SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« SGUARDI RUBATI CONTINUAAMANTI RISPONDONO »

PRENDERSI A DISTANZA

Post n°26 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da la_nostra_primavera

LUI : E' SEMPRE UNO SPETTACOLO LEGGERE LA MIA PICCOLA, MI FA SEMPRE SALIRE UN BRIVIDO SULLA SCHIENA "RIVIVERE" LE NOSTRE EMOZIONI DALLE SUE PAROLE, SEI SPETTACOLARE PICCOLA TI VOGLIO...
inviato da la_nostra_primavera il 2008-10-22 23:12:28
Ho voluto riportare il tuo commento , perchè sarà forse quello che ieri sera....
Io sono uscita con un amica e al ritorno ho chiamato LUI, è appena passata mezzanotte e cenerentola deve tornare a casa il tragitto non è molto ma l'auto per fortuna fa anche i 20 all' ora :-).
Uno scambio di parole sulle ultime dal blog e poi la mente di entrambi parte, immagina di essere insieme e fantastica..
LUI immagina di essermi a fianco li in auto di poter far scivolare la mano su di me, io di giocare e far finta di non trovare la marcia ma bensi la sua cloche, accarezzarsi reciprocamente e mi invita a mettere la freccia e fermare l'auto.Io all'inizio sono un po restia sono su un rettilineo , ma non riesco a reistergli e metto la freccia mi fermo a lato strada , mi chiudo dentro...e subito appoggio le mie labbra sul suo guerriero e lo coccolo ( non vado nei dettagli :-P) , poi lui abbassa il sedile...mi alza la gonna e mi toglie lo slip ...sente il calduccio ( sono li al buio dell'auto  e contraggo i muscoli del mio sesso ) mi alza la maglia saluta le sue gemmelline baciandole e mi invita ad andare sopra di LUI e a farlo entrare dentro di me...ogni gesto pensato viene tra noi comunicato e il mio bacino fisicamente si muove ritmicamente..la mano si e appoggiata e accarezza il mio sesso...e' bastato un niente per sentire i gemiti di entrambi...il culmine del piacere raggiunto insieme, i bacetti poi mandati per coccolarsi.
LUI che mi dice beh ora mi addormento fra le tue braccia...ma sbrigati ad arrivare a casa che poi ricominciamo...
Basta cosi poco per stare bene...ho voluto raccontare senza pudori , perchè anche toccarsi pensando di essere insieme e contemporaneamente e' uno dei modi che abbiamo ahime per stare insieme, in mancanza di altro..ci si accontenta..
che il giorno buono sia con Voi
-Lei-
p.s. piccolo non so se lhai capito ma ti voglio anchio :-P

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963