Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 12/07/2016

Patatrac

Post n°738 pubblicato il 12 Luglio 2016 da gook_luck

Buongiorno,

il weekend è andato benissimo!

Venerdì son stata con Star al pub, ci ha visti Fabio non ha detto nulla ma sul tardi ha intasato FB di post cattivi (di cui a me non fotte sega) su me e la R., poi son arrivate la R., la F. e Sempre.. poco dopo io e Star siam andati in un bar dove suonavano e c'erano i suoi amici.. le altre non son volute venire.. poi a casa di una coppia di suoi amici.. e li taac ho ricevuto gli screenshot dei post di Fabio.. (grazie ancora amica mia!) e niente.. Star s'è un pò arrabbiato e poi ne abbiam discusso..

Sabato festa di Pazza.. dopo un'ora e mezza, visto che cmq c'era festa in giro, io R. e S. siam andate a farci un giro al bar di Star ma prima abbiam fatto un giretto per i banchetti.. le altre e morosi sarebbero arrivati subito ma si son presentati a mezzanotte e ormai con noi al tavolo c'erano un pò di amici di Star e cmq avevam già mangiato il nostro paninazzo con la salamella.. perchè un'oretta le abbiam aspettate.. ma va bè.. tanto si sapeva!

domenica è stata fantastica.. il pomeriggio passeggiata con Poldo e Star.. poi son scesa a casa sua a cena e son rimasta fino alle 2.. stupendo.. abbiam anche cantato.. lui è bravissimo io son proprio stonata!!! 

ieri sera siam usciti a ber qualcosa con alcuni suoi amici.. e poi.. discussione sempre per Fabio.. perchè il venerdì era in un bar a dire che io sono.. la R. è.. che lui fa casino.. e cazzate varie.. era ubriaco.. e si sa che è proprio un TdC quando beve... anche io al suo posto sarei nera.. ma a certa gente non bisogna dar soddisfazioni.. devono essere ignorati.. e in tutto questo mia mamma mi ha detto che stava frequentando una ragazza.. lui era preso bene ma lei è lesbica.. quindi niente.. vorrei dire.. io sono una tr..a solo perchè esco con un ragazzo dopo quasi un anno che ti ho lasciato e dopo mesi che ho tagliato i ponti.. tu puoi? tralasciando il dettaglio che con le altre ci provavi anche quando eri con me? mavaffanculova!!!! e io ora non posso farci nulla.. perchè tanto ste cose gliele ho stradette anche prima.. spero solo che non succede nulla... perchè non so come potrei reagire io e soprattutto come potrebbero reagire Star e la R... perchè giustamente anche lei è arrabbiata.. perchè alcuni son amici di Fabio e hanno letto.. gli altri lo sanno per il passaparola.. cmq va bè.. i post li ha cancellati.. 

cmq niente.. tanto per mi sta mettendo ansia anche da lasciati.. che palle oh.. 

spero che gli passerà presto..

e questo è quanto..

buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963