Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Novembre 2015

Buon pomeriggio!!!!

Post n°662 pubblicato il 30 Novembre 2015 da gook_luck

Eccomi!!!

Weekend fantastico a Venezia con la R. sono stata felicissima che sono riuscita a vedere anche Kokka che ci ha raggiunte con la sua splendida famiglia!!! Ogni volta mi innamoro sempre più della sua piccola principessa! è veramente una bimba dolcissima!!!!

venerdì partenza alle 5 e 45, arrivo a Brescia, colazione, treno e Venezia!!! Siam arrivate e abbiam deciso, dopo aver fatto la card per i giovani, si siamo giovani per Venezia! , abbiam preso il vaporetto per scendere a Rialto, ci siam fatte una passeggiata fino all'hotel.. mi correggo.. doveva essere una passeggiata.. invece è stata una camminata perchè c'erano alcuni vicoletti, proprio quelli che dovevam prender noi, e piazza San Marco pieni d'acqua! cmq alla fine ce l'abbiamo fatta!! ceck-in.. ci siam comprate gli stivali apposta da mettere sopra le scarpe giusto per non far le file inutili sulle passerelle.. poi ci siam prese da mangiare e siam andate a visitare Murano e Burano! bellissime!! sorprattutto Burano!!! poi passeggiata, apertitico con Spritz e cicchetti, cena, passeggiata e hotel.. eravamo cotte ma siam resistite fino mezzanotte!!! al mattino visita di palazzo ducale, siam passate dentro il ponte dei sospiri e abbiam visto le prigioni... stupendo!!! Poi San Marco, la Pala e i tesori, il campanile ed infine il museo Corrier.. volevamo visitare la torre dell'orologio ma la visita era troppo tardi.. poi passeggiata con Kokka e famiglia.

Alle 18 abbiam preso il treno e siam tornate a Brescia.. cena veloce e via al Florida per il concerto di J Ax.. stra in ritardo! ma ne è valsa la pena!!! Si lo ammetto ho discusso con una ragazzina che continuava a spingerci.. che poi.. non arrivava J Ax.. quindi sta scialla..

alla fine siamo arrivate a casa alle 4... stanche morte ma felicissime!!!!!

Io amo J Ax!!!

Buona giornata!!!!

Buongiorno

Post n°661 pubblicato il 24 Novembre 2015 da gook_luck

Questo weekend appena passato è stato veramente intenso!!!

venerdì la sorpresa è uscita benissimo!!!  ho corrotto anche la giapponese del sushi che capiva poco ma ce l'ha fatta a portar le persone giuste al nostro tavolo!!!!

La festeggiata non aveva capito che era una festa a sorpresa ha subito pensato "che stronze mi avevano detto che non c'erano!!"  ma quando abbiamo iniziato ad urlare "auguri" "sorpresa" s'è emozionata un sacco!!! bellissima serata! siamo state li, poi in un bar a mangiar un gelato e poi in un disco pub molto carino!! al ritorno ci ho messo mezz'ora a far quasi tutta la valle!!! cmq sia son tornata alle 4!!

Sabato mattina all'ultimo io e R. abbiam deciso di andare all'outlet, mi son presa una borsa, una maglia e dei trucchi.. quando son tornata, dopo il giro col Poldo, alle 17 e 40 mi son addormentata per svegliarmi alle 22.. se non mi chiamava Fabio secondo me tiravo mattina... così son uscita con R. ci siam divertite un sacco!!! mi sembra di essere tornata indietro di 8 anni quando ci facevamo le nostre uscite da sole e ci divertivamo un sacco!!! mi mancava tanto!!!

domenica sempre io e lei ci siam fatte quasi tutta la ciclabile a piedi.. 10 km..

visto le poche ore di sonno alle 22 ero già a letto!!! non ho più il fisico!!!

ieri sera siam andate a prenotar per la festa dei coscritti.. abbiam dovuto cambiar ristorante perchè quello scelto era già pieno!!! la fanno tutti il 19 la festa... avevan già 3 coscrizioni..  sapevo io di andar settimana scorsa!!!

va bè.. abbiamo scelto un altro ristorante in paese dove si mangia molto bene!!!

finite le novità!!!

Posso solo dirvi che ufficialmente è arrivato l'inverno.. peccato che manca la neve.. ma fa troppo freddo.. -8° stamattina..

