Creato da creamy_without_eggs il 31/03/2007
Contro la strage delle foche non possiamo fare molto, purtroppo, solo protestare..., mentre per salvare i pulcini possiamo fare MOLTO, MOLTO DI PIU'... Ad iniziare dallo SMETTERE, DA OGGI STESSO, DI ACQUISTARE LE LORO CARNI E LE LORO UOVA
 

UOVA = INFEZIONI, SPORCIZIA, TORTURA, MORTE

UOVA=INFEZIONI,SPORCIZIA,TORTURA,MORTE!!!

 

FOCHE E PULCINI

immagine  immagine

ENTRAMBI INNOCENTI... ENTRAMBI DA SALVARE... PER I PRIMI POSSIAMO SOLO PROTESTARE, PER I SECONDI POSSIAMO FARE MOLTO, MOLTO DI PIU'... AD INIZIARE DALLO SMETTERE DI COMPRARE LE LORO CARNI E LE LORO UOVA...

 

NON VOLER VEDERE NON CANCELLA...

immagine
 

VEG LIFE STYLE... PIU' CHE UNA SCELTA!!

immagine
 

QUALE TOLLERANZA?

 PER UNA DISAMINA DELLA RELAZIONE DAL TITOLO:  "QUALE TOLLERANZA?", clicca QUI

Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).

LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

PETIZIONI

AAA - MAX.MA DIFFUSIONE

URGENTE!!! PETIZIONI DA

FIRMARE E DIFFONDERE!!!

 Questa petizione si trova QUI

PER MAGGIORI INFO  CLICCA QUI

INOLTRE:   

 CAMPAGNA LAV X IL VEGETARISMO: 

clicca QUI

E INFINE:  
 CAMPAGNA MENSE...... clicca QUI
 

 

SALVATI DAL MACELLO

PER FAVORE, INGRANDITE L'IMMAGINE E GUARDATELI BENE.  QUANTI PICCOLI COME LORO, OGNUNO CON LA PROPRIA INDIVIDUALITA' E DIVERSO L'UNO DALL'ALTRO AVETE FAGOCITATO, PUR POTENDO SCEGLIERE DI ORDINARE UNA PIZZA?
 
...Sono così ingenui, così spaventati... Ce n'è poi uno che ha allungato il collo e ha assunto un'espressione come per dire: "E adesso cosa succede?".Io questa immagina l'adoro^_^. Baci, simo"

 

FAMOUS VEGGIES

immagine  "We all oppose animal cruelty. But sometimes we forget that animals on farms suffer and feel pain like all other animals. They, too, deserve to be protected from harm and cruelty."
- Charlotte Ross

 

POSSO ESSERE TUO AMICO ANCH'IO?

immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmoscreamy_without_eggsvendikatore.afflicassetta2mariomancino.mmoonticogole_tagliateciccio751dgltferlitanashnmedesantissimoneterrore70alekos999Mdolce92pa
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

LA CASA DEGLI ORRORI

..LA CASA DEGLI ORRORI... ECCO COME E' STATO UCCISO IL TUO POLLO ARROSTO...

LEGGI I 5 ALIMENTI X UNA DIETA COMPLETA VEGANA:  QUI

Intervento della dr.ssa LUISA MONDO (Sabato 17/11/07, Bologna, convegno intitolato: "I FINTI PERICOLI DELL'ALIMENTAZIONE VEGANA NEI BAMBINI"),

1) CEREALI (alternare: pasta, riso, anche integrali, semolino, polenta, ecc.. Dovranno rappresentare circa il 60%);

2) LEGUMI (cercare di variarli.. ad es. ne esistono ben 18 qualità diverse!! Cercare almeno di impiegarne 5: piselli, fagioli, lenticchie, farro, ceci)

3) VERDURA (ottimi ad es. i broccoli x il calcio... ma il calcio si trova anche nelle mandorle e nelle noci);

4) FRUTTA (ottime ad es. le pesche, ma tutta la frutta di stagione va consumata in abbondanza)

5) FRUTTA SECCA (noci, mandorle, semi di girasole, etc.  Da impiegare normalmente in cucina. NOCI E MANDORLE:  APPORTANO FERRO E CALCIO!!! Le mandorle apportano poi anche il MAGNESIO).

