Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 12/01/2015

Buongiorno!!!

Post n°548 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da gook_luck

ho di nuovo preso a lavorare regolare, non so per quanto visto che almeno d'inverno qualche mezza giornata a casa me la faccio visto che lavoro solo io!!! cmq..

weekend fantastico!!!

sabato soprattutto!!!!

la mattina mi son svegliata inversa.. doccia.. messaggi con le amiche storiche per mettersi d'accordo per la sera e.. "io devo andar a cena con mio papà, non so se riesco a raggiungervi..." "io ho un pò di mal di gola..." e solo Sempre sarebbe venuta.. delle altre dovevan venir in 2, una era malata e l'altra anche se con la laringite veniva cmq!!! anche perchè è appassionata come me lei per gli articolo e io anche per J ax ora!!!  

è un mese che è programmata la serata.. ci son rimasta di merda.. mi son pure incazzata.. ma cmq ho detto loro che se cambiavano idea ci avrebbero trovate li!! alla fine son venute entrambe!!!  La gattona ha dato buca a suo papà e non lo vedrà per 2 settimane.. insomma.. è sfegatata come me da quando andavamo al liceo, non poteva mancare!!!  e la S. è guarita.. miracolosamente visto che ha bevuto un sacco di vodka anche lei!!! invece la G. con la laringite è andata di analcolici!!! cmq...... è stata una serata stupenda!!! era un pò che non mi divertivo così!!! il gruppo bravissimo, l'abbiamo consigliato io e Sempre alla titolare perchè eravamo andate ad ascoltarli qualche mese fa in un bar a 20 km da casa! non ci hanno deluso per nulla!!! ho fatto i complimenti al cantante e abbiam chiaccherato un pò.. insomma.. non son mica briciole.. con la loro band al completo vanno nei club a far serate da 5.000 persone e hanno aperto un concerto di J Ax!!!  ecc ecc... fantastici!!! poi la G. voleva conoscere un ragazzo mai visto che era li con un altro mai visto.. alla fine ce l'abbiam fatta a conoscerli così era contenta anche lei!!! quello che le piace ha preso casa da noi e sale spesso.. non l'avevo mai visto!!! così ci siam fermate a ciciarare con loro fino alle 4 e poi casa... 

invece il pomeriggio l'ho passato tutto col mio figlioccio!!  che amore!!! io e lui in giro con i cani.. è diventato un coccolone, mi abbraccia e mi fa "lo sai che ti voglio bene tata??"  io mi sciolgo.. quando arriva abbraccia tutti.. soprattutto mia nonna, che è la sua bis nonna.. ieri al pranzo per il suo compleanno mi ha fatto una tenerezza infinita "nonna quando divento chef ti invito nel mio ristorante e ti pago il pranzo!!" quindi nonna devi arrivare almeno a 100 anni per veder il tuo pronipote diplomato!!!  anche ieri dopo il pranzo voleva venir con me ma doveva leggere.. allora gli ho promesso che viene sabato!!! visto che ci siam fatti un pò di selfie e gli abbiamo mandati al papà mi ha chiesto se potevam mandarli anche alla mamma, cosi ho spedito le foto col suo messaggio alla mamma e la sera abbiam messaggiato un pò.. insomma non ci parliamo da 3 anni, eravamo legatissime prima... è dura.. ci manchiamo ok.. ma io non dimentico ciò che è stato... però mi ha fatto piacere!!!

e prima della seratona cenetta col mio Fabio, una bella pizza sostanziosa!!! io mi lamento che sto lievitando.. ma poi non sto indietro a mangiare.. anche questo weekend ho mangiato come un maiale!!!  non mi salvo più!!!!!!

ieri coma, giro col Poldo e mia sorella eravamo entrambe due zombie, pranzo per la nonna al mio ristorante preferito, giro con Poldo, Simba e la sua padrona.. letto.. cena.. divano.. oggi?? son ancora in coma!!!  non ho più il fisico!!!! 

altra splendida notizia... sta per nascere la bimba dei nostri amici!!! non vedo l'ora di ricevere la lieta notizia!!!

Com'è andato il vostro weekend???

Buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963