Buona giornata!!!!

uhm

Post n°660 pubblicato il 20 Novembre 2015 da gook_luck

oggi ero tutta emozionata per la festa a sorpresa per E. peccato che lei non collabora..

esce con ste nuovo tizio, son appena stati in vacanza, così che è saltato la nostra giornata a sorpresa alle terme.. l'unico sabato che c'eravamo tutte.. così abbiamo optato per una cena... ok... una le ha chiesto di andar a mangiar una pizza, abbiamo avvertito un amico comune di lei e il tipo (perchè a noi non l'ha ancora presentato) di dir all'uscente di dirle che è impegnato venerdi sera... stamattina scrive a quella con cui doveva andar a mangiare se può scendere in auto in pizzeria così lei poi va dal tipo...

ora... capisco che certi uomini non ci arrivano... già di sto qui mi avevan detto che è uno sfigato.. per una volta mi son promessa di non ascoltar le voci.. voci di una che conosco bene e che ha lavorato con lui... cmq... niente... vi pare normale? lui ha detto all'amico comune che l'avrebbe lasciata libera e... e lei vuol scendere? ma dille che sei via tutta sera... zio pero vi siete visti ieri sera!!!!

aaaahhhh l'amour...

lei adora le feste a sorpresa.. però è proprio difficile fargliele!!!! e stasera glielo dico!!! che cappero!!!!

poi be..

ok.. voleva andar a dormire dall'uscente..

che pirla!!!! negli altri mess sembrava che finita la cena andava da lui!!!!!

bonc ora vi saluto!!!!

Buona giornata e buon weekend!!!

Buondì

Post n°659 pubblicato il 18 Novembre 2015 da gook_luck

oggi ho un sonno!!!

Ieri sera sono stata dalla mia amica V. a giocare a carte con lei e il suo bimbo.. così ho visto il micino che le ho regalato, per fortuna è molto bravo!!! bellissimo!!!  però deve imparare a non tirar fuori le unghie mentre gioca!!!

Ieri ho fatto una passeggiata con Fabio e Poldo.. oggi inizia a lavorare e da sabato fa neve la notte non si sa per quanto.. quindi sicuro non va in giro a far lo scemo!!

Parte già anche la mia amica C. per la stagione invernale.. domani sera andiam tutte fuori a cena per salutarla..

venerdi ho la festa a sorpresa per un'altra amica che ha fatto gli anni il 5 ma visto che è partita per una vacanza abbiam perso l'unico sabato in cui c'eravamo tutte!!! volevamo regalarle l'ingresso ai bagni, una la portava e le altre si facevano trovare la.. ma niente.. così abbiamo optato per regalarle uno smartbox e una l'ha invitata a mangiar una pizza qui vicino.. poi le proporrà il sushi, che è in bassa valle, e le altre si faranno già trovare li!!!

sono una figata ste sorprese!!! io adoro farle!!!!!

cmq soildi che volano..

ora vi saluto che devo andar nell'altro ufficio!!!

Se riesco poi passo da voi!!!

Buona giornata!!!!!

a volte ritornano...

Post n°658 pubblicato il 16 Novembre 2015 da gook_luck

Buondì,

insomma ormai è passato un mese dall'ultima volta che mi son collegata..

son strapresa...

cmq.. non è cambiato molto..

sono ancora sola, Fabio lo sento sempre, qualche volta lo vedo... dopo un mese s'è fatto una serata e ora è solo una settimana che sta tranquillo... mah...

io giro un sacco... son spesso in giro con le mie amiche... quasi ogni sera impegnata...

poi dicono che qui non c'è mai niente da fare...

ho 2 storiche in vacanza. una a santo domingo e l'altra a marsa alam.. quindi io e R. abbiam deciso di andare in gita! Venezia!!! peccato che abbiam prenotato quando una è già tornata e l'altra sarà rientrata.. pota.. non c'era posto... non vedo l'ora!!!!

Poldo sta bene, ci facciamo ancora belle passeggiate... non fa freddissimo.. anche se da sabato chiamano neve!!!

Sabato notte quando son tornata a casa ho trovato la mia micina morta a 50 cm dalla riga bianca della statale nella piazzola dei miei vicini... a parte l'incazzatura perchè non è possibile.. c'è pure il semaforo per i lavori in corso.. ma cassarola come fai ad investirla in parte? ho pianto un sacco e non ho dormito nulla... la mia principessa... mi rincresce tantissimo! così mi è rimasto il fratello e il fratellino della cucciolata dopo... a volte torna anche il papà.. non so se l'avevo scritto.. ma mi aveva portato 2 cuccioli.. una è morta e l'altro l'ho regalato a un'amica.. il mio vicino ha detto che a lui ne ha portati 3 o 4.. ecco perchè attraversava sempre...

per il resto sono strana... ho avuto momenti di ansia con tachicardia dal nulla... evidentemente a me stare senza Fabio non mi fa per nulla bene... da quest'estate son 3 episodi.. io me ne frego, non scappo e ed esco cmq...

stiamo organizzando la festa dei coscritti.. sarà i 19 dicembre.. mangeremo in paese poi andremo a ballare in bassa valle.. col pulmino!

Arriva anche Santa Lucia, quest'anno ho chiesto a mia mamma di far il regalo insieme visto i giochi chiesti dal mio figlioccio... tutti lego technic senza guardar l'età tanto il suo papà lo aiuta... cosi gli prenderemo un camion mercedes da 220 € lo prenderemo in internet cosi risparmiamo una decina di euro.. qui al negozio non ho guardato perchè secondo me costa di più...

Passo veloce a leggervi!

Buona giornata!!!!!

<< Novembre 2015 >>

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.