Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Il cuore in palla...Buondì »

alloraaaaa...

Post n°387 pubblicato il 22 Aprile 2014 da gook_luck

Buondì!!!

Passate bene le feste??

io sì dai.. non ho potuto far realmente ciò che volevo ma per dare una mano ai parenti questo ed altro!!!

Fabio non ha fatto cavolate anzi.. forse ha capito da che parte sta andando.. ma cmq tutto sta a veder che fa in questi giorni.. io la mia propostona gliel'ho fatta.. mò vediamo se raccoglie.. cmq....

in questi giorni mi son dedicata ai parenti, a grandi mangiate, ai miei animali.. il tempo non è stato carino ma fortunatamente ha piovuto solo ieri..

diciamo che ci son Leo e Poldo gelosi perchè continuo a far veder i micini a tutti e ad accarezzarli.. la mia amica C. mi ha detto di accarezzarli da subito cosi si abituano a me e non farò fatica a prenderli se ci sarà qualcuno che li vorrà.. e già sto in palla... ma non posso aver una gattara.. ho Leo (che forse è Lea) e i suoi genitori.. punto e basta.. inutile che vi dico che i nuovi arrivati son degli amori!!!! e soffiano quei diavoletti.. tranne uno.. plencio come il mio Leo.. quello che piace a tutti.. grigio con il pelo sparato!!! ma nel corso dei giorni devo ammettere che soffiano molto meno.. e stanno diventando coccoloni.. poi vedremo quando impareranno per bene a camminare.. ho già il terrore della strada e che s'infilano dentro al motore!!!

il mio Leo cmq attraversa.. l'ha visto pure mia sorella ieri.. ma non ci posso fare niente...

ormai siam in periodo di elezioni.. e la gente al mio paese è pazza furiosa.. per primo il sindaco attuale che le sta sparando grosse e io spero vivamente che il progetto di portar l'elettricità nella nostra valle laterale (che è la più bella che abbiamo) non vada in porto.. è uno scempio!!! che si compri la baita nella valle opposta che li c'è pure la strada asfaltata!!! robe da matti!!!

va bè...

buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963