Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Eccomi!!!Il cuore in palla... »

Buondì!!!

Post n°385 pubblicato il 17 Aprile 2014 da gook_luck

Scusate per ieri ma perr le 3 ore che ho lavorato non praticamente mai tenuto le chiappe sulla sedia!!!

cmq....

ero molto agitata ieri.. lo ammetto!!! ho fatto partire Fabio e un'amica un'ora prima.. quindi dopo mezzoretta eravamo giù.. caffè... poi noi dal veterinario e lei al lavoro..

ero stra agitata!!!

arriva la veterinaria, quella che aveva in cura Poldo appena l'avevo preso, bravissima..

Ci chiama, le spiego per cosa deve far le analisi, le faccio veder il famoso video della crisi della vigilia di Natale e... secondo lei son coliche non crisi epilettiche.. ammetto di esser rimasta basita ma cmq felice!!! ovviamente il prelievo l'abbiam fatto per togliere ogni dubbio...

ma dopo che ha sentito cosa mangia Poldo e ha guardato i denti , mi ha consigliato vivamente crocchette con carni bianche bollite.. così.. il mio Poldino da ieri sera ha cambiato alimentazione.. basta pasti "umani" e via di crocchette con pollo o vitello.. non pensavo lo mangiasse.. ho messo un po di crocchette bagnate col brodo dove ho fatto bollire il pollo e poi ho aggiunto i bocconcini di pollo.. ieri ha spazzolato tutto.. oggi vedremo!!! poi prelievo.. doveva tosarlo un mini pezzetto.. e ci ha fatti uscire perchè Poldo era agitato .. alla fine era agitato solo per la macchinetta perchè al prelievo è stato bravissimo!!! però non vi dico che felicità quando è sceso da quel tavolo!!!

domani mi gira via mail i risultati delle analisi e poi mi chiama al cell.. speriamo in bene!!!!!

Fabio poi gli ha chiesto se è meglio tosare o cmq tagliare un pò di pelo a Poldo e le fa:

"assolutamente no!!! gli si potrebbe rovinare il pelo e non ne vale la pena perchè è bellissimo! tanto per star a V. non fa così caldo!!!"

basta.. è la mia veterinaria preferita!!!! l'unica che la pensa come me!!!

e questo è quanto.. aspetto l'esito domani e speriamo in bene!!!

cmq sì.. vado più dal veterinario che dal dottore!!!!!

buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963