeni. Raccontatelo a loro il vostro merdoso comunismo che ha creato solo lutti e miserie. Pensa che i comunisti sono usciti volontariamente dal governo quando De Gasperi volò negli USA per il piano MARSHALL(quello che ci ha ricostruiti con soldi AMERICANI). I rossi dissero che non era una cosa buona quel piano!!! E già era bella la fame!!!! Questa è storia e non chiacchiere da radical chic del cazzo!!!!
 
     
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 17:56 via WEB
certo! anche un generale usa che ai tempi era un agente segreto ha ammesso che le elzioni in italia sono state vinte dalla DC, con testuali parole: 'abbiamo vinto perchè avevamo le valigie più grosse di quelli del KGB!" non capire che siamo burattini di una strategia ben + grossa di noi vi riesce difficile capirlo...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 22:19 via WEB
...Tu la fame non la conosci...ache questa è storia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 15:08 via WEB
lo so benissimo che il fascimo nasce dal socialismo, se mi sono riferito al comunismo parlando di 200 anni è stato solo un enfatizzare il fatto che il comunismo è stato presente in Russia per molto tempo...cmq condanno sia fascismo che comunismo per i crimini commessi, ma non nascondo che mi fa più paura il secondo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 15:10 via WEB
i centri sociali sono solo un pretesto comunista per ubriacarsi e fumare!!! ecco la verità e che non lo riconosce è un illuso. non sono mai stato un estremista ma,in questo caso, bisogna essere obiettivi Ge
 
poker_d_assi
poker_d_assi il 13/02/07 alle 15:44 via WEB
INVITO CORTESEMENTE COLORO CHE VOGLIONO INVIARE TRACKBACK UN MINIMO DI RISPETTO VERSO L'ARGOMENTO TRATTATO E PERTANTO DI ASTENERSI DALL'INVIARE TRACKBACK CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON ESSO. PERTANTO NON SI REPUTI OFFESO IL BLOGGER A CUI HO RIMOSSO DUE TRACK CHE NULLA AVEVANO A CHE VEDERE CON L'ARGOMENTO DI CUI ERA MIA INTENZIONE TRATTARE OGGI. GRAZIE
 
marcosexy2004
marcosexy2004 il 13/02/07 alle 15:58 via WEB
Cari italiani adesso preparatevi a pagare e tanto anche dal momento che ci sono 350.000 nuovi statali assunti a tempo indeterminato dal mortadelloide. Avete capito bene sono 350.000!!!!! Da pagargli tutto(comprese inefficienza,malattie,tredicesima e altro)e tuti gli anni! Complimenti bel passo in avati e intanto Rubbia premio nobel fa ricerche in Spagna sull'energia solare perchè in Italia i soldi per questo non sono stati stanziati. Ps ma non è il Pecoraro-pecora che parla sempre di solare? E la ricerca l'ha dimenticata o forse parla solo? Porci inconcludenti.
 
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 16:06 via WEB
ma cosa parli? ha fatto qlc la dx per ciò... siete solo bravi a parlare, ma nn vi girate e guardate prima di parlare se a confronto la dx ha fatto qualcosa di buono, nell ostesso esempio! siamo andati in iraq, si per il petrolio... o perchè siamo buoni d'animo? ma cosa vi danno per essere così, basta che il nano parla e tutti dietro con le bave... wow!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 16:33 via WEB
cara red lady..nonostante tu sia comunista come tuo figlio berlusconi lo ha cmq preso a lavorare mi pare..sai cosa succede se uno di destra va a lavorare in un ambiente comunista?questa è libertà..ma voi non potete sapere di cosa si parla..meditate su quanto siete illiberali e assistenzialisti
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 13/02/07 alle 16:37 via WEB
ma smettila di dire cazzate...;-);-) parlate tutti come berlusconi, non vi vergognate ??
 