IL MODO IN CUI E' STATO TRATTATO, IL MODO IN CUI E' STATO UCCISO, IL TERRORE, L'AGONIA, L'ORRORE...

...L'UNICO RESPONSABILE IN DEFINITIVA E' COLUI CHE NE PAGA IL PREZZO!!

 

 

MASSACRO "LEGALE"

Post n°270 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da simoveganblu

MASSACRO "LEGALE"

La maggior parte di coloro che acquistano e mangiano la carne di Animali uccisi non si interroga su come avviene la morte di chi è destinato a divenire cibo oppure cede ad una auto-amnesia sul fatto che la "carne" per forza di cose proviene da un Animale che è stato ucciso. Ma anche coloro che hanno una minima consapevolezza del processo animalicida che porta alla "carne" si concedono una radicata convinzione: il percorso, il "miglio verde" di un Animale verso la morte in un mattatoio è indolore. Nulla di più falso, purtroppo.


Si tratta invece di un percorso composto di deportazione, urla di dolore e paura di altri Animali, urla di UmaniQuando giunge il suo turno (o quello del suo gruppo) (...) a volte a causa di imprevisti, un Animale può essere fatto a pezzi prima di essere morto. . qui

MANGIARE CARNE E' IMMORALE

 

  RICORDA: IL POLLO CHE SI TROVA AL SUPERMERCATO O DAL MACELLAIO IN REALTA' E' UN PULCINO DI APPENA 30 GIORNI, ingozzato a forza, riempito di ormoni e di anabolizzanti e poi eviscerato e squartato vivo quando ancora era cucciolo. 

RICORDA ANCHE: 1 POLLO su 5, nonché 1 UOVO su 10, contengono una quantità tale di farmaci e residui tossici da portare inevitabilmente al cancro.

 

- Info sugli allevamenti alla pagina http://www.oipaitalia.com/allevamenti.html

- Info sul vegetarismo alla pagina http://www.oipaitalia.com/vegetarismo.html

 
 
 

CORRISPONDENZA TRA UN GIORNALISTA CARNIVORO E UNO SCRITTORE VEGANO^_^

Post n°269 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da creamy_without_eggs
 

Lettera ad un amico giornalista che mi scrive a seguito del mio articolo: "CARNE? UN ORRORE COME LA SCHIAVITU'". Nel testo -riportato integralmente a fine pagina- commenta: "Ognuno è ciò che mangia ed è libero di divorare quello che vuole, ma personalmente non mi sento un assassino."

Fabio,
vorrei che tu ti concedessi un po' di tempo: diciamo mezz'ora. Se sì, inizia a leggere questa mail in risposta alla tua, altrimenti cestinala. Spero tu voglia trovarlo il tempo.
Mi dispiace constatare che un giornalista così attento non riesca ad andare oltre il proprio piatto... quel piacere che tu decanti è un danno per l'umanità, un orrore etico, un disastro globale. Come fai a non volerli vedere?
Probabilmente non hai letto con attenzione i miei articoli precedenti, così come non sei stato preso dalla voglia di documentarti meglio... e questo è grave, perdonami, da giornalista. Tu sai documentarti se vuoi, c'è un'ampia bibliografia storica e scientifica. E sei anche bravo nel farlo. Prova a immergerti in una ricerca e capire come mai milioni di persone hanno deciso di essere o divenire vegani. Fallo e ti accorgerai, sensibile come credo tu sia, ciò che c'è dietro il tuo prosciutto, la tua bistecca, dietro ogni prodotto di derivazione animale ecc
Essere vegani non è una moda, né uno stile salutistico, è una presa di coscienza di una realtà insostenibile...un vero e proprio olocausto animale!
Per quanto riguarda la storia non è vero quello che tu sostieni. L'uomo è nato frugivoro. Lo dimostrano i suoi organi. Guardati questo breve filmato: (
http://www.luigiboschi.it/?q=node/3966)

Tu confondi poi una antica necessità nutrizionale, con l'attuale gola; il sacrificio dell'aia contadina con lo sterminio programmato di oggi...e questo tipo di alimentazione si basa esclusivamente su allevamenti intensivi, dove la dignità di vita degli animali è inesistente e non può essere altrimenti.

