Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Par Condicio: Tg4 ancora multatoMessaggio #1000 »

Confronto Prodi-Berlusconi: Le reazioni degli schieramenti

Post n°999 pubblicato il 04 Aprile 2006 da lo_snorki
 

 "Vorrei solo sentire il parere di alcuni sindaci della Casa delle libertà sull'ultima frase detta dal presidente del Consiglio sull'Ici". Così Romano Prodi, al termine del duello tv con Silvio Berlusconi sulla proposta lanciata dal premier nell'appello finale a proposito dell'abolizione della tassa sulla prima casa. Di seguito, le reazioni a caldo sul match tv.

FASSINO: PRODI VINCE "Prodi vince nettamente anche la partita di ritorno. Ogni italiano ha potuto constatare la differenza: Prodi ha un programma di idee per rimettere in moto l'Italia, mentre Berlusconi non sa andare oltre una propaganda vuota e priva di qualsiasi credibilità". Così in una nota il segretario nazionale dei Ds Piero Fassino.

BONDI: BERLUSCONI HA VINTO "Berlusconi ha vinto nettamente il confronto. Il presidente del Consiglio è riuscito a convincere gli italiani". Lo dichiara Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia.

FERRARA: ICI, SCONCERTO ANCHE DA BERLUSCONES "L'annuncio dell'abolizione dell'Ici ha lasciato tutti nello sconcerto, anche i 'berluscones'", lo ha affermato Giuliano Ferrara.

ULIVO: SU ICI DISPERATO RILANCIO DEL PREMIER "L'annuncio dell'abolizione dell'Ici è solo l'ultimo disperato rilancio di chi sa di aver perso". Lo dichiara l'Ulivo in una nota del coordinamento.

CAPEZZONE: SU ICI UNA BUFALA, NON C'E' COPERTURA "Non c'è dubbio: il risultato della sfida è decisamente sfavorevole a Berlusconi, che ha perso e, calcisticamente parlando, non è stato capace di fare un solo "tiro in porta" pericoloso, a parte la bufala finale sull'Ici, completamente priva di copertura, ma è stato per due ore lagnoso, lamentoso, vittimista (e a tratti nervosissimo e arrogante), contro un Prodi più tonico e reattivo". E' quanto afferma Daniele Capezzone della Rosa nel pugno.

PECORARO: BERLUSCONI DISPERATO TENTA MEGABALLA "Berlusconi disperato tenta la megaballa sull'Ici: ma se è possibile eliminarla, perché non l'ha già fatto?". Così il presidente dei Verdi Alfonso Pecoraro Scanio

BOSELLI: BERLUSCONI, L'ENNESIMA MIRABOLANTE PROMESSA "Prodi si è dimostrato più credibile e misurato nell'esposizione dei fatti e negli impegni per il futuro". E' il commento di Enrico Boselli della Rosa nel Pugno sul duello tv Prodi-Berlusconi. "Il dibattito ha avuto alla fine un'unica sorpresa - continua Boselli - Berlusconi invece di spiegare agli italiani perché col suo governo non è riuscito a mantenere le numerose promesse che aveva fatto cinque anni fa proprio davanti a Vespa, ne ha aggiunta un'altra, mirabolante, quella dell'abolizione dell'Ici. Ci mancava poco che promettesse anche di non far pagare le tasse più a nessuno. Naturalmente non avendo spiegato dove prendere le risorse per tutto questo la sua credibilità, già bassa, è scesa questa sera a zero".

CALDEROLI: PRODI MERDACCIA "Ho provato ad attribuire un punteggio, come si fa nei round del pugilato, al confronto di questa sera e il risultato finale sarebbe stato di 12,5 a 2,5 a favore di Silvio Berlusconi". E' il giudizio di Roberto Calderoli. "Se ci fosse stata, però, una macchina della verità il risultato finale sarebbe stato di 15-0", continua l'ex ministro leghista. "Perché le ipocrisie e le falsità che ho sentito stasera da parte del Professore mi fanno tornare alla mente la frase con cui il mitico, e povero, Fracchia veniva etichettato da parte del suo mega direttore generale: una vera merdaccia", attacca Calderoli. "L'essere citato da lui come esempio negativo, tacendo di tutti gli altri, è un onore: lui oggi ha offeso me, ha dato della merdaccia a me, ma lo ha dato anche a quella parte del paese che forse avrebbe votato a sinistra e che, invece, con il suo intervento di questa sera, non lo farà mai più - conclude - Viva i Fracchia e abbasso i mega direttori".

