Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 03/09/2014

Piove....

Post n°470 pubblicato il 03 Settembre 2014 da gook_luck

io stavo bene col sole!!! ieri son riuscita a far una bellissima foto al mio paese con un cielo azzurrissimo!!! (solo sopra la mia valle preferita!) il resto si stava coprendo di nuvoloni.. e oggi infatti piove...

ieri mi son fatta un bel giro per il paese con Poldo, mi son fermata in negozio dalla mia amica M. a ciciarare, poi è arrivata sua sorella con Simba e Poldo l'ha abbracciato.. si vedono poco l'estate e Poldo 9 volte su 10 quando lo vedeva lo abbracciava!!!

stasera vado a cena con la mia madrina e altri parenti!! domani torna a casa e così anche quest'anno tutti i miei parenti di Milano son partiti.. saliranno qualche weekend..

mi dispiace di non poter andare il 13 al 50esimo dei miei zii giù.. ma delle mie sorelle una  ci teneva ad andare e l'altra va a Monaco.. e pure il 4 ottobre sarò sola a casa con la nonna.. chissà se i miei ci saranno a dormire..  cmq ve lo dico che per ora son in fase zen.. la cosa non mi tocca.. basta che ne Fabio ne le mie amiche organizzano qualcosa per quei sabati!!! poi va bè.. non ho soldi.. ho attuato un piano di risparmio fino all'osso.. se no qui non mi salvo più!!! intanto fino al 15 non prelevo più e sto un pò soffocando.. ma ce la farò!!!

insomma.. mi sento tranqui per ora e non lo voglio dire troppo forte!!!

sarà che almeno in settimana la mia mamma è tornata a casa, sarà che il sole mi ha fatto bene, sarà che son partiti il 99% dei villeggianti, sarà che sto mangiando i miei piatti preferiti (grazie mamma! aspetto i cannelloni ) e senza chiedere.. ieri non sapevo della polenta col salame e i cornetti, arrivo a casa e c'era! solo che al posto che far il salame coi cornetti l'ha fatto con le taccole.. buonissimo cmq!!!

si... lo so... poi mi lamento che son grassa... ma sapete che stamattina mi son svegliata e mi son vista meno grassa??? spero non fosse un'illusione ottica! e si che son vestita di grigio e rosa.. manco di nero!!!

e per concludere vi dico che la mia gatta non mi ha portato i micini ma forse è meglio cosi!!! e finalmente ho trovato delle bustine di carne per cani che piacciono a Poldo così se non ho la bistecca di pollo/vitello gli dò quella... mangia 2 volte al giorno e mangia sempre crocchette e pollo o vitello.. a volte posso dargli il riso e glielo faccio.. poi bè.. se ci son gli spatzle gliene dò qualcuno almeno mangia anche la verdura cmq è dimagrito un sacco anche se tutti mi dicono che è ancora grasso!!! insomma la trippa non si sente più!!! gli senti le ossa e un pochino di trippetta.. ma un filo.. e quella ci vuole!!! lui è tutto pelooooo!!!!

ok, ora posso augurarvi un

 

mentre cercavo ho trovato anche questa e direi che ci sta!!!!

           

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963