Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Aprile 2014

Punto croce

Post n°391 pubblicato il 29 Aprile 2014 da gook_luck

Buondì,

ieri sera io e la C. abbiamo iniziato il nostro hobby di punto croce seriamente.. stiam preparando degli aciugamano per la mia amica M.!! Cavoli però è dura.. la sera poi è anche peggio!! ad un certo punto mi si incrociavano gli occhi.. ero stanca!! Però un passo alla volta ce la faremo!!! quando apriremo la pagina FB vi darò il contatto!! e se vi serve qualcosa ricamato a punto croce non esitate a chiedere!!!

Oggi sembra bello, ma lo dico a bassa voce se no va a finire come al solito che quando inizio il giro coi cani è già brutto!!! ieri si son rifiutati entrambi.. Poldo già lo sapevo perchè quando piove lui non è propenzo alle uscite ma preferisce .. ma Simba mi ha stuputa.. l'ho tenuto al guinzaglio perchè c'è una nuova cagnolina in calore quindi è un pazzo furioso, e pure lui ha voluto far giusto 4 pipi e tornar in macchina .. manco il tempo di fumare una sigaretta mi hanno lasciato.. cosa stranissima.. anche perchè non è colpa della pioggia visto che li ho portati nel bosco.. mah.. cmq spero vivamente che Poldo non senta questa cagnolina, almeno mi resta bello pacifico.. pacifico tranne per il fatto che è gelosissimo dei micini.. però vuol star con loro.. a distanza di sicurezza prima che la gatta me lo mangia!! però mentre lei mangia lui va a salutarli!! Ormai zompettano che è un piacere.. speriamo in bene.. perchè il mio, detto Pio (perchè scappa poi piange.. Pio Pio )è un pazzo furioso.. l'ho salvato già più di una volta dal muretto.. capisco che i gatti cadono sempre in piedi.. ma lui è grande poco più di una mano e il muretto è alto circa 1.5 mt!!! cmq stamattina mi ha datto il primo bacio si vede che voleva leccarsi e ha preso il mio dito mentre gli grattavo la panciotta!!! mia mamma è già incapperata perchè vorrebbe darli via tutti.. quindi non c'è mio/pio che tenga!! ma non l'ho scelto io.. è lui che ha scelto me!!! Come arrivo alla cesta se non sta ronfando mi viene incontro.. gli altri hanno ancora paura..

bè ora basta.. buona giornata!!!!

 
 
 

Salve!!

Post n°390 pubblicato il 28 Aprile 2014 da gook_luck

Ieri sera avete visto il film sul papa su Rai1???

. bellino.. ma essendo di parte avrei preferito che facessero veder bene la zona e girassero tutto qui.. un sacco di gente di qui ha fatto la comparsa o la controfigura.. ma io non ho riconosciuto nessuno.. forse forse uno.. cmq son sempre orgogliosa quando si vedono le mie zone in tv.. io sono innamorata della mia zona!! e calcoliamo che in certi punti non ci arriverò mai, tipo in Adamello dov'è stato il papa più volte e ha detto anche la messa.. località importantissima e vasta dove si è svolta la prima guerra mondiale! Ci sono un sacco di reperti, come ad esempio il cannone.. che io non mi capacito di come gli alpini son riusciti a posizionarlo in quota.. la croce che s'è vista ieri.. l'altare del papa.. la chiesetta.. tantissimi rifugi abbarbicati sulla roccia..  il ghiacciaio restituisce spesso reperti, conservati in un museo in paese.. tranne per quelli che ritrovano oggetti e se li tengono e sappiate che è un reato perseguibile per legge!!!

Insomma è un museo a cielo aperto, nel film non viene fatto veder tutto perchè ovviamente doveva parlar del papa e dell'amicizia con Lino.. però.. già che c'erano..

Buona giornata!!!

 
 
 

Pio pio

Post n°389 pubblicato il 24 Aprile 2014 da gook_luck

Buondì,

io son sempre innamorata dei miei pio pio.. i micini.. che muovono i primi passi e fanno pio pio quando la mamma non c'è!! Poldo è un pò geloso.. però poi gli rendo tante coccole quante ne faccio ai pio pio!!!

E anche questa settimana lavorativa è finita.. settimana cortissima..

per ora niente programmi.. stasera abbiamo una cena con mia cugina e moroso.. domani Fabio è a casa.. vorrei far qualcosa di carino.. però vedremo..

ieri siam andati in baita perchè ci son entrati i ladri (per tutti i bresciani cittadini in baita sta per "casetta vecchia (anche se c'è chi ha vere e proprie ville) in montagna" non casa!!!!!) cmq.. io non so che cappero son entrati a fare... cercano motoseghe e aggeggi vari.. ma non lo sanno che in baita si portano tutte le cose vecchie e bonc??? che poi ci hanno sguarato chiodi su tutta la scala e in una scatola di chiodi mica ci trovi dentro una motosega!!! è bruttissimo quando vìolano la tua proprietà.. nota bene: al vicino rompi palle non son entrati.. cosa che lui ha una villa non una baita!!! (Brownies nota bene quanto ce l'abbiam addosso.. nemmeno la giustizia "divina" funziona più!!! )

va bè.. oggi Fabio va e sistema la porta.. perchè "per fortuna" hanno rotto solo la serratura per entrare..

