SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« TEMPORALE PROGAMMATO FRA NOIE DOPO LA TEMPESTA 2 ? Q... »

E DOPO LA TEMPESTA ?

Post n°41 pubblicato il 14 Novembre 2008 da la_nostra_primavera

Temporale programmato ma che significa? e dopo la tempesta che è sucesso? Oggi ho deciso di spiegare un po di cose visto che la storia è pubblica, anche per rispetto di tutti voi che ci leggete e che ci siete vicini in questi giorni.

Diciamo che tutto nasce settimana scorsa , quando LUI conosce in internet una ragazza tra l'altro libera che abita dalle sue parti..dopo due giorni si incontrano a bere un caffe' non succede niente fra loro ma passano una piacevole chiaccherata e lei lo invita a una festa per sabato sera.

Fatalità sabato è il giorno del ns possible incontro, non sarebbe un giorno intero solo mezza giornata e su questo siamo un po scettici..sarebbe veramente riduttivo l'incontro ma non accantoniamo l'idea..
Arriva il venerdi e viene anticipato il loro incontro....

E qua entra il mio ruolo di donna, noi chissà perche capiamo certe cose al volo. Il fatto che si reincontrino vuol dire che si sono trovati bene e gia comincio a capire che le cose cambieranno e che devo lasciare libero LUI di conoscere in modo libero questa persona ..senza altri impegni mentali ..qualcosa accenno al discorso con LUI  e mi dice che se le cose cambieranno tra noi lo capiremo col tempo e di non avere fretta. Il sapere che quella sera si deve incontrare con lei e il giorno dopo con me , non mi lascia serena...

Non accenniamo durante la giornata i riferimenti su come organizzarsi per il  giorno dopo, alla sera esco con le amiche...lo chiamo come usuale..e LUI mi evidenzia sul fatto che non avevamo piuù parlato dell'incontro del giorno dopo e che ha capito che non si faceva piu niente... non me la sento di andarci ...capite? Tornando a casa non lo chiamo, come faccio di solito tanto so che è con lei, che strano, che senso di vuoto ...ormai i miei tempi liberi li passo con LUI...accendo la radio , cosa che non faccio mai, e che canzone fanno....grrrrrr la nostra ...ecco anche la radio ci si mette...lho spenta di brutto.

Arriva la mattina, io sono a casa da sola ma devo trovarmi con un amica visto che e saltato l'incontro non voglio rimanere li a rimurginare, come d'accordo e come al solito e' mattina presto e lo chiamo. Dovete sapere che siccome lui ha tariffa agevolata con me io squillo e LUI richiama, provo al cell ed e spento...e te pareva non prende come al solito...provo all'altro suona ma non risponde, provo al primo suona e niente...provo al secondo e mette giù ma non richiama....allora una si fa mille paranoie che sarà sucesso è la prima volta che accadde , solo una volta LUI spense tutti e due i tel per stare in pace, mando un mex con un punto di domanda ma niente..un altro con un mi spieghi ...e niente. Immaginate con che spirito parto per andare dall'amica....sono in auto e arriva un mex ( fa che sia LUI ti prego penso) " adesso non posso, poi ti spiego". Passa il tempo e mentre sono a passeggio LUI mi chiama , l'avverto che non sono sola e lui tentennando mi dice che: ieri sera c'erano degli amici anche , che hanno fatto festa, hanno bevuto un po' e poi per non rimettersi in strada LUI ha dormito da lei,  ( che poi non è dormito) ....

continuo dopo perche ora devo lavorare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963