SOGNO DI PRIMAVERA

E chi ha detto che i sogni non si realizzano mai ? E CHI HA DETTO CHE SI REALIZZANO ???

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziadessysfera_di_cristallo08ricky19752okkidigatto72Steamy.Girlorilecastrummartinaetestipaolo40fil78valery77SUXCATvanyfire82MorenaNoratoLauretta_music96pinturicchio4848
 

ON LINE

website stats
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

PER LEI, LA NOSTRA COLONNA SONORA...


 
 

E TU...

VOGLIO SENTIRE ANCORA IL TUO PIACERE ESPLODERE COL MIO... DOMANI SARA' TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTA'... E' MEGLIO VIVERLA... 
 

A LEI...

LE ANIME CALDE SI FUSERO INSIEME SOSPESE IN MEZZO ALLA STANZA... MENTRE IL SOFFITTO SEMBRAVA CADERE STRINGEVO IN PUGNO LA VITA...
 

L INCONTRO, PRIMA, DURANTE E...

 

 

« LEI: OGGI MI SENTO COSI...PRENDERSI A DISTANZA »

SGUARDI RUBATI CONTINUA

Post n°25 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da la_nostra_primavera

Continuo nel raccontarvi quel weekend fuori porta sono io con mio marito e un altra coppia e siamo andati dove fatalità ? vicino alle parti di LUI e naturalmente abbiamo cercato di tenerci in contatto per riuscire di vederci almeno a distanza.

Non è facile per me comunicargli il proseguo della mia giornata, mi capita quando vado in bagno o quando mio marito e' sotto la doccia o con la scusa di rispondere a un messaggio di amiche che naturalemtne nei giorni precedenti non avevo risposto , non è facile per LUI che fatalità ha i suoi amici cari fuori porta e quindi si ritrova a girare da solo e come sapete quando uno è solo viene notato di più.

Fatto sta  che lui sa i miei spostamenti ma non e' sempre facile raggiungermi ma riesce a sorprendermi . Nel pomeriggio in ritorno da una passeggiata e andando verso l'auto vedo una moto che si ferma ( e subito ho l'agitazione in corpo, una sensazione che mi ha fatto capire al volo che era lui ) non si toglie il casco e fa finta di fotografare il panorama, naturalmente noi quattro l'abbiamo guardato..appena in auto gli ho subito inviato sms :ma sei tu????????? LUI voleva farmi una sorpresa mandarmi poi le foto via mail ma lho sgamato :-P. Mi spieghera poi che aveva gli occhi puntati adosso da noi 4, sopratutto da mio marito che tra l'altro adora le moto,  e che e stato meglio cosi non togliere il casco non sarebbe riuscito a essere indifferente ( SECONDA GOCCIOLINA :-p), una volta arrivati a casa dalla finestra del bagno riesco vederlo e essere vista mentre passa apositamente in moto sotto l'albergo..

Arriva sera ci si organizza per andare in centro e naturalmente chiedo a LUI in che bar devo andare :-)....

Abbiamo cenato siamo fuori dall'albergo e LUI passa con la sua auto ..io mi accorgo e cerco di mettermi piu verso la strada per far si che mi veda, sono istanti ma solo il sapere che LUI sta cercando di essere presente mi fa impazzire di felicità.Camminiamo con gli amici per il centro e con doti di persuasione indirizzo gli amici alla gelateria pattuita con LUI. Non c'è posto giu nella sala e ci mandano di sopra , naturalmente io prima di ordinare devo andare in bagno e l'unico modo per avvertirlo che sono li, managgia ho sempre l'amica appresso...( ma perchè le donne devono andare sempre in bagno in due grrr). Cerco il bagno , la fortuna ci assiste da una parte perche ci saranno circa 20 scalini per scendere al bagno , mentre l'amica mi aspetta fuori io gli messaggio che sono sorvegliata , chiedo se LUI e' gia dentro al locale e gli dico di venire al bagno almeno mi vede. LUI e' li fuori , è imbarazzato dalla situazione non sa mascherare ..dice che vede che fare, naturalmente non posso passare ore in bagno esco e a malincuore risalgo di sopra...Che fare ora? Me invento il mal di pancia ehehehhe ( ordino pure il the ) devo andare assolutamente e di nuovo in bagno e stavolta la mia amica non scende, wowowow l'occasione è nostra  subito in bagno lo chiamo, LUI non sa dei 20 scalini pensa il bagno sia subito li al piano terra e non se la sente....altro tentativo di trovarsi svanito..ma non finisce qui...

-Lei-  CONTINUA  si arriva a fare di tutto .... a volte mi stupisco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_nostra_primavera
Data di creazione: 29/09/2008
 

MEX ANONIMI : LIBERAMENTE VOI

PER TUTTI COLORO CHE  CI HANNO SCRITTO IN PVT , DIAMO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN MANIERA ANONIMA. E' SOTTOINTESO CHE CI ATTENDIAMO UN LINGUAGGIO ADEGUATO.
LUI LEI in collaborazione con la loro CREATURA

 
 
 

EMOZIONE UNICA...

IL MIO CUORE TREMA DI FRONTE A LEI, AL SUO CORPO,  AL SUO SENO... MI CHIUDE LO STOMACO L EMOZIONE DI AVERLA, DI POSSEDERLA, DI FARLA MIA E DI ESSERE SUO... COME FOSSE  LA PRIMA VOLTA, SEMPRE... COME SE FOSSE L ULTIMA...

La complicità mentale ci porta ad abbandonarci completamente l'un laltro , ho scoperto sensazioni e emozioni nuove con te..sai come farmi sentire la tua Regina e ogni volta e a se stante...voglio perdermi con te...

 

...CREATURA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963