SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« LEI: IL PRIMO BACIOE' ARRIVATO IL WEEKEND.. »

LEI : LA FINE DEL PRIMO INCONTRO

Post n°6 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da la_nostra_primavera

Ma allora lo voleva anche lui quel bacio..mi era uscito d'istinto come un sigillo , come la ciliegina sulla torta..abbracciati ci guardiamo e ci incamminiamo verso l'auto..come brillavano i suoi occhi...e io avrò avuto un sorriso raggiante piu del solito....è difficile descrivervi le sensazioni ...avete presente l'elettrostaticita' ?

E adesso? ...vi ricordo che e' pomeriggio, vi ricordo che siamo all'aperto, vi ricordo che siamo su posti che non conosciamo..vi ricordo che è il primo incontro.
Un incontro che era stato fatto per entrambi per trovarsi a bere un caffe' , per vedere in carne e ossa quella persona con cui ci piaceva scherzare al telefono e scambiare messaggi al pc e chi se l'aspettava...il bacio ?

Saliamo in auto..l'accendiamo e ci spostiamo sul parcheggio di fronte nell' angolo con le spalle alla strada, non e il posto piu romantico ma continuaimo a baciarci..cominciamo a toccarci.., lui non e' a suo agio, giustamente si guarda intorno per vedere che sia tutto apposto.
In men che non si dica ci siamo ritrovati a sfiorarci...e io a conoscere la sua cloche, appoggio la testa sulle sue ginocchia ....lo guardo....piano piano la faccio sbucare dai pantaloni e mi presento ...la saluto ..e lui comincia a lasciarsi andare..vedo che gli piace e io continuo a salutarla e a darle mille attenzioni e sul più bello ..abbiamo urtato il volante  ed e partito il clacson....che tempismo!!!!
La cloche  e' felice di avermi conosciuto..e' commossa...sta a Lui ora farsi conoscere...intrufola quella mano che era stata fino ad ora sopra  dentro i miei slip....e' gia commossa prima di conoscerlo....e presto urla di felicità....ora ci sono
momenti di recupero..momenti di tenerezze...momento di guardare l'orologio.. e' gia tardi...devo andare..bisogna ritornare alla mia auto...bisogna salutarsi...bisogna che ritorni a casa mia....

Inutile dire che nel tragitto, che quella sera, che nei giorni seguenti la mente ripercorreva sempre quella giornata...mmmmmmmmm wow wow wow.. sapete la cosa che mi e' piaciuta?  ..il fatto di non averlo fatto completamente..il fatto di aver fatto le cose pian piano per volta , significa che ci abbiamo dato valore ..era già stato un passo il bacio...adesso con il senno di poi dico che se lo avessimo fatto probabilmente non saremmo arrivati qui ..sarebbe stata una " scopata" e forse non ci saremo piu visti...troppo riduttivo...per quel feeling che ci lega...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963