Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« oooohhhhVelocissima »

KO

Post n°582 pubblicato il 02 Marzo 2015 da gook_luck

me l'aveva detto Fabio.. "non aprire la giacca che c'è vento!" ma io avevo caldo e traac.. male a tutto.. son a pezzi e mi sento vecchia!!!

questo weekend non mi è piaciuto per niente.. tutto scombinato manco un programma ho azzeccato.. niente cinema col mio D. perchè alle 18 doveva andar a messa a servire e la sera è stato con sua mamma.. spero che lo faranno di nuovo sabato prossimo.. spero pure che nel mentre mi arriva paga perchè sta situazione non la reggo più!!

con le amiche storiche stiam preparando una bella seratona il 13 che i Domani Smetto tornano in valle! non vedo l'ora!!!!!

Dovrò anche chiedere a S. dell'altro gruppo se vuol festeggiare insieme.. mi conviene.. almeno dividiamo tutto.. anche se proprio non ho voglia.. che scazzo!!!

Ieri con Pazza e Sempre si sognava ad occhi aperti di andare a vivere su un'isola caraibica! mamma mia.. ho proprio voglia di relax, di non pensare a nulla e di non far niente!!

Oggi son fiacca, non ho molte novità.. sarà anche colpa del tempo.. tutto grigio e nevischia.. meglio.. almeno il primo fiocchino di marzo è andato!! ne rimangono 6 secondo le credenze popolari!!!

Spero che il vostro weekend sia andato meglio del mio!!!! 

Buon inizio settimana!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963