Creato da SEMPLICE.e.ANGEL il 20/03/2011

SEMPLICE.E.ANGEL

pensieri condivisi tra Amici della community

 

« Buon inizio settimana! B...🎧 Ogni Giorno ... »

●•●• Mi Manchi......Non Smetto Di Aspettarti •●•●

Post n°633 pubblicato il 17 Febbraio 2017 da missely_2010
 

 


☆⋰⋱☆⋰⋱☆ ⋰⋱ ☆⋰⋱☆⋰⋱☆


L'euforia....

Che Và Oltre L'oscurità Di Una Strada ....

Nel Mentre Di Colpo Urla Un Treno ...

Che Parte  Fugge Lasciandosi Dietro Il Vuoto...

Spaccando Un Cielo Sbiadito Lontano Dal Mio....

Allora Mi Fermo  Cerco..... Accorgendomi....

Che Nulla Resta ... Nn Un Profumo... Uno Sguardo.....

In Una Voce Che Mi Fà Sentire Diversa....

Forse Un Sorriso ... Un Ghigno Tra Spalle Strette....

E   Penso Quanto ....

Sia Inutile Ogni Ricordo In Questo Vivere...


Tu Esisti Dentro Un'illusione... Che Resterà Solo Mia....



©
☆⋰⋱☆⋰⋱☆ ⋰⋱ ☆⋰⋱☆⋰⋱☆ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SEMPLICE.e.ANGEL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12apungi1950miriade159EremoDelCuorestudydailykarma580mariomancino.mcassetta2lucre611Salvodb09LuciaMetrosal.tatoreD_E_U_Snicolettamastromauro
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963