Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« finalmente.. venerdì!Amiciiiiii »

Strapresa!!!!

Post n°703 pubblicato il 28 Aprile 2016 da gook_luck

Buongiorno!!!!

In questi giorni ho molto da lavorare e son un pò assente!

Il weekend tutto ok, molto tranquillo.. ho intravisto Star mi ha salutato tutto contento.. i nostri amici ci hanno preso un pò in giro e ci siam scambiati 4 messaggi.. niente di che.. e gli ho scritto io.. visto che se n'è andato presto, sapevo che faceva mattina ma cmq gli ho chiesto come mai se ne andava così presto.. lunedì sera ho chiesto a R. se usciva per una tisana.. ci siam fatte delle belle passeggiate domenica e lunedì.. ma non son bastate a farmi sfogare.. piango spesso per mia nonna.. o magari per tutto visto che sta per arrivare il ciclo.. cmq niente.. le ho chiesto di uscire.. voleva portarmi da lui al bar (fa la sera questa settimana) e ho rifiutato.. tisanina in un bel bar dove hanno tantissima scelta... poi pota.. volevo prelevare e il bancomat dov'è? vicino al bar di Star.. all'andata era fuori quindi niente.. mi son fermata al ritorno... e che cazzz stava andando via.. l'ho sentito che salutava la ragazza che lavora li... mi giro... "Ciao tutto bene?" oh cavolo! avevo il cuore in gola... "si tutto ok, vado a prelevare" "preleva un pò anche per me che son messo male" "meglio di no che mi sa che sto messa peggio io in sto periodo" e poi pota... son entrata al bancomat... perchè mentre parlavamo camminavamo ognuno nella sua direzione... e R. in macchina se la rideva allegramente!!! "Destino" ma vafffff anche sto destino! che sembro una stalker.. già sabato R. ha voluto andar in un pub dove c'era lui per l'ape.. lui e una coppia di suoi amici e la barista... cioè... sì siam ancora andate li a ber qualcosa.. però daaaaiiii... e poi l'ho visto ieri sera.. oh.. quando parla si sente solo lui... e lo so che fa apposta... e quando son passata, casualmente, parlava del mio paese... ohhhhh.. guardandomi con la coda dell'occhio.. ma pensa te che se mi fermo ti stendo! cmq niente uscendo la R. ha chiesto al ragazzo che era con lui com'è andato il weekend visto che dovevam andare anche io e lei in un rifugio per il compleanno di un nostro amico.. 

va bè.. cmq questo weekend la R. non c'è.. è al mare.. parte oggi e torna giovedi prossimo.. sta  che qui nevica... dovevo andare con lei.. ma non me la son sentita perchè è sempre un periodo tosto al lavoro questo.. 

quindi venerdì compleanno n° 2 del nostro amico (quello che ha fatto il comple al rifugio) prima vado dall'estetista a farmi la franch si scrive così? son in fissa perchè ho le unghie lunghe.. almeno me le sistema.. spero che verrà qualche mia amica perchè se no ho paura che dovrò far serata con lui e i suoi amici.. che praticamente non conosco.. e lui conosce tutti quindi sarà in giro per il pub.. va bè... vedremo come andrà!!! 

sabato boh.. non so se uscirà qualcuna delle mie amiche... 

e poi finalmente giovedì tornerà la R. io e lei pota.. ci divertiamo sempre... anche ieri sera eravam piegate in 2 dal ridere.. stavolta piangeva lei dal ridere!!! che sceme!!!

e... rullo di tamburi.. dal 13 al 16 viene anche lei a Roma!!!!

doveva venire C.ma oggi è partita per la stagione..

inutile dire che son felice!!!

e forse poi tornerà in Calabria.. 

boh.. chissà!!!

che tristezza!!!

Buona giornata!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SFsenzafine8287/trackback.php?msg=13393816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 28/04/16 alle 15:23 via WEB
cioè fammi capire hai una vita così movimentata e nevica anche a fine aprile? basta vengo a vivere nel tuo paese :)
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 28/04/16 alle 18:54 via WEB
Pure io vengo a vivere da te!!! :D ma dai Silvia ma questo e' un periodo bellissimo...cioe' dai queste fasi dive ci si rincorre a vicenda e' la parte piu' bella di qualsiasi atoria. Ma goditelaaaaa!!! Tiralo scemo :D :D
 
vinni870
vinni870 il 29/04/16 alle 15:35 via WEB
Buon week end amica un bacione
 
gook_luck
gook_luck il 02/05/16 alle 13:36 via WEB
io vi aspetto tutti!!!! ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963