Non è possibile, come dici tu, sostenere "che ogni animale ha il diritto di vivere dignitosamente" e avere la bistecca nel piatto. Da qui si evince la tua non conoscenza del problema...o la superficialità nell'affrontare questo tema. Ti ripeto documentati prima di lanciarti in queste frasi un po' qualunquiste. Tu sai che le persone possono vivere senza prodotti alimentari di derivazione animale, ma per il piacere della gola, derivante da una sbagliata educazione alimentare, solo per il piacere, acconsentono un disastro etico (perché tali gli allevamenti intensivi e i mattatoi sono), ambientale (disastro idrico, inquinamento falde, gas serra), sociale (fame nel mondo), economico, salutistico. Non so se ti basta. Ti ripeto fai uno sforzo di ricerca e vedrai! Non voglio né convincerti, né che tu mi creda, sarei solo felice che tu ti documentassi. Poi farai quel che credi. Sui pacchetti delle sigarette è ben chiaro cosa comporta il fumo!! Eppure!!
Ti dò un altro video in visione: (
http://www.luigiboschi.it/?q=node/3875)

Appunto, come tu dici, ognuno è ciò che mangia!! E in questo dimostra la sua sensibilità verso le cose del mondo! Uccidere non per difesa, per necessità di sopravvivenza, ma per piacere è contro natura, contro la vita stessa!! Ti sei mai chiesto come uomini di grande levatura etica, politica, artistica, letteraria, scientifica (Platone, Pitagora, Ippocrate, Kant, Voltaire, Tolstoj, Gandhi, Leonardo, Einstein, Rousseau, Emile Zola, Coetzee -Premio Nobel 2003-, Terzani, Rifkin, Veronesi, Marchesini, McCartney, ecc) abbiano optato verso questa forma di vita e di consumi? Un breve videoracconto per immagini. http://www.luigiboschi.it/?q=node/4036

Sì è vero siamo tutti liberi di mangiare quello che vogliamo nel limite della libertà e del rispetto della vita dell'altro, anche delle forme più deboli.
Certamente oggi l'essere carnivori è indice o di totale menefreghismo o di grande ignoranza.
Non condivido che siamo noi vegani ad escludere, semmai sono i carnivori a non considerare i vegani, che guarda caso sono in aumento in tutto il mondo!! Prova ad andare nelle pasticcerie se puoi trovare un dolce vegano, quindi senza uova, latte, burro? eppure è possibile produrli! Prova a vedere quanti sono i bar che hanno anche il latte di soya da mettere nel caffé o nel cappuccino? Prova a vedere quanti sono i ristoranti e le trattorie che presentano in alternativa un menù vegano? Prova a verificare in quante mense pubbliche (scuole, ospedali, ecc) c'è un menù vegano nutrizionalmente equilibrato? Ancor più triste vedere le mense di carità dove la carne, anziché i legumi, non manca mai!! Ti accorgerai che chi viene escluso siamo noi!! Ma questo personalmente non mi disturba, da tempo non frequento bar, trattorie, ristoranti, certo quando viaggio e sono fuori, qualche problema ce l'ho!! quindi come vedi!! Ma so scegliere!!
E' per questo che ho inviato questa lettera alle Pubbliche Amministrazioni di Parma. (
http://www.luigiboschi.it/?q=node/3402)