Pernsati che sti "ladri geni del male" hanno abbandonato tutta la refurtiva (hanno colpito anche altre baite, non solo quelle nella zona nostra) sotto un ponte, così i carabinieri l'hanno trovata e presa... dei geni proprio!!!!

e con questo è tutto...

vi auguro uno splendido weekendone!!!!

 
 
 

Buondì

Post n°388 pubblicato il 23 Aprile 2014 da gook_luck

oggi ho belle novità.. forse almeno un micino lo adottano!!! una ragazza che lo terrà in casa e ha già avuto altri gatti.. speriamo!!! in questi giorni verrà a vederlo, vuole quello arancione, poi aspetteremo che sarà svezzato.. me ne rimangono altri 3, spero in questo mese di trovare altri padroni!! io ne vorrei uno.. ma finchè non vivrò da sola non posso proprio!! poi ho già il mio Leo, mamma gatta e papà gatto da sfamare.. Poldo e la tartaruga.. quindi direi che bastano!!!

oggi si che è una bella giornata però se fa come ieri che come son uscita a mezzogiorno era già nuvoloso m'incappero!!! oggi vado con la C. a veder una galleria/grotta.. non so di che stiam parlando, ma per me sarà nella zona delle trincee e sarà sempre risalente alle guerre.. però boh..

il primo sabato che Fabio sarà a casa voglio andar a veder la cava di marmo.. sarebbe utile e carino ch'io andassi con un'amica che ha il mio passo visto che è tutta salita in piedi (che non è italiano.. e me ne rendo conto.. ma lo lascio perchè da me rende l'idea..) una salita mooolto ripida.. poi voglio andar in altre 2/3 località del mio paese in cui non son mai stata.. si dovrei vergognarmi ma parliamo di lunghe camminate in salita in montagna che portano a baite o a roccoli.. (e questo non so proprio se è italiano.. il roccolo era una costruzione, ora vietatissima, che serviva a catturare gli uccellini.. attualmente la caccia agli uccellini è proibita.. roba che ti arrestano pure.. il problema è che lasciano le reti in giro nei terreni di altri.. alla zia del mio moroso era successo e ha denunciato subito il fatto alla forestale.. è più un casino per chi non è in zona e ha prati nascosti..)..  dite che quest'anno ce la farò?? per me no.. poi vorrei andar a veder la croce che sta in cresta ad una montagna in zona.. mi son fatta spiegar bene la strada dal mio capo.. ma 3/4 ore di cammino spaventano pure me!!! vedremo...

buona giornata!!!!

 
 
 

alloraaaaa...

Post n°387 pubblicato il 22 Aprile 2014 da gook_luck

Buondì!!!

Passate bene le feste??

io sì dai.. non ho potuto far realmente ciò che volevo ma per dare una mano ai parenti questo ed altro!!!

Fabio non ha fatto cavolate anzi.. forse ha capito da che parte sta andando.. ma cmq tutto sta a veder che fa in questi giorni.. io la mia propostona gliel'ho fatta.. mò vediamo se raccoglie.. cmq....

in questi giorni mi son dedicata ai parenti, a grandi mangiate, ai miei animali.. il tempo non è stato carino ma fortunatamente ha piovuto solo ieri..

diciamo che ci son Leo e Poldo gelosi perchè continuo a far veder i micini a tutti e ad accarezzarli.. la mia amica C. mi ha detto di accarezzarli da subito cosi si abituano a me e non farò fatica a prenderli se ci sarà qualcuno che li vorrà.. e già sto in palla... ma non posso aver una gattara.. ho Leo (che forse è Lea) e i suoi genitori.. punto e basta.. inutile che vi dico che i nuovi arrivati son degli amori!!!! e soffiano quei diavoletti.. tranne uno.. plencio come il mio Leo.. quello che piace a tutti.. grigio con il pelo sparato!!! ma nel corso dei giorni devo ammettere che soffiano molto meno.. e stanno diventando coccoloni.. poi vedremo quando impareranno per bene a camminare.. ho già il terrore della strada e che s'infilano dentro al motore!!!

il mio Leo cmq attraversa.. l'ha visto pure mia sorella ieri.. ma non ci posso fare niente...

ormai siam in periodo di elezioni.. e la gente al mio paese è pazza furiosa.. per primo il sindaco attuale che le sta sparando grosse e io spero vivamente che il progetto di portar l'elettricità nella nostra valle laterale (che è la più bella che abbiamo) non vada in porto.. è uno scempio!!! che si compri la baita nella valle opposta che li c'è pure la strada asfaltata!!! robe da matti!!!

va bè...

buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963