 
net_astro
net_astro il 13/02/07 alle 17:47 via WEB
mah guarda, non so dove vivi tu, ma io so di innumerevoli posti, dove si dice regni ancora l'ideologia comunista, ma a lavorarci c'è pieno di gente di forza nuova... quindi guardati intorno prima di parlare
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 16:52 via WEB
ma vergognatevi voi che siete senza morale e siete delle persone false e ipocrite..com'è quando non avete argomenti insultate?tanto sto governo dura poco e vedrai che la gente ha già capito di che pasta siete fatti..voi e i vostri amici brigatisti..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 16:53 via WEB
Sarebbe veramente bello vedere tutta la classe politica italiana unita nel combattere il terrorismo. Invece come al solito anche questo è stato sfruttato per fare una battaglia politica......
 
edivad751980
edivad751980 il 13/02/07 alle 16:59 via WEB
no 1IO NN MI VERGOGNO DI PARLARE CM BERLUSCONI, W LA LIBERTA', LA DEMOCRAZIA, ABBASSO IL COMUNISMO E IL FASCISMO, PORTANO E PORTERANNO SOLO MORTE E ODIO......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 17:00 via WEB
se nella tua azienda c'è un terrorista non significa che lo siano tutti..se ci sono tanti terroristi significa che l'azienda ha dei problemi sotto il punto di vista della selezione e della formazione di chi vi lavora..se l'azienda non rinnega e libera i terroristi vuol dire che è collusa..e questo mi pare proprio il casi di prodi e co..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 17:17 via WEB
questa massima esprime esattamente tutto il vostro razzismo oscuro..vergogna!!
 
eranaeala
eranaeala il 13/02/07 alle 17:24 via WEB
Speravo di leggere solo commenti di condanna nei confronti delle brigate. Purtroppo sono nati insulti e richiami alla politica. Molti non hanno ancora capito che la violenza è ignoranza e va sempre e cmq condannata! Ritengo che chi ricorre alla violenza è perchè non ha argomentazioni abbastanza valide per argomentare la propria tesi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 18:04 via WEB
mi auguro che stasera o domani poker, come è solito fare, passi a fare le pulizie e levi un pò di commenti spazzatura. Per questo amo questo blog.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/02/07 alle 18:05 via WEB
condivido. Mirko
 