La carne per tutti è stata una demagogica, populistica stronzata!! Avrebbero fatto meglio a dare il cibo giusto e educarli all'alimentazione anziché affogarli nell'ignoranza dei consumi!!...e alimentare il mercato del farmaco!! Tu sai quanto costa il danno prodotto da questa alimentazione in termini di bilancio sanitario? Tu sai che il 50-60% degli ospedalizzati deriva da una sbagliata alimentazione? Ti rendi conto che uno dei fattori principali del benessere di questo mondo è determinato dalla consapevolezza alimentare e la stragrande maggioranza delle persone vive nell'ignoranza più totale? Una popolazione resa dipendente, con i bambini più obesi d'Europa!!...portati nelle edulcorate fattorie didattiche!!! che camuffano la produzione da lager! Guardati questo film (merita solo se non altro per la qualità grafica!): (http://www.luigiboschi.it/?q=node/3942)

Mi fa piacere che tu sia contro la caccia e le pellicce...Vedrai che se ti documenterai saprai riconoscere la validità della cultura vegana. Quello che più urta è che si vive in un circuito sociale opprimente, a senso unico e allora si cerca di banalizzare questa cultura e deridere chi la segue. Quasi come se coloro che più di altri hanno fatto scelte etiche di cui tutta l'umanità ne beneficia fossero contro natura, fossero loro gli strani!! Questo è insopportabile!! Han prodotto delle città drogherie a cielo aperto dove la persona è divenuta un consumatoio da riempire e depredare. E visto che ti piace così tanto la carne, perché non ti uccidi il tuo bel maiale, la tua vacca e non ti guardi questo filmato? (http://www.luigiboschi.it/?q=node/3874)
Ed ora per concludere, le ragioni per essere vegan: (
http://www.luigiboschi.it/?q=node/3779)
Dimenticavo prendi il latte a colazione? Stai sul tè: (
http://www.luigiboschi.it/?q=node/3391)

Grazie per il tempo che avrai voluto dedicare a questa causa. Io ci credo, ne sono convinto, dal 2003 sono vegano, in età...matura per non dire avanzata! quindi con una certa consapevolezza...e mi sono reso conto quasi all'improvviso di quanta e quale ignoranza alimentare, e relative conseguenze, ero custode, frutto di una informazione e formazione inesistente!!
Spero almeno di averti reso più sensibile...e più attento e, perdonami, meno banale su temi che se affrontati con coscienza cambierebbero il mondo e la convivenza tra i popoli. E' difficile incidere, anche con ragioni, nelle credenze popolari, nei costumi acquisiti. Ecco, rendere le persone almeno consapevoli e non così assertive dei loro consumi alimentari carnivori, questo è auspicabile. E un giornalista informato è già un buon punto di partenza.

Un caro saluto
Luigi Boschi

P.S.: La mia e-mail la puoi diramare, anzi, che non rimanga tra noi!!

Questa la lettera mail integrale ricevuta

Caro Luigi, so che ti farò orrore, ma sono un gran mangiatore di carne.
Mi piacciono le fiorentine, le costate e le bistecche di tutti i tipi (pollo, maiale, vitello, etc.). E naturalmente anche il prosciutto e tutti i salumi in genere.
L'uomo alleva animali... per mangiarseli.
Lo ha sempre fatto (i primi probabilmente se li è dovuti cacciare) e lo farà sempre.
Naturalmente rispetto chi la pensa diversamente da me, anche se non mi pare che animalisti, vegetariani e vegani facciano la stessa cosa con noi "onnivori".
Ognuno è ciò che mangia ed è libero di divorare quello che vuole, ma personalmente non mi sento un assassino.
Detto questo, sono altresì convinto che ogni animale abbia il diritto di vivere dignitosamente, non importa se destinati o meno ad essere macellati.
E sono anche contro la caccia, perché ritengo che sparare una sventagliata di pallini per ammazzare una papera sia molto facile. Dimenticavo: non mi piacciono nemmeno le pellicce...Ma per favore, non sparate sulla bistecca!!!

