SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« E' RITORNATO IL SOLEUN ANNO CHE CI CONOSCIAMO »

VACANZE ESTIVE ..E ...

Post n°46 pubblicato il 21 Novembre 2008 da la_nostra_primavera

Le vacanze estive sono le piu temute dagli amanti. Come cambia la vita , in certi momenti si aspettano con ansia in altre non si vede l'ora che passino :-).

Diciamo che tutto sommato io sono fortunata sotto un aspetto che essendo stato LUI libero dovevo trovare io il tempo per farmi sentire, se fosse stato impegnato non oso pensare il mio mese di vacanza e astinenza dal sentirlo.
A prescindere da cio , io ero pessimista sulla cosa nel senso che non sapevo se sarei rimasta sola per contattarlo e LUI con la sua solita voce angelica e sorisetto di contorno diceva vedrai che troverai telo dico io che ci riuscirai anzi devi :-P.

Ecco mi tocca dare ragione a LUI, ma solo per stavolta che sia chiaro, anche quando ero in villeggiatura ho fatto delle mie pur di salutarlo qualchevolta...tra le altre ho fatto una mega passeggiata mattutina da sola per rintemprare il corpo e la mente con LUI al tel ahahahh.

Passano i giorni, e non sempre ci sentiamo lasciamo come punto di riferimento la messaggeria anche perche' Lui giustamente non si fida di chiamarmi o mandare sms, e mi arriva un messaggio in cui mi comunica che pensa di andare a una grande manifestazione di sera in un posto a meta tra me e LUI , lanciando il sassolino...se vieni ...magari almeno ci si vede...

E pensate che io non abbia fatto di tutto per andarci? Ho inventato l'impossibile per dire come avevo saputo della manifestazione a mio marito ma l'importante e' averlo convinto....io e Lui non ci siamo messi d'accordo innanzitutto perchè io non ero sicura di andarci e Lui non sapeva bene in che posto si sarebbe messo, ma ci eravamo detti quando spareranno i fuochi guardali come se io fossi li con te , pensa che anchio li sto guardando insieme a te.

Arriva sera cado a terra mi faccio un male atroce e invece di andare al pronto soccorso per un controllo insisto di andare alla manifestazione Eccomi arrivata...oddio quanta gente...ci informiamo dove e il posto...e sempre piu gente, con il senno di poi sapro che c'erano piu di 3500 persone... la mente pensa ..chissa se e arrivato ...sara' praticamente impossibile intravedersi.

Io e mio marito ...decidiamo di andare a bere qualcosa sono le 23 circa attraverso la strada..una colonna di macchine cerca parcheggio e nel mentre passa la sua auto noi attraversiamo dopo il suo passaggio , lo vedo, aveva gli occhiali da sole sulla testa, ...azz non mi vede ..doppio azz mette la freccia a dx nella piazzola cerca parcheggio....ma vedo che si gira....andiamo al bar li nella piazza adiacente ...subito corro in bagno e lo chiamo: " togliti gli occhiali da sole dalla testa gli dico" e Lui ma dove sei? sono al bar .... dai ..LUI non riusciamo a trovare parcheggio :-( ....ritorno al mio tavolino con la speranza che LUI possa arrivare, iniziano i fuochi...li guardo...e mi guardo intorno magari e li vicino? .....niente da fare ma perlomeno lho visto...e so che stiamo guardando gli stessi fuochi, so che LUI sa che ho fatto di tutto per esserci e per avere l'occasione almeno di vederlo.

Siamo rimasti li in zona per un po io e mio marito e dentro di me speravo di incrociarlo, ma penso sia stata una grande coincidenza di averlo visto in quel marasma di gente...siamo  stati premiati anzi io perche' LUI non mi ha vista....

che il giorno buono sia con Voi...

-Lei-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963