Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

giramondo595psicologiaforenseRita5675apungi1950man_of_steelmanuma.mselvaggia69_2ab69xCiaoGi_57cicinelliluanachiarasolelunaeliodockao0WIDE_REDsabrina.barsotti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ciao a tutti

Post n°73 pubblicato il 07 Marzo 2012 da kao0

volevo informarvi che a breve chiuderò il blog, non ho più gli sgtimoli x scrivere il mio diario quotidiano o meno....quando ho tempo, preferisco far due risate in "diretta su face book...mi aiuta più a rilassarmi un pò.......

Mi sembrava però corretto, informarvi e dar modo a chi lo vorrà, di tenersi in contatto con me anche di la su fb........

buona giornata a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN SALUTO

Post n°72 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da kao0

buongiorno a tutti....
Mi volevo scusare con voi, per la mia poca presenza nel blog.
E' un priodo di cacca, oltre io, ora ad essere a casa senza lavoro è pure mio marito, e sinceramente di voglia di parlare ce n'è poca....
grazie a tutti dei vostri passaggi,

BUON FINE SETTIMANA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MARIO MONTI E I PROBLEMI DELL'ITALIA.....

Post n°71 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da kao0

Sentendo i vari tg, i varo talk show, non c'è una persona a cui piaccia Mario Monti, e molti lo incolpano dell'attuale stato dell'Italia e delle decisioni impopolari che sta prendendo a discapito sempre della povera gente.
Sull'ultima frase sono d'accordo anch'io, ma che l'Italia sia arrivata a questo stato di quasi povertà ( e sono stata positiva) non è certo colpa sua.
La colpa è di tutti questi anni di...
mala politica, a partire dalla prima repubblica ad arrivare ai giorni nostri.
Sono una quarantina d'anni che in quelle "amate" poltrone si alternano sempre le stesse facce, una volta al governo, una volta all'opposizione.
Gran parte della colpa secondo me è proprio di questo, la politica presa come "lavoro".
La politica dovrebbe essere una passione, (remunerata logicamente) ma dopo un tot. di anni ci dovrebbe essere per legge un cambio generazionale, chi ha governato fino ad allora, torna a fare il lavoro che faceva prima di entrare in politica......Ma chi si da la zappa sui piedi? Nessuno logicamente!
Però se ci pensate bene, potrebbe essere una lotta a tutto lo schifo che c'è stato fino ad ora.....
Un esempio su tutti le famose baby pensione che ci sono state per 20 anni.....pensate quanti milioni di persone ne hanno usufrito e soldi hanno portato via alle casse dello stato, per non parlare di tutto il resto!
Ci sono voluti 20 anni per capire che gente a 40 anni non poteva andare in pensione, per non parlare degli stipendi ai politici, degli evasori fiscali, contro i quali mai si è fatto una seria lotta, per non parlare del nepotismo che esiste in molti posti pubblici un esempio l'università di Bari, e così via fino ad arrivare alla casta dei magistrati, dei sindacati del Vaticano....
Tutto questo è sempre esistito fin dai tempi della prima repubblica fino ad arrivare ai giorni nostri e nessuno ancora si è messo seriamente d'impegno per cercare di rimettere un pò a posto le cose.,.....Tutto questo accade in Italia, ma i problemi economici ci sono in tutta europa, e le agenzie di rating che stanno declassando tutti i paesi europei sono Americane....
questo a me fa riflettere.....I problemi per l'Europa sono iniziati con l'avvento dell'Euro, una moneta unica che però nessuno si sente veramente sua.( anche questo grave handicap per noi).
Non è che l'euro forte da fastidio agli usa e alla sua moneta?? Meditate gente, meditate.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RAGAZZE CHE NE DITE????????

Post n°70 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da kao0

GRAZIE ALLA PUBBLICITA' "TRIVAGO" HO CONOSCIUTO ( MAGARI!) QUESTO BONAZZO.... SI CHIAMA CHRISTIAN GORAN.....LO TROVO DI UN SENSUALE E SEXY SENZA PARAGONI!!
GRADITE PURE VOI????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHE NE DITE? :-))

Post n°69 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da kao0

NATALE 2011.

CERCHIAMO DI IMMAGINARE IL NATALE APPENA PASSATO CON I PERSONAGGI CHE HANNO CARATTERIZZATO QUESTO 2011 E DIAMO LORO UN RUOLO NEL NOSTRO PRESEPE VIRTUALE.

SAN GIUSEPPE POTREBBE ESSER RAPPRESENTATO DA OBAMA:

IMMAGINATE UN POVERO FALEGNAME CHE VEDE NASCERE UN BIMBO PER OPERA DELLO SPIRITO SANTO E PER GIUNTA BIONDO CON GLI OCCHI AZZURRI. DI SICURO SAN GIUSEPPE SAREBBE...NERO!

LA MADONNA POTREBBE ESSERE ANGELA MERKEL:

PER IL "SEDERE" CHE SI RITROVA (RIBATTEZZATA DAL BERLUSCA COME "CULONA"!) PARTORISCE SENZA TRAVAGLIO (SEMPRE PER LA GIOIA DI BERLUSCONI CHE AVREBBE DATO DELLA COMUNISTA ANCHE A LEI!) E DA ALLA LUCE IL SALVATORE DEL MONDO!

IL BUE, PER UNA CERTA SOMIGLIANZA FISICA, POTREBBE ESSER SARKOZY CON LA SUAVACCA...CARLA!

L'ASINELLO POTREBBE ESSER ZAPATERO CHE E' RIUSCITO FAR PEGGIO DELL'ITALIA E PER GIUNTA HA ABOLITO LA CORRIDA! MAL CHE VADA SI POTRA' RICICLARE NEL CINEMA COME CONTROFIGURA DI MR BEAN!

GESU' BAMBINO IO LO VEDO BEN INTERPRETATO DA MONTI, NATO PER VOLERE DI POTERI ALTI, ANZI, ALTISSIMI. VARESINO DI NASCITA MA NAPOLITANO D'ADOZIONE. COLUI CHE OBBLIGO'NOE' AD IMBARCARE PIU' "TASSE" E MENO" TASSI"! COLUI CHE CHE IMPOSE A MOSE' DI SCRIVERE I SUOI DIECI COMANDA...MONTI! COLUI CHE NELLO SPARTIRE I PANI E I PESCI SI DIMENTICO' DELLA GRANA...PADANA! COLUI CHE MORI' E RESUSCITO' NONOSTANTE FOSSE MORI...BOND DA TANTO!

MI RIMARREBBE BERLUSCONI MA COME SI PUO' BEN INTUIRE A DIO NON SI PUO' DARE UN VOLTO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.