Con affetto
Fabio

 
 
 

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. Vi invito a riportare questo post sul Vs. blog

Post n°268 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da creamy_without_eggs
 

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. PROTESTA IN CORSO. DA QUEST'ANNI VIAGGIO IN TRENO !!!

 FAC-SIMILE PROTESTA.


SCRIVIAMO A:
ufficio.stampa@alitalia.it

Mi unisco alla protesta in corso.

La NASA ha progettato e costruito dei mini cannoni (i TRISTEMENTE NOTI "CHICKEN CANNON") per sparare ad altissima velocità dei poveri polli al fine di "testare" la resistenza delle turbine. E' mai possibile che fior fior di scienziati non abbiano trovato un sistema alternativo a questa spregevole barbarie ??
Con l'emergenza rifiuti non si potrebbe utilizzare -con miglior beneficio per tutti-questi test delle turbine per far fronte a tale emergenza ambientale costituita dal loro smaltimento?  Anziché uccidere apposta... è una soluzione troppo facile, non da persone responsabili.

Mi auguro che vogliate valutare altre soluzioni per testare le Vs. turbine,
perchè altrimenti rischiate di perdere moltissimi dei Vs. clienti.
Distinti saluti.

(___________)

 
 
 

Post N° 267

Post n°267 pubblicato il 07 Agosto 2008 da creamy_without_eggs

Per protesta

Riaprite il blog di modelle.vegan

riaprite TOP VEGAN MODELLS

CHIEDIAMO SPIEGAZIONI UFFICIALI

grazie

 

 
 
 

Post N° 266

Post n°266 pubblicato il 25 Luglio 2008 da creamy_without_eggs

NESSUNA ASSOCIAZIONE CI PENSA MAI, MA SONO I PIU' SFRUTTATI E I PIU' TORTURATI...

Live Bird Markets
Posing a Deadly Threat

Ban Battery Cages
Put the Chicken Before the Egg  (E, AVENDO ADOTTATO UNA GALLINA D'AFFEZIONE, SO QUANTA SOFFERENZA E QUANTA AGITAZIONE HANNO QUESTE CREATURE PRIMA DI FARE L'UOVO.. DIO SOLO SA QUALE TORTURA POSSA ESSERE IL FATTO DI ESSERE STIPATE SENZA SPAZIO NEPPURE X GIRARSI SU SE STESSE, X TUTTA LA LORO VITA, E CON UN CALDO ALLUCINANTE.. E SO CHE CATERINA QUANDO ACCENDO MINIMAMENTE IL TERMO HA UN TORMENTO TERRIBILE E UN PRURITO CHE L'ULTIMA VOLTA MI SONO SPAVENTATA E L'HO PORTATA D'URGENZA DALLA VETERINARIA..)

Fast Growth
Early Death for Chicken

Traumatic Catching
Chickens on the Way to Slaughter

Electric Stunning
Death for a Broiler Chicken

Bird Flu
A Virus of Our Own Hatching

Michael Foods
An Investigation into Battery Cages

http://video.hsus.org/index.jsp?fr_story=346bfda2cbbf061e88fa57cbef243b30d049b3b7.

 
 
 

DA OGGI IL MIO BLOG...... E' APERTO A TUTTI !!!

Post n°265 pubblicato il 10 Luglio 2008 da creamy_without_eggs
 

BUONA ESTATE,

creamy

 
 
 

Mììììììììììììììììììììììììì.. sono quasi 2 mesi che non scrivo sul mio blog !!!!!!!!!!!!!!

Post n°264 pubblicato il 13 Giugno 2008 da creamy_without_eggs

x farmi perdonare volevo inviarvi queste...

 
 
 

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 22 Maggio 2008 da creamy_without_eggs

CHE CARINE LE SPILLINE...!!!

 

 
 
 
 
 

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 253

Post n°253 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 252

Post n°252 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 11 Aprile 2008 da creamy_without_eggs
 
Tag: calze
Foto di creamy_without_eggs

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963