Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiorno!!!oooohhhh »

Buondì

Post n°580 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da gook_luck

finalmente giovedi che stasera c'è "A un passo dal cielo"..

si.. sembra che le uniche soddisfazioni e motivi di gioia me le danno le mie fiction..

Fabio non l'ho visto manco ieri perchè era stanco e diciamocelo che ero stanca anche io.. alle 22 ero sul divano e lottavo con la palpebra perchè lei voleva calare e io volevo veder un film.. ma son durata 30 minuti.. cmq spero di vederlo oggi!!

ieri giro coi cani e M. e l'unica persona che abbiam incontrato è stato un uomo.. sembrava proprio quello del video che abbiam visto su FB che rubava in un negozio in paese.. è stato tutto gentile coi cani e ci ha salutate.. nulla di più.. ma dico la verità.. ho pregato che non mi aprisse l'auto per rubarmi la borsa.. anche perchè si sarebbe trovato giusto 5 euro e il bancomat vuoto! 

uffaaaaa... sto sclerando per sta paga che non arriva.. sabato devo anche portar il mio figlioccio a vedere il film di Spongebob.. si è lui che m'accompagna perchè voglio vederlo io!!! però è stato l'unico entusiasto della mia proposta!!! ma perchè son sempre messa così male?? perchè son cretina.. cretina cretina!! così imparo a spendermi tutto in stronz... 

torno al lavoro che è meglio.. ormai non faccio altro che lamentarmi..

buona giornata!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963