FEDERALISTACONVINTO
FEDERALISTACONVINTO il 13/02/07 alle 22:07 via WEB
Io non mi meraviglio del fatto che tra i15 arrestati ci siano ben 8 sindacalisti della cgil, lavoro da circa dieci anni in una ditta dove ad ogni assemblea sindacale la politica è di casa, sempre pronti i sindacalisti a combattere il governo Berlusca, ad indire scioperi inutili (gli scioperi politici) tralasciando i discorsi sulla sicurezza, ora che sono riusciti a mandare al governo i loro kompagni non li senti più parlare male del governo anzi sono venuti a “spiegarci “ la finanziaria 2007 come se l’avessero scritta loro, ma vedeste che roba lucidi, spiegazioni, grafici tutto questo per cambiare l’aria tralasciando i discorsi come l’aumento inutile delle tasse. Poi e venuta l’ora del tfr subito pronti a dire che si tratta della riforma Maroni del precedente governo che tanto male ne avevano parlato tanto da proporre pure degli scioperi, ora va bene perché è stata modificata dai loro politici con il loro consenso, è stato introdotto il temuto fondo” imps “che solo a nominarlo uno si caga addosso quindi tutti i lavoratori intimoriti di vedere un giorno sparire il tfr saranno obbligati ad aderire ai fondi previdenziali ovviamente gestiti dai sindacati(un mare di soldi). Certo ora sono stati accontentati in cambio loro la settimana scorsa hanno firmato un protocollo d’intesa con il governo per discutere sulla possibilità di innalzare l’età pensionabile. Pagate la tessera coglioni, dite sempre che loro hanno ragione pecore, intanto i soldi in busta paga sono sempre meno e le tasse sempre più su.!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/02/07 alle 01:31 via WEB
Berlusconi salvato da un essere mentalmente disturbato. "La magistratura è una malattia della nostra democrazia, dobbiamo assolutamente cambiare l'ordine giudiziario, non lascerò la politica finché un cittadino non potrà andare davanti a un giudice che sia veramente imparziale. (Silvio Berlusconi, Matrix, Canale 5, 10 marzo 2006) " "Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana. (Silvio Berlusconi, la Repubblica, 5 settembre 2003)" Alcuni esempi di citazioni alquanto eloquenti, sul comune pensiero berlusconiano degli ultimi anni ai danni della magistratura italiana. E verso un magistrato in particolare, Ilda Boccassini, la giudice con "logica golpista" (sempre silvio dixit) che solo per aver fatto il suo dovere da Silvio Berlusconi si era vista togliere la scorta perchè essere "solo uno status symbol" usato "impropriamente, magari sgommando". A lei, Ilda la rossa, che si era esposta senza timore contro la mafia in Sicilia. Oggi la Boccassini, mai doma, ha sgominato un'organizzazione di matrice terroristica, le "nuove BR", che fra gli obbiettivi di possibili attentati, avevano anche la casa milanese di Berlusconi. Silvio ha solo da ringraziare che qualche malintenzionato con la pistola in mano non abbia fatto quello che lui aveva invitato a fare rendendo il migliore magistrato italiano così vulnerabile... guerrilla radio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/02/07 alle 07:37 via WEB
però sti pacifisti, avete visto quante armi avevano? meditate gente, meditate
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/02/07 alle 07:38 via WEB
si predica bene e si razzola male.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/02/07 alle 14:33 via WEB
Viene vietato l'ingresso agli stadi ai teppisti ed agli ultras... si gioca a porte chiuse se si fa un coro razzista... perché invece circolano liberamente persone "mancine" che odiano alcune classi di popolazione (p. es. i cosiddetti "borghesi"), sono antiamericani, antiisraeliani come i nazisti, pensano che "uccidere un fascista non è reato", fomentano odio (andate alle riunioni CGIL della base...), ti parlano bene dei centri sociali e dicono che sono aperti a tutti quando invece, se non sei inquadrato come loro, ti cacciano a calci nel sedere nel migliore dei casi, per rivendicare la pace incendiano macchine e ucciderebbero, se gli capitasse, qualche "sbirro"... Le BR esistono perché hanno terreno fertile, visto che lo stato permette tutto questo e lo ha permesso anche prina con governi diversi, purtroppo. Gli estremisti di sinistra sono i veri "tiranni del pensiero": loro possono dire e fare quello che gli pare e piace, rimanendo impuniti, mentre gli altri sono tutti deficienti che non capiscono una mazza... continuate ad odiare, ché vi fa bene... continuate a parlare di berlusconi e di ciò che ha fatto, invece di pensare che adesso governate voi commmmmmmunisti: mi pare che sia quasi un anno che prodi è al governo e voi ancora a parlare con odio del "berluska". Se pensate che il mondo sia ingiusto, andate a fare un po' di volontariato invece di manifestare con violenza... purtroppo c'avete il cervello consumato, a forza di canne, e quindi è come parlare al vento... Gio da Roma
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
immagine
 

immagine 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, tanto è vero che viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Questo blog costituisce  una sorta di diario personale in cui gli autori, prendendo spunto da argomenti di attualità, politica, cronaca, cultura e quant’altro, tratti da quotidiani o testaste giornalistiche anche online, sviluppano un proprio personale discorso, aprendolo al commento del pubblico.

Chiunque ravvisasse in questo blog del materiale (foto) che ritiene di propria appartenenza è pregato di comunicarlo agli autori, che provvederanno a rimuoverlo immediatamente. 

Questo blog supporta gli utenti anonimi, confidando nell'intelligenza e nella buona educazione del prossimo.

Gli autori richiedono unicamente che vi sia, nei commenti, il massimo rispetto tra gli utenti, al di là di quelle che sono le differnti idee e ideologie.

Sono invece sgraditi coloro che utilizzano un linguaggio irrispettoso, offensivo, ingiurioso e di carattere razzista.

Commenti di tale sorta saranno pertanto rimossi dal blog.

Chi non si riconosce nelle regole minime di correttezza richieste dagli autori è liberissimo di andare altrove.

Tutti gli altri sono benvenuti.

Un saluto a tutti.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963