Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

il.passokaren_71Mi_annoio_questa_sermisteropaganoMiele.Speziato0whiskynsodabamby1966stoico.epicureomonellaccio19surfinia60bryseide2010marabertowCherryslmoon_Inonnoinpensione
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« NOEMI...RIPOSA IN PACE P...FIGLI »

......................

Post n°80 pubblicato il 17 Settembre 2017 da kao0

Il killer di Noemi in questo momento si trva in carcere, ma a quanto pare c'è il rischio che possa uscire presto dalla sua cella.

Infatti il ragazzo, come raccontato dai genitori, è stato più volte sottoposto ad un trattamento Tso e dunque questa circostanza avrà un peso determinante nelle indagini. Il delitto secondo gli inquirenti sarebbe stato premeditato e studiato nei dettagli dal 17enne. Ma a quato pare nel corso dell'indagine e soprattutto in fase processuale bisognerà accertare se il ragazzo fosse in grado di intendere di volere nel momento in cui ha ucciso la povera Noemi. E l'avvocato l' avvocato Franco De Jaco, penalista del foro di Lecce, a Libero fa una sorta di "profezia" su quanto possa accadere ancora in questa vicenda: "Dovrà essere sottoposto a perizia psichiatrica al fine di stabilire la consapevolezza del soggetto al momento del compimento dell'atto. Laddove venisse accertata un' alterazione della capacità psichica il magistrato, trattandosi di minorenne, potrà disporre la custodia e la cura in struttura non carceraria con obbligo di dimora fino al superamento dello stato clinico compromesso". Insomma il quadro processuale potrebbe anche portare il ragazzo ad una condanna da scontare in un luogo altrenativo al carcere. Ultimo schiaffo alla famiglia di Noemi. Mai giustizia per le vittime e per le loro famiglie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

 

 Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Immagine correlata
 

 

  

 

 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963