Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Mah...già lunedì!!! »

mi confesso

Post n°453 pubblicato il 01 Agosto 2014 da gook_luck

Orario strano per scrivere.. ma stanotte proprio non ce la faccio..

Sto piangendo.. e il dolore non mi lascia dormire.. le mie lacrime ornai scendono da un ora..

Tutto per fabio.. è stata una serata di merda.. ennesima dimostrazione che mi fa capire, nonostante ciò che dice, che non gli frega di me.. sempre la solita solfa.. sarete stufi pure voi di sentirmi.. proprio come sono stufe le mie amiche.. proprio come ho stressato dei suoi amici stasera.. qualcuno mi capisce? No.. non potete e meglio per voi! Avrei voglia di andare al gruppo domani sera.. per parlare.. parlare con persone che ne hanno viste peggio di me.. è un po che non ci penso più.. forse perché cosi male non stavo da tanto.. sarà il periodo, sarà il ciclo, sarò io.. forse sono io che non reggo più sta vita di merda.. avrei voglia di mollare tutto e scappare via lontano.. che poi si sa.. i problemi ci seguono e ci rimangono accollati.. la cosa brutta è che solo io posso far qualcosa per me stessa.. perché non lo faccio? Perché per me vengono sempre prima gli altri? Non mi amo abbastanza.. io direi che mi odio.. io vi scrivo e nel mentre piango.. perché sono cosi debole? Io che mi dicevo, dopo la morte di mia zia, "non piangerò mai più per nessuno, questo è il vero dolore!" E cosi fu.. finché non ho incontrato fabio.. e lui in 6 anni e mezzo quasi mi ha fatta piangere un sacco di volte.. perché beve e se beve non è più lui.. ma scusate.. ma le persone che dicono di amarci non dovrebbero renderci felici? O almeno cercare di farlo.. boh.. io sta vita non la capisco.. non capisco me stessa da 6 anni a questa parte.. io che quelli che si ubriacavano cosi manco li consideravo.. ma perché mi son ridotta cosi? Questo è amore? È una fissazione? Non so.. in questo momento vorrei solo sparire.. per tutto non solo per lui.. 

Ora che un pochino mi sono sfogata cercherò di dormire nonostante il naso e le orecchie tappate, gli occhi gonfi e il mal di testa...

Buona notte in bianco gook_luck e buona notte/buongiorno amici miei! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963