Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Bellissimo weekend!!!!Buongiorno!!!!!! »

Buongiorno!!!!

Post n°744 pubblicato il 02 Agosto 2016 da gook_luck

Secondo me le giornate lavorative passano più lentamente.. giusto per farmi attendere il primo giorno di ferie.. che non so quando sarà, ma cmq lo vedo lontano.. 

invece quando son con Star le ore volano!!!

Ieri sera sono andata con le amiche ad una mostra mercato.. post su fb.. e.. Pazza scrive "invitare no eh " ammetto che mi è salito il crimine.. scusa.. la mattina scrivi che devi lavorare un sacco (fa orari diversi ogni giorno).. noi alle 17 abbiam deciso di andarci e siam partite alle 18.. prima pensavamo di andar a mangiare sushi.. tu inviti? no mai.. e cmq 2 ragazze con cui son andata non son cmq del nostro gruppo.. (solo io e R. lo siamo) e cmq l'ha proposto la E... quindi esattamente.. che caxxo vuoi???? fatto sta che non mi hanno lasciata rispondere al commento.. anche Star mi ha detto di non abbassarmi ai suoi livelli.. hanno ragione ok... ma....

io non so lasciar correre.. gliel'ho detto in 1.000 modi che se quando è libera scrive e ci sono esco volentieri...

il primo agosto dell'anno scorso mi son lasciata con Fabio.. le storiche c'erano.. e tornata a casa la notte ho condiviso un post sull'amicizia "gli amici sono angeli particolarmente fantastici e rari, che ti rimettono in volo quando le tue ali non sanno più come si fa a volare" e aggiungerei come commento al ricordo "quante cose son cambiate, purtroppo, in un anno!.. perchè è la verità! la R. mi ha detto che sicuramente provocherei una reazione e loro mi chiederebbero cosa c'è.. se fosse risponderei che son dispiaciuta per questa situazione e non ne vedo il senso... boh.. pondero.. poi vedrò..

per il resto va tutto bene!!!

voi???

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963