Creato da simplyg il 07/09/2007

BITS OF ME

A crazy world of a crazy IN LOVE girl!

 

« Finally...Il primo di una lunga, a... »

Lavoro&co.

Post n°503 pubblicato il 23 Novembre 2011 da simplyg

Questa mattina gira un pò storta.

Vorrei sapere cosa paghiamo a fare il commercialista e il consulente del lavoro se poi devo stargli dietro io tutto il tempo perchè continuano a farmi casini?!

Ieri mi son beccata un bel richiamo dalla capa per una cosa che io avevo dato per scontato seguisse la nostra consulente del lavoro e invece no...Sinceramente ho risposto a dovere e ho chiarito che il problema non è sorto a causa mia, ma dalla totale mancanza di attenzione della consulente.
Risposta della mia capa? Rita ma lo sai che dobbiamo stargli dietro! Ah si, e perchè mai? Se ognuno facesse il proprio mestiere come dovrebbe non ci sarebbe bisogno che io supervisioni ogni cosa che mi arriva! Insomma non basta il lavoro mio, che non è neanche poco, ma devo fare anche quello degli altri

Per non parlare della capacità di leggere nella mente dei miei capi...Ma com'è che ogni tanto si aspettano che io faccia cose di cui loro non mi hanno mai neanche accennato una minima parola? Vi è mai successo? E vogliamo parlare del fatto che magicamente scompaiono documenti di ogni genere e la capa è convinta che li ha appoggiati alla mia scrivania, ma poi puntualmente dopo tot giorni se li ritrova sotto cumuli di fogli alla sua scrivania?

Sorvoliamo. Anzi direi che a parte questi piccoli particolari il mio lavoro mi piace e non posso proprio lamentarmi.

Buonagiornata a tutti!

Commenti al Post:
lisa_m
lisa_m il 23/11/11 alle 11:59 via WEB
Eheheheheh se ciascuno facesse (e sapesse fare, che non è una precisazione trascurabile!) il suo lavoro, staremmo tutti meglio, decisamente!! Ma mi sa che è un'utopia e a chi ha più volontà e spirito di abnegazione tocca darsi da fare.. il fatto è che, quando li abitui in un certo modo, poi lo pretendono, anche se non è dovuto.. e va beh... Ti farei vedere il disordine allucinante del mio capo, che se gli dai qualcosa viene fagocitato dalla sua scrivania e scompare immediatamente, per cui devo sempre averne una copia io per prestargliela e poi riprendermela (o perde anche la mia!!).. e come a lettura del pensiero, con lui mi esercito parecchio!!! :-)
 
 
simplyg
simplyg il 23/11/11 alle 12:07 via WEB
Fai esattamente come me, sempre una doppia copia di tutto che non si sa mai! Si, purtroppo è un'utopia, ma beccarmi un richiamo per cose che non riguardano me, mi da proprio sui nervi!
 
   
lisa_m
lisa_m il 23/11/11 alle 12:11 via WEB
Lo so, hai ragionissima, ma il fatto è che loro fanno conto sulla tua attenzione, serietà e quant'altro anche nel seguire i lavori altrui.. è come se, una volta affidata a te la cosa, per loro fosse trasparente se è di competenza di un altro, perché con te l'hanno "messa in banca"! :-)
 
     
simplyg
simplyg il 23/11/11 alle 12:49 via WEB
Va proprio così come hai descritto...e fatico veramente a stare dietro a tutti. Devo dire che so di potermi rilassare proprio in queste settimane perchè poi a cavallo tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo ci sarà il solito delirio...meglio non pensarci!
 
     
lisa_m
lisa_m il 23/11/11 alle 14:06 via WEB
Lo so, povera!! Infatti rilassati finché è possibile, pure perché ci devi raccontare tutto della nuova casa!!! :-)
 
     
simplyg
simplyg il 24/11/11 alle 10:40 via WEB
Si si, certo che vi racconto! Oggi me ne sarei stata volentieri a casa :(
 
     
lisa_m
lisa_m il 24/11/11 alle 11:16 via WEB
Non vedo l'ora di sapere tutto.. ti rendi conto: manca pochissimo!!! :-)) Dai, che nel we ti riprenderai perfettamente con il trasloco!!!! :-)
 
     
simplyg
simplyg il 24/11/11 alle 11:19 via WEB
Manca pochissimo è vero, perchè io ancora non ci credo?!
 
     
lisa_m
lisa_m il 24/11/11 alle 12:40 via WEB
E' normale! Vedrai che meraviglia quando realizzerai! :-)
 
     
simplyg
simplyg il 05/12/11 alle 12:20 via WEB
Verissimo Lisa, ma io ancora non ci credo ;)
 
Allison_MB
Allison_MB il 23/11/11 alle 16:32 via WEB
Ti capisco!! Anche qui bisogna star dietro alle cancellerie, agli ufficiali giudiziari, ai carrellisti che portano i fascicoli da un piano all'altro... capisco!!
 
 
simplyg
simplyg il 24/11/11 alle 10:41 via WEB
Ma perchè? Perchè tocca sempre a noi essere super attente? Uffa! Come stai cara??
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetlisa_m_lmariomancino.mrivieradelcorallosinceraeveraPeter.Pan7Allison_MBstrong_passionMrRotellalisa_mlolay_1Bridigaladaimon50twigghi9sara.riccobelli
 
 

HOW MANY ONLINE?

hit counter

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963