SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« E DOPO LA TEMPESTA ?TELEFONATA LIBERATORIA »

E DOPO LA TEMPESTA 2 ? QUALCOSA E' CAMBIATO..

Post n°42 pubblicato il 14 Novembre 2008 da la_nostra_primavera

Io sposata, Lui libero ..voi direte beh se non saltate il fosso , non vorrai mica che resti single in eterno?..

Eravamo rimasti alla sua telefonata come una doccia fredda a cui io essendo con l'amica non potevo replicare, ma con l'intento di sentirci dopo.. Mi scuso per le telefonate che ho fatto, ma eravamo d'accordo di sentirci, pensavo fosse successo qualcosa, mai avevo pensato che....e lho ascoltato ...voi sapete che la comunicazione tra noi e molto importante visto che in questo anno abbiamo tanto e tanto parlato.

Passa il weekend ...e io rifletto .... penso a quello che avevo già in mente..al fatto che deve essere libero di conoscerla, sono questi i momenti migliori in cui nasce la complicità, le effusioni , gli sguardi, i sorisetti , le carezze..penso a una domanda che mi ha lasciato un amica in pvt " non e che hai bisogno di LUI per far andar bene la tua storia? " e poi mi chiedo pensa che sabato dovevamo trovarci... ..arriva lunedi...cerco di essere tranquilla come sempre, di ascoltarlo..ma quando LUI mi racconta di lei...e' piu forte di me e dopo aver ascoltato gli dico che forse è il caso di sentirci di meno e che deve capirmi che io ora non me la sento di ascoltare la sua storia ma so che ha degli amici/che che sono importanti per LUI e che gli saranno vicini.Che da venerdi mi sono resa conto di essere più presa del previsto ed è giunta l'ora di cominciare ad allontanarsi un pochetto gradualmente. LUI non è molto d'accordo, ma come sempre mi rispetta e mi capisce . Martedi niente saluto mattutino, ci si sente velocemente in pausa caffe..e LUI mi richiama a pranzo ...io alla sera esco siamo d'accordo di sentirci tanto deve uscire pure lui con un amico , ci sentiamo ( sapro solo ieri che prima di sentirci era stato da lei) ..e' dura per entrambi ..forse un po l'abitudine di sentirci quelle tre ore circa al giorno ...al ritorno non lo chiamo ..ma mi sento con un amico del web che conosco da piu di 4 anni ...e che mi fa una lavata di capo. Mi dice che non mi riconosce piu', che sono andata via di testa, mi ricorda che sono sposata e non posso permettermi una cosa del genere mentre LUI è LIBERO, mi dice vuoi farti la " scopata" falla ma non metterci il cuore. E' mercoledi con LUI ci si sente al volo a pranzo...poi non resisto e finito il lavoro lo chiamo, mi confessa che anche lui vuole chiamarmi...parliamo e poi gli dico che non basta sentirci di meno ..lui vuole restare in contatto con me..ma io replico che prima devo immagazzinare.. poi col tempo ...gli dico che è meglio se non ci sentiamo piu' per un po , e se per caso mi viene voglia di chiamarlo.. di non rispondere...

E siamo giovedi....comincia l'astinenza da lui ...passa il mattino, passa pausa caffe, passa pausa pranzo, arriva il pomeriggio e non ce la faccio piu. Direte voi ma sei sempre te ? Lui aspetta che sia io a farmi viva ma questo non significa che anche lui dentro di se non sente che sia strana questa situazione. E' pomeriggio gli mando un mex " simpatia ciao tutto ok? " , il mio tel e' in silenzioso ogni tanto lo guardo ...e vedo la chiamata senza risposta..managgia ...allora gli scrivo " era uno squillo o una tel "...e lui risponde " tel" ...e li siamo rimasti a chiaccherare per due ore ( alla faccia del non ci dovevamo sentire )..condividiamo che e difficile non sentirci per niente e restiamo d'accordo di sentirci almeno una volta al giorno anche due ...certo che siamo di una coerenza incredibile tutti e due ahahah.

E siamo ad oggi...mi ritrovo sola in ufficio e lo chiamo gli dico che ho scritto i post , glieli leggo come al solito e lui dice che riesco a trasmettegli sempre strane sensazioni, emozioni, approva tutto ciò che ho scritto d'altronde ho raccontato dei fatti realmente accadduti...si parla del piu e del meno ..naturalmente...ma poi io ho fretta di chiudere..lui non vuole non capisce..riattacchiamo e poco dopo lo richiamo , mi scuso .. e li parte un apertura di cuore non indifferente , mi faccio paura da sola a pensarci ora. Gli spiego che non mi e facile , che non voglio fare l'egoista, che non mi aspettavo di reagire cosi, che fosse cosi importante per me, che gli auguro che sia la storia che si merita...che sono rimasta un po' cosi da come si e' buttato a capofitto in questa storia( quasi tutto la settimana ha dormito da lei) , che deve andarci piano ....e che mi sento un po ridicola sul fatto di come sto vivendo ora, mi sembra quasi un univoca sofferenza

Lui mi ha fatto capire che è il suo modo di fare, non riesce a esternare quello che sta provando ora, anche per lui e' piu dura del previsto non e' facile e dice che forse e meglio cosi che lui non esterni , altrimenti come potremmo superare questo momento?

Mi sono completamente aperta con Lui e ho ringraziato che arriva il week cosi potremmo stare due giorni senza sentirci...anche se io domani mattina saro' sola ...ma LUI certamente sarà a casa sua.

Ho voluto aprirmi per spiegare e anche perchè ho visto che mi aiuta. Grazie di cuore a tutti e al Vs. modo di esserci vicini.

-Lei-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963