Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 11/03/2015

colpi di scena!!!

Post n°588 pubblicato il 11 Marzo 2015 da gook_luck

eh già!!! che compleanno!!!!

giornata come previsto.. 

scendendo dal lavoro dovevo andar in banca ed ero in ritardissimo!!! sfrecciando dalla strada bassa rallento perchè vedo 3 persone e un passeggino.. passo in parte.. il mio figlioccio!!!! con sua mamma e una tizia che non so chi sia.. retro da paura che a momenti faccio la fiancata!! non fa per me la retrò.. bacione al mio patatone!! sua mamma voleva baciarmi per farmi gli auguri ma avevo già in braccio Poldo che leccava D. e così ha leccato anche lei! e che annusamenti.. son 3 anni passati che non la vede!! (a meno che non l'ha vista con mia sorella) 2 chiacchere veloci, baci e vado in banca..

pomeriggio come previsto, torno dal giro coi bau e la M. mi ha preso un uovo di pasqua lindt, tubetto baci perugina, un braccialetto bellissimo e i biscotti per i nostri cani che tengo in auto per farli salire subito!!! che tenera!!! con tanto di raccomandazione "però l'uovo aprilo a pasqua!!"  stessa cosa mi ha detto mia mamma!!!

torno a casa, mi preparo la sacher che è ancora da finire perchè poi non ho avuto tempo, mia mamma ha male ad una spalla quindi avevo le faccende domestiche da fare oltre che portar Poldo ed essere sul divano per le 21 che iniziava Flash!

ero a casa che messaggiavo con le storiche per capire quando ci vediamo e mi scrive V. una mia grande amica delle superiori.. diciamo che è stata la mia migliore amica dalla prima alla quarta.. poi in quinta il rapporto s'è inclinato.. abbiam cercato di recuperarlo ma nulla finita la scuola ci siam viste pochissime volte.. poi aveva già un bimbo.. con le amiche comuni c'erano stati screzi, ci sentivamo raramente.. da un anno o due lavora in un bar del mio paese, quando mi ha vista mille domande.. io zero.. cavolo potevi farti sentire prima!! io dopo alla terza richiesta di vederci ho mollato circa 5 o 6 anni fa.. non sto qui a spiegarmi la storia assurda che c'è stata prima.. in breve lei frequentava un'amica comune (nel senso che stavano insieme) però andava anche con sto tizio (di nascosto dall'amica comune) ed è rimasta incinta.. io e un'altra non abbiam detto nulla all'amica comune e quando ha scoperto che lo sapevamo s'è incaxxata.. ma non sono io a doverlo dire.. cappero che brutto star tra 2 fuochi.. il tizio l'ha mollata e lei è rimasta con l'amica comune per un annetto.. anno in cui dovevam vederci e sentirci di nascosto.. robe da matti.. giusto per farvi capire..

cmq nulla.. ieri sera mi ha scritto che ha dei bei ricordi, che ero una grande amica e che le farebbe piacere rivedersi.. che poi la vedo quasi tutti i sabati al bar.. ma vuole che vado a casa sua così vedo anche suo figlio.. 

io andrò..

mi son presa della pazza e troppo buona delle mie amiche storiche.. prima con la mamma del mio figlioccio (che diciamo che la storia era più dura.. ma soprattutto l'ho fatto per davide!) e ora con lei.. 

hanno ragione è.. sopratutto con lei.. son cose strane così di punto in bianco ritrovarsi con certe persone.. 

però boh.. mi va così..

non diventeranno più le mie migliori amiche ovviamente.. 

ecco tutto!!!

quasi.. domani vi racconto della guerra in corso nel gruppo delle storiche.. 

buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963