Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuondìKO »

Venerdì

Post n°434 pubblicato il 04 Luglio 2014 da gook_luck

Questa settimana mi è volata!! sarà perchè è stata corta!!!

Per il weekend niente programmi.. chiama brutto.. Fabio se è bello vuol portarmi in un laghetto in montagna.. 45 minuti (se hai un buon passo) di camminata in un sentierino su rocce con scarpate (io soffro di vertigini e l'altra volta ho pianto.. se guardavo giù avevo gli svarioni!!) tutto a "gradini".. poi arrivi in cima e tra il panorama, il lago e il mio ghiacciaio preferito che si specchia nel lago .. bè.. insomma.. dimentichi il percorso!!!  (finchè non scendi!!!!) sta a più di 1900 mt sul livello del mare e se non vai in una giornata limpidissima rischi che faccia freddo!! io ero andata 2 anni fa finita la dieta e dopo un mese di palestra.. ero allenatissima! se andassi ora credo che viene il soccorso alpino a prendermi a metà sentiero.. poi son fifona e il fatto che ieri mattina una mia amica camminatrice s'è tolta un unghia della mano nello scendere credo che ci penserò bene prima di andare!!! (tutte le scuse sono buone!!!)

voi avete programmi????

BUON WEEKEND!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963