RIFLESSI DI ME

Parole in libertà...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 

« DI MUSCHIO E FELCI (By..."ESTATE" (By Lori, il m... »

" SE IO FOSSI SINGLE E TU SPOSATA " (BY Susi & Ale)

Post n°44 pubblicato il 07 Maggio 2012 da occhi_che_sorridono
Foto di occhi_che_sorridono

Un nuovo duo si forma all'interno della qui presente community di Libero.
Due blogger, due donne che si mettono a nudo...Beh non troppo.. e lo fanno attraverso un'intervista doppia stile Le Iene..La blogger Ale (da lustri single) e la blogger Susi (da lustri sposata)

Intervistatore: Buongiorno Signora e Signorina, oggi siamo qui riuniti per conoscere la vostra idea del matrimonio e della singletudine. Un confronto, un pensiero, una confessione...Insomma, vogliamo sapere se una non fosse sposata e l'altra zitella, cosa fareste o cosa non fareste se vi trovaste l'una nel ruolo dell'altra...Insomma, vogliamo farci tutti un pacchetto di cazzi vostri. Incominciamo, siete pronte?
Ale e Susi: Siamo nate pronte: via col timer!
I: Allora io vi farò la stessa domanda, chi ha l'alzaimer meno avanzato risponda per prima !

S: Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeep ..Prova pulsante..Vabbè sono un filino competitiva lo ammetto.
A: Minchia un filino, hai capito...Ok, questo è il mio pulsante..Sbaaaaaaag
I: No scusate, beeeeeeppp sembra il verso di una pecorella appena sodomizzata e sbaaaaang sembra il suono di un gong tibetano, ma non avete qualche altro verso? Vabbè va, ve li abbuono..Avanti, cominciamo..

I: Tanto per rompere il ghiaccio, un aggettivo per descrivere la vostra vita sessuale?
A: Mi scusi, devo avere un pò di cerume...Vita sessuale? Se ghe? Ahh ma lei intende la ginnastica da letto...Ohsignur, Passaparola..
S: Giocosa e appagante (mi multerà mica se ne uso due..E poi cos'ha contro le pecorelle che son tanto carine ?)

I: La prima cosa che fareste se foste nei panni dell'altra..
A: Sarei gioiosa, propositiva e sorridente, tutte doti che a volte perdo quando una nuvola imperversa sul cielo lumbard...
S: Direi: mi stanno lunghi :) vabbè la seconda..mumble mumble penso che mi godrei l'esser corteggiata
A: No aspetti intervistatore....Godersi l'essere corteggiata??? Ma de cheeeeeee!!!! Qui nun me se fila nessuno..

I: E se l'altra fosse single e l'altra sposata?
A: Ah beh guardi Inter! Se io fossi sposata sarei la rappresentazione della geisha, ha presente? Cipria, rossetto stile Olivia di Braccio di Ferro, kimono e pronta ad inginocchiarmi ogni volta che entra il marito in casa, poi mi alzerei e facendo un inchino gli servirei un tè caldo mentre guarda la partita di calcio...e infine via tra i fornelli a preparare un lauto pranzo.
I: Addirittura?!? E lei Susi?
S: Allora, se io fossi single sarei la rappresentazione della donna che cerca un uomo.. geisho (possibilmente senza cipria e rossetto ^-^)

I: Come vivete la libertà da single e da sposata?
A: A fasi alterne ci sono i pro e i contro.. Casa in disordine, tubero non depilato, secchezza vaginale, per carità, se dovessi spogliarmi ora mi scambierebbero per il cugino IT della famiglia Addams..No beh, dai, non mi posso lamentare, posso fare tante cose e posso non fare tante cose...Ad esempio quando torno a casa posso togliermi i vestiti di dosso e camminare nuda per casa senza che qualcuno mi zompi addosso, posso mangiare le patatine sul letto, russare, fare dei peti assordanti senza che l'imbarazzo invada il mio viso di un rosso scarlatto, posso bere l'acqua a canna, insomma...Ha presente uno scaricatore di porto sotto le sembianze di una donzella? Ecchime, quella sono io!
S: Come una libertà moltiplicata per due (pure le briciole di patatine nel letto sono moltiplicate per due !).. Credo di avere la vita di coppia nel dna !

I: Vantaggi e svantaggi nel tornare a casa e trovare qualcuno..
S: Vantaggi: due braccia accoglienti e calde, due labbra..si si mi fermo qua che siamo in fascia protetta ecco diciamo che ha già vuotato la pattumiera e comprato il pane, svantaggi ha già schizzato lo specchio del bagno e finito il mio yougurt preferito (capito amore che mi leggerai??).. no dai a chi frantumerei le palle se non trovassi nessuno?
A: Vantaggi: due braccia, due labbra...non mi chieda di quali labbra sto parlando neh? Due palle...ecco mi fermo qui come la mia collega blogger altrimenti i bip bip biiiipppp si sprecherebbero essendo in fascia protetta..Parlare, confrontarsi, raccontarsi la giornata vissuta..SVANTAGGI: Provi lei a tornare a casa e chiedere: tesorino per favore, lo sai che voglio che la tazza del water stia abbassata altrimenti poi Merlino si ritrova a fare i tuffi tipo la Pellegrini, sguazzando sull'acqua putrida che lasci ogni volta perchè non tiri mai lo sciacquone...e mai una volta che centri il bersaglio tesoro! Cioè, hai un pistolino con un occhio solo, cosa ci vuole a non far cascare le gocce di pipì a terra? Torno a casa e mi sembra nà latrina!!!

 


I: Cosa vi piace dell'essere single/sposata e cosa odiate?
A: Beh come detto prima Inter. essere single è uno status di totale libertà - aspetti neh, che chiedo una cosa alla Susi..Oh Susi, ma non ti sembra che sto Intervistatore sia un pò rintrucillito? Ripete sempre le stesse domande! - Ehm...dicevo, odiare mi sembra forse eccessivo, diciamo che il lato negativo dell'essere single è che se hai una turbolenza ormonale devi solo sperare che ti passi oppure vai dritta con l'auto-erotismo, che diciamocelo Inter..delle volte è anche più soddisfacente che fare sesso con un uomo!
S:(Completamente rintriciullito, mi sembra il fratello povero di quello che intervista di solito te...)  Puoi dare la colpa di tutto quello che non va a qualcun altro senza parlare da sola :)...anche lui può farlo arghhhhh

I: Cosa siete disposte a fare per amore?
S: Sono disposta a sistemare per l'ennesima volta l'armadio del mio cucciolo quando ammucchia tutti i vestiti sporchi e puliti in un'unica grande palla finchè morte non ci separi...devo aggiungere altro ?
A: Ohsignur, questo si che è amore Susi!! Io per amore sarei disposta a...a...a...aspetti neh, mi faccia pensare...allora, potrei rinunciare alle piante se mi dicesse che le detesta..Ohsignur, ho già una crisi d'astinenza...oppure potrei rinunciare ai miei due gatti se mi dicesse che è allergico ai gatti...Non respiro, non respiro, ho una crisi respiratoria..io senza i miei double M...non respiro...Aspetti Inter, ma se per amore gli comprassi del cortisone e chiedessi al mio adorabile maritino: Tesoro mi ami? Sì, allora una pastiglia al giorno dopo i pasti.. Sia mai che ti venga un attacco d'asma mentre stiamo pranzando perchè Mafalda ti passa tra le gambe..Sai, io ti amo, ma amo anche i miei gatti ed anche le mie piante, per cui....prendere o lasciare..

I: Cos'è l'amicizia per voi e avete amici maschi?
A: Miiii ora mi tocca diventare seria per un attimo...Per me l'amicizia è reciprocità, bisogna dare ma allo stesso tempo è bello anche ricevere, ma non deve essere una cosa forzata, ma spontanea, mancando quella non esiste la parola amicizia..
S: E' una forma di amore e quindi do tutto e mi aspetto tutto, ho tanti conoscenti ma pochi amici. Si, credo nell'amicizia uomo-donna perchè vedo prima di tutto la persona (tranquillo amore li conosci tutti)..We we Ale il tuo pubblico vuole sapere se hai amici maschi ne?
A: Ho un mio carissimo amico maschio, lo conosco da 20 anni e non c'è mai stato nulla di trascendentale, nonostante io gli chieda di mostrarsi in mutande e lui mi ha vista senza reggiseno, ma siamo come "due sorelle".

I: Siete due donne realizzate e felici?
S: Ho scoperto l'identità segreta dell'intervistatore, secondo me è Marzullo ..Realizzata è un parolone e io non uso il turpiloquio, beh non nelle interviste almeno: sono una donna in perenne divenire, felice della mia vita e delle scelte che ho fatto.
A: Ma che minkia di domande fa Inter? Mi sa che ha ragione la Susi, lei è il clone di Marzullo..Ohsignur, non ce ne bastava uno? Comunque, felice non credo, chi può dire di essero, realizzata ancora no, penso che mi sentirò realizzata quando riuscirò a fare tutto quello che voglio...Ad esempio Inter, mò che la guardo meglio, ma non è che magari le va...come dire..di scambiarci i numeri di cellulare?

I: Bene bloggers, l'intervista è conclusa...Grazie per la disponibilità...Volete dire un'ultima cosa?
S: Si:  Ale se vuoi il cellulare del clone di Marzullo devi passare sul mio cadavere no ma dico uno che fa certe domandone in un' intervista pensa a pranzo...
A: Ohsignur, Marzy allora devo rinunciare, non posso passare sopra il cadavere di Susi..Però ora posso dire una cosa? Ho sempre desiderato farlo! Saluto tutti quelli che mi conoscono...Ohsignur, l'ho detto..Mi sento molto ad una trasmissione di Jerry Scotti...Sbaaaaaannnggg...Ma alla fine il campanello non lo abbiamo usato più Susi...E quindi? Sbaaaannnggggg
S: Beeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppp (l'ho detto che ero competitiva ^-^)

Le vