Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Pd, Bindi attacca Rutell...Report - Una poltrona pe... »

Chetempochefa della domenica - Michael Bublè, Ignazio La Russa

Post n°3601 pubblicato il 04 Novembre 2009 da lo_snorki
 
Tag: musica, pdl, tv

18 - ott - 09

Il primo ospite è Michael Bublè. Di nonni italiani, ha riottenuto la cittadinanza italiana e conservato quella canadese. “Qualcuno mi accusa di non avere un marchio di fabbrica, insomma di cantare brani degli altri? Non so se sia meglio essere l’unico oppure il migliore – continua Bublé, pescatore per marchio di famiglia e crooner del Duemila per talento - certi pregiudizi sono duri a morire: io non sono un bellimbusto che canta canzoni da ascensore". D'altronde, lo strano ibrido che si concentra nel suo personaggio gli permette di essere estremamente sicuro del suo lato artistico: 34 anni, figlio e nipote di pescatori, cresciuto nel gelo di Vancouver e dell’Oceano Pacifico dove "il primo salmone pescato doveva essere afferrato a turno da tutti i pescatori per essere baciato sulla bocca: in quel momento sentivi l’odore inconfondibile del pesce appena uscito dall’acqua". Ma anche cantante con una lunghissima gavetta alle spalle, scoperto a un matrimonio dal superproduttore David Foster, che ha capito come Bublé non avrebbe sfigurato nei panni di Dean Martin del nuovo millennio. E avrebbe fatto impazzire anche la ragazzine. Gli piace la politica e quando ha chiesto a dei suoi amici italiani come stanno andando le cose gli hanno detto se si poteva cambiare argomento.

Il secondo ospite è Ignazio La Russa. Fazio chiede subito conto delle dichiarazione del Times che accusano l’Italia per ben tre giorni di fila di aver dato dei soldi ad alcuni talebani per non essere attaccati. La Russa precisa che queste accuse sono state già fatte tempo fa agli statunitensi e agli inglesi e ai tempi era stato chiarito l’equivoco. Glieserciti occidentali infatti per essere ben voluti dalla popolazione afgana costruiscono strade, ospedali ecc. Ma nessun esercito ha mai comprato i talebani e infatti il fatto che gli stessi francesi (a cui questa situazione sarebbe andata a discapito), ma anche inglesi e statunitensi conferma questo è la prova che gli italiani non hanno fatto quanto gli si imputa. Il motivo per il quale si era andati in Afghanistan – continua La Russa, era quello di impedire al terrorismo di aver una solida base e quindi anche quello di rendere più difficile la progettazione di attentati nelle capitali occidentali. Per La Russa gran parte di questo lavoro è riuscito e quindi prima o poi arriverà il momento di tornare a casa. Le regola di ingaggio sono invece basilari, ma non è necessarie cambiarle. Noi non siamo in guerra, dice il ministro; sono piuttosto i talebani che si considerano in guerra con noi. Fazio richiama un’intervista di la Russa al Corriere della Sera del 13 ottobre scorso in cui auspicava un clima più disteso e consenso per le riforme. Il ministro conferma e dichiara che in realtà si diceva d’accordo ad un appello del direttore del Corsera stesso. Per La Russa sarebbe utile fare la riforma della legge elettorale in direzione presidenziale partendo magari dalla bozza bicamerale fatta ai tempi della commissione d’Alema. Fazio fa notare che è difficile chiedere un dialogo quando il premier attacca l’opposizione e non solo in ogni modo. La Russa dice che il punto è capire se quello che viene detto da ogni parte corrisponde al vero o meno. Infine La Russa vorrebbe una Rai senza canone (ma finchè c’è lo paga) e confessa di guardare Sky.

 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963