Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Buongiornooooma per fortuna »

Venerdì...

Post n°623 pubblicato il 25 Maggio 2015 da gook_luck

venerdì.. si che giornata di cacca.. penso che le sfighe arrivano tutte insieme e così è stato..

penso di aver la cistite.. quindi decido che nel pomeriggio sarei andata dal dottore... intanto sembravo incontinente e che fastidio!!!

dopo il lavoro faccio un giretto col Poldo.. ero sola.. passo dalla piazza e mi chiama V. visto che stava arrivando sua mamma con la nipotina mi fa veder la sua nipotina bellissima!! resto con lei mentre sua mamma va a casa a prender delle cose per suo figlio.. alla fine dovevo fermarmi 5 minuti e mi son fermata mezz'ora.. perchè son arrivati un pò di ragazzi e mi son messa a ciciarare (così ho scoperto e visto una pannocchia rossa!!) guardo Poldo.. ha una zecca tra la fine della bocca e la guancia.. ma che cazz!!!

vado a casa, parcheggio, porto Poldo.. vado dal dottore!!!

Che kiul non c'è nessuno in sala d'attesa...

vado verso la porta e vedo il cartello che il dottore per aggiornamenti non c'era ne venerdì ne sabato..

ma che cappero!!! 

vado in farmacia.. la farmacista molto carina mi ha consigliato delle buste naturali che mi hanno fatto molto bene!!!

torno a casa mi ferma il mio vicino.. "sai che per me è morta la gatta??" scioccata.. andiamo a chiedere alla sua compagna che l'ha trovata lei.. eh si.. pensandoci di rosso, visto che il piccolo c'è, c'è solo la gatta.. pure la compagna dice che è lei.. infatti non s'è presentata.. niente sangue.. non era schiacciata.. però secondo loro l'hanno investita.. e l'hanno trovata la mattina presto.. e sarà morta poco prima visto che quando son tornata alle 4 e 30 non c'era... si ho pianto anche per lei.. ero affezionata anche se non si faceva accarezzare..

panico.. e i piccolini??? già perchè giovedì mi aveva portato i piccolini, uno beige e uno nero, ma l'abbaio di Poldo e il fatto che mi son avvicinata li ha terrorizzati e son scappati...

mai più visti...

chiedo ai vicini.. nulla.. non li ha visti nessuno...

sabato faccio il giro e guardo bene..

nulla..

sabato son riuscita anche a toglier la zecca a Poldo che è stato incaxxato per tutto il venerdì sera che ci abbiam provato io e mio papà.. la mattina non era da meno.. ma con Fabio ce l'ho fatta.. anche perchè era in un posto di cacca... e Poldo mordeva!!! ovviamente faceva il gesto mica mi faceva male.. voleva far capire che era arrabbiato e non dovevo toccarlo!!!

nel pomeriggio guardo ancora se vedo i micini ma nulla.. 

dopo cena ero in cucina con mia mamma e mia nonna a ciciarare e mio papà dalla sala urla "vieni a vedere!" perchè a loro i gatti non piacciono ma hanno passato un sacco di tempo alla finestra a guardar i micini!!! perchè i fratelloni hanno portato i piccini in giardino... ero felicissima.. gli ho dato da mangiare ma ovviamente i piccoli erano terrorizzati.. però hanno mangiato!!! fortuna che hanno già 2 mesi e mangiano le bustine.. mercoledì vado a comprargli le crocchette apposta.. però un pò di latte gliel'ho dato e hanno apprezzato!! sono stra felice.. poi dicono dei gatti menefreghisti ecc.. i miei son stati fantastici!! se non me li portavano morivano sicuramente!!! 

sabato sera son andata da Fabio e poi a una festa.. quando son tornata erano nella cestina i piccini.. ma non mi son avvicinata perchè erano pronti a scappare.. vanno e vengono coi fratelli ma precisamente dove vanno non lo so!!! son bellissimi è.. io son innamorata.. spero solo di addomesticare un cicinin anche questi... 

giovedi invece vado a sterilizzare quella che per me è l'unica femmina tra i 2 più grandi.. almeno non abbiam altri cuccioli.. poi vedremo con i piccoletti.. ma cmq è ancora presto!! intanto spendo 120 per l'oreperazione, che secondo me è uno sproposito.. più i medicinali.. e la terrò 3 gg in garage.. spero in bene! son agitata!!!

domenica scialla... al mattino giretto con Fabio.. poi il pomeriggio giretto con le amiche e la sera da Fabio!!!

ecco.. non mi annoio mai.. ma preferisco le belle sorprese che le brutte..venerdì veramente è stata una giornata NO! soprattutto mi dispiace per la gatta!!! 

avete passato bene il weekend???

Buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963