Commenti al Post:
mareipunent
mareipunent il 04/04/06 alle 09:29 via WEB
anche per me un vincitore c'e' ! http://blog.libero.it/Scirocco/view.php?msg=1006897 Ciao caro snorki !
 
piaceredamare
piaceredamare il 04/04/06 alle 10:16 via WEB
Nn apprezzo minmamnte dare voti. Ieri sera si sono misrate due concezioni divrse, molto diverse. Tutte e due le parti sono state superficiali e incomplete, proprio perché si trattva di messaggi elettorali. Sn convnto tuttvia che bisogna redistribuire il reddito e bisogna dare implso alle imprese (quelle che sono ancora sane). Non è un compto facile per nessuno. Se prima il dott. Berlusconi sembrava più disinvolto e credibile perchè pratica da tempo molti palcoscenici, ieri la chiosa finale è stata fatale. Nessuno può credere che si possa eliminare l'ICI senza fare bancarotta degli ottomila e passa Comuni Italiani. L'ex Ministro Calderoli dà i punti come in un incontro di pugilato. Ecco mi piacerebbe avere un incontro, anche di pugilato, con lui per fargli capire, se è ancora capace di intendere e di volere, l'infondatezza economica di una "battuta" finale alla quale neanche un paese arretrato darebbe una briciola di fiducia. Non applaudo nessn. Prodi non mi h convnto pienamento ma lo voto. Ora si!.
 
171721
171721 il 04/04/06 alle 11:29 via WEB
Anche Rifondazione Comunista vuole il fallimento di tutti i comuni italiani. Non mi credete? Guardate un po' qui e leggete cosa hanno sottoscritto, tra gli altri, Bertinotti, Giordano e Vendola. Cordialmente. http://gruppi.camera.it/rifondazione/dossier/int13_3.htm
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/04/06 alle 12:05 via WEB
Hai ragione è davvero scandaloso
 
blog.n2k
blog.n2k il 04/04/06 alle 11:35 via WEB
Gentile autore, ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/politica/bl3161.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it. Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone. Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente. Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy: http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti LiberoBlog Staff
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/04/06 alle 11:45 via WEB
ringrazio molto della considerazione. Grazie.
 
sukisa
sukisa il 04/04/06 alle 13:54 via WEB
ho idea che ne hanno sparate di grosse entrambi... se da un lato prodi annuncia circa 3.000€ l'anno per ogni bambino fino ai 18 anni senza dare spiegazione su DOVE troverà questi soldi... su come farà a far avere più di 500€ in busta paga agli italiani (se ci pensate poi l'aumento aumenterà anche la fascia di reddito indi le tasse che si pagano..) dall'altra berlusconi non fa coincidere appieno la finanziaria appena approvata circa i nuovi poteri dei comuni contro l'evasione fiscale (si parla di ricompensa a percentuale) con l'asso della manica dell'abolizione dell'ICI..
 
BLU_63
BLU_63 il 04/04/06 alle 16:45 via WEB
ieri sera ho poturo osservare il confronto e ho tratto qweste conclusioni: sembravano due bravi venditori...... uno napoletano....(berlusconi) che riesce a vendere anche quello che non esiste... l'altro cinese...(prodi) che ti vende si ,il giocattolo ma si rompe appena lo accendi.... in conclusione mi aspettavo qualcosa di diverso invece dei soliti...noi abbiamo fatto ... voi avete sbagliato...eccc
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/04/06 alle 18:20 via WEB
quando uno dei due contendenti dice che gli italiani sono scemi se votano l'altra parte non si può fare una campagna elettorale serie e di contenuti.
 
BLU_63
BLU_63 il 04/04/06 alle 16:54 via WEB
sinceramente apprezzo molto piu Casini di Berlusconi e Diliberto lo preferisco a Prodi In alternativa avrei anche scelto Fini per la destra e Bertinotti per la sinistra. sono ormai gli unici 4 uomini politici che possono confrontarsi e fare davvero qualcosa per la Nostra Italia...... AMMESSO CHE SI POSSA ANCORA FARE...al di la che uno sia di destra o di sinistra.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 04/04/06 alle 18:20 via WEB
Nell'Unione c'è di meglio che Bertinotti e Diliberto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963