Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Che cosa può succedere d...No, grazie: non ho fame! »

L'odio

Post n°1079 pubblicato il 16 Aprile 2006 da lo_snorki
 

Aggredita perchè sfoglia «il Giornale»

Aggredita e insultata lungo i binari della stazione Ostiense a Roma. Il suo unico torto? Quello di sfogliare il Giornale all'indomani della striminzita vittoria elettorale dell'Unione.
Sono le 13.30 di alcuni giorni fa quando Anna (il nome è di fantasia), 34 anni, di Roma, simpatizzante di An, arriva come tutti i giorni al terminal Ostiense per prendere il treno che la riporterà a casa, a Trastevere,  dopo il turno di lavoro in una società che si occupa di ricerche di mercato. Per ingannare l'attesa, la ragazza acquista nell'edicola interna alla stazione ferroviaria, in piazzale dei Partigiani, una copia del sudetto quotidiano.
Poi il fattaccio, proprio mentre Anna, tra la folla lungo i binari si sofferma sui commenti del giorno dopo il voto, la prima pagina con il titolo di apertura «Prodi finge di aver vinto» bene in vista.  «Uno sconosciuto di mezza età - racconta ancora impaurita - con un cappotto verde, dopo essersi avvicinato e aver sbirciato il Giornale, all'improvviso mi ha colpito con violenza sulla mano e poi sul quotidiano aperto. Poi, visibilmente in preda a un'incontenibile esagitazione, mi ha gridato “Il titolo è sbagliato, Prodi non finge di aver vinto, Prodi ha vinto!».
Anna si spaventa ma rimane lucida, tenta di scoraggiare il suo aggressore chiedendogli se quelle per caso «siano già le prime avvisaglie del regime che ci attende».
«Nooo - urla a squarciagola lo sconosciuto -. Il regime è quello che avete creato voi di destra in questi anni. Ora finalmente abbiamo vinto, grazie anche alla vostra legge elettorale del c...! Sarà meglio - conclude minacciosamente agitando l'indice della mano destra - che ve lo mettiate in testa una volta per tutte».
Tra i presenti che assistono all'aggressione, nessuno si sogna di muovere un dito in difesa di Anna e il malintenzionato, probabilmente spaventato da una possibile denuncia, si allontana solo quando la giovane estrae da una tasca del giubbotto il telefonino cellulare.  «Non mi è mai capitato di assistere a episodi del genere, indicati del grado di inciviltà e di imbarbarimento che ha ormai raggiunto il confronto politico - si sfoga ancora la ragazza presa di mira dall'esagitato -. Credo che sia molto grave criminalizzare qualcuno solo perché legge quotidiani diversi da quelli del proprio credo».

Commenti al Post:
lenin86
lenin86 il 16/04/06 alle 11:05 via WEB
Un episodio del genere??? un atto criminoso???...per due urli??? "il 24 settembre 2005 Dax viene ucciso da due neofascisti all'uscita del centro sociale leoncavallo"...questo è un atto criminoso...
 
lo_snorki
lo_snorki il 16/04/06 alle 11:39 via WEB
cosa vuol dire questo che per un morto ce ne deve essere un'altro nella parte avversa?
 
 
lenin86
lenin86 il 16/04/06 alle 12:10 via WEB
no...che un morto è qualcosa di grave da ricordare...una litigata alla stazione non ha nulla di rilevante...a caserta ogni sera skin e compagni finiscono in rissa...ma i giornali nemmeno ne parlano...
 
   
lo_snorki
lo_snorki il 16/04/06 alle 13:42 via WEB
Ha molto di rilevante quella litigata alla stazione, perchè è sintomo della deriva che sta prendendo la nostra società. E' da qui che si parte per arrivare all'omicidio che citavi. Meglio prevenire o curare?
 
     
lenin86
lenin86 il 16/04/06 alle 14:50 via WEB
prevenire una litigata??? beato chi ci riesce...
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 16/04/06 alle 15:33 via WEB
beato chi ci riesce...
 
rigitans
rigitans il 16/04/06 alle 11:51 via WEB
è scontato che quell uomo aveva seri problemi mentali...riguardo alla tua risposta, rimango perplesso sulle motivazioni...odio? spiegami in che situazioni abbia sputato odio nelle mie parole. anzi, a mio avviso sto diventando molto piu riflessivo e rispettoso...ho solo preso una parte politica, non vuol dire che non rimanga la mia obiettività...io cerco proprio il contrario dell'odio, non cerco il tifo da stadio, non cerco le risse, cerco un dialogo con persone che han voglia di dialiogare, di destra e sinistra, ma che siano educate, civili, e rispettose, niente piu. quindi non capisco a cosa ti riferisci sinceramente, cerca di spiegarmelo perche faccio fatica a capire. le parole piu pesanti le dedico a berlusconi, ma non offendo, scrivo tutte cose vere, reali, di cui spesso non si parla. allora gli do spazio nel mio blog. faccio commenti aspri, sicuramente, ma non posso riservare dolci parole per una persona meschina e menefreghista qual è berlusconi, con manie di onnipotenza e quant altro. se permetti, quando una cosa non sta nè in cielo nè in terra, avrò il diritto di esprimere il mio forte disappunto.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 16/04/06 alle 13:40 via WEB
spiace che tu non accetti le mie ragioni;ma te le ho date. Mi rammarico solo di non averti scritto a dacisione presa, ma solo dopo che me lo hai chiesto.
 
rigitans
rigitans il 16/04/06 alle 11:52 via WEB
comunque auguro a tutti una buona pasqua
 
Puccy20
Puccy20 il 16/04/06 alle 12:34 via WEB
tanti auguri di una buona pasqua...
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/06 alle 15:36 via WEB
Sono contro la violenza di qualsiasi fazione essa sia... Se c'è questo clima di guerra civile dobbiamo ringraziare il Buon Silvio!!! Diamoci tutti una calmata, la vita non è fatta di solo politica...
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 16/04/06 alle 16:04 via WEB
Esatto, non andiamogli dietro ...
 
squaw_pelle_di_luna
squaw_pelle_di_luna il 16/04/06 alle 21:17 via WEB
qualche anno fa, in treno, avevo in mano una borsa di carta di MC DONALD'S, con dentro delle fotocopie di appunti, e una insospettabile signora di mezz'età si è messa a urlare "tu con quella fottuta borsa sei una globalizzata stupida e una lurida puttana". l'ho ignorata e mi sono seduta lontana dalla sua vista, come credo che avrebbe fatto qualsiasi persona di buonsenso. sono già abbastanza ridicoli i nostri politici che si scannano tramite i mass media: non vedo dunque xkè dobbiamo imitarli, a nostro rischio e pericolo, in mezzo alla strada
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963