Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Libia, Cnt: "Ucciso Ghe...Argentina: Cristina Kirc... »

X Factor 5 - audizioni I° parte - Il debutto, il record di ascolti e un pò di C'è posta per te

Post n°4291 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da lo_snorki
 
Tag: tv

E' partita la quinta edizione di X Factor con molte novità, qualche conferma e molti ritorni. Come già detto questa edizione vede la conferma di Elio, il ritorno di Morgan e di Simona Ventura e l'ingresso della convincente Arisa. Cattelan purtroppo in questa fase fa solo da raccordo tra le varie audizioni; ci farà vedere le sue potenzialità dalla quinta settimana quando il programma diventerà live. Il quartetto dei giudici: ottimo mix. Competenti, simpatici e con i tempi giusti, i quattro giudici sanno valutare i concorrenti fornendo spiegazioni circostanziate, mai banali e soprattutto brevi. Niente circonlocuzioni per dire 'bravo' oppure 'asino'. O sei bravo e resti, oppure te ne vai. 

Si confermano anche le potenzialità virali del format, che è sempre stato “aggregante” in rete: X Factor è stato il terzo tema più discusso su Twitter, alle spalle della morte di Gheddafi e del nubifragio che ha sconvolto Roma. Tra i protagonisti dei “tweet” dedicati al programma anche Fiorello e Jovanotti, che hanno promosso a pieni voti la prima puntata di X Factor, dedicata ai provini per la definizione dei concorrenti. L'ascolto è stato addirittura di 520.000, un successone per un programma su un canale pay, se si pensa che solo 5 milioni di persone abbiano accesso a SkyUno, contro i sessanta mln dei canali del digitale terrestre.

Con Morgan ed Elio ne vedremo delle belle. I due trovano anche il tempo di scontrarsi in occasione della bocciatura di una 27enne un po' retrò che canta 'Think' di Aretha Franklyn, promossa da Elio per l'intonazione ma bocciata dalla Ventura perché non la trova 'umile'. Dopo il sì di Arisa e il no di Morgan, la cantante viene scartata, ed Elio si lamenta: "Certo, se contestiamo gente così…". Morgan ribatte: "Che palle co 'st'intonazione…". Elio: "Che ca… vuoi?". L'atmosfera comincia già a riscaldarsi.

Simona Ventura si è fatta 'cattiva'. La Ventura, dopo aver ragionato 'di pancia' nelle prime edizioni, quest'anno ha deciso di farlo 'con la testa'. Promessa mantenuta: è lei la più 'cattiva'. Boccia più di tutti gli altri, mostrando una severità davvero inedita. Forse esagera. Arisa invece è una bella conferma e spero che molta gente la scopra per l'artista sfaccettata che è in realtà.

Quasi tutti i concorrenti del talent sono già dei 'personaggi'. C'è ad esempio Giulio di Verona, cabarettista munito di chitarra che potrebbe essere 'cassato' per la troppa esuberanza e che poi viene promosso grazie ad un pezzo 'a cappella' che intona stando seduto per terra. Ci sono infine due sorelle, Consuelo e Marisol Lallai, che non si parlano da tempo e dicono di essersi incontrate ai provini per caso. Una passa, l'altra no, ma i giudici sono sensibili e propongono loro di presentarsi ai prossimi casting in coppia. Le rivedremo nella prossima puntata. Tra lacrime, risate e piccoli drammi, i concorrenti del nuovo 'X Factor' promettono molto bene. 

Commenti al Post:
lo_snorki
lo_snorki il 26/10/11 alle 04:26 via WEB
A quattro giorni dal debutto su Sky Uno Sky tira un bilancio degli ascolti di X Factor, sottolineando che «la puntata d'esordio ha raccolto nei passaggi onda tra giovedì e ieri un ascolto medio cumulato complessivo di 1.401.000 spettatori su Sky Uno e su Cielo». Addirittura, fra dirette e repliche tv, ascolti su tablet e clic su You Tube nel complesso lo show ha raccolto ben 3.500.000 spettatori unici. Andrea Scrosati, vice presidente programmi di Sky aveva detto che il milione di telespettatori era da considerare un traguardo praticamente impensabile: « Sono felice di essere stato smentito dai fatti- dice oggi-. Dopo essere stato venerdì il terzo tema più citato nel traffico di Twitter, dopo la morte di Gheddafi e il nubifragio a Roma, X Factor è ancora tra gli argomenti privilegiati nei newsgroup e su Facebook. Da qualche giorno è disponibile l'app del programma e sul nostro sito la scaricano mille persone al giorno». Tutto molto bello, peccato che Sky Uno si accenda solo dopo le 21. X Factor, Gli Sgommati, Spartacus, Corrado Guzzanti vanno alla grande ma durante il giorno solo programmi acquistati dall'estero. «L'appeal di quegli show è buono. Ma siamo già al lavoro per offrire su Sky Uno eccellenza anche al pomeriggio, oltre che la sera. Come gia' fanno Sky Sport e, Sky Cinema». Qualche anticipazione? «Tornerà Guzzanti dal 2012 e arriverà Celentano»
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963