SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« LA SECONDA VOLTA INSIEME...LA SECONDA VOLTA INSIEME FINE »

LA SECONDA VOLTA INSIEME CONTINUA 2

Post n°38 pubblicato il 06 Novembre 2008 da la_nostra_primavera

" Il lato B" come noto e' un lato molto particolare che piace molto ai maschietti , mentre le donne sono piu' restie nel concederlo. Posso dire che dopo questa premessa avete capito quanto sia l'intesa e la complicità che ci lega per essere arrivati al lato B la seconda volta, posso dire che siamo novelli nella cosa, mio marito non ci riesce ci ha provato ma con la paura di farmi male ci ha rinunciato . Non vado nei dettagli , dico che vale la pena , dico che e' anche la mente che aiuta a provare piacevoli sensazioni in un punto piu delicato meno abituato a questo tipo di stimoli,  ma che consiglio di provare quando c'e intesa sapendo appunto che all'uomo in generale piace molto e piacerà anche a voi. ( uomini ringraziatemi ahahhah :-O)

Naturalmente ci meritiamo anche le pause brevi in cui restiamo li a coccolarci ad accarezzarci a parlare per poi ricominciare...in una di queste e' squillato il telefono ( per ovvie ragioni io non posso spegnerlo e lui per lavoro nemmeno ) ma chi sapeva che avevamo la stessa suoneria? Sono scattata verso la scrivania dove erano appoggiati, a momenti mi veniva un collasso....invece era il suo ..e visto che non smetteva di suona re ed ero in piedi lho invitato a rispondere a un suo amico anzi alla fine ho risposto io , tanto so che l'amico sa di noi. L'ho spiazzato l'amico dicendogli che non doveva disturbare  :-P ma e' stato simpatico anche parlare con un amico spesso da LUI  a me menzionato.

Riagganciamo e si ricomincia, embe' quella volta che ci si vede ... :-p , LUI tiene botta non molla vuole farmi contenta e come sempre ci riesce , anche stavolta vuole che le donne delle pulizia nelle stanze adiacenti scappino ahahha..ma poi anche LUI, per fortuna si ferma ...ed e meraviglioso quando si addormenta giusto per recuperare , tra le mie braccia....wow!!!!.

continua -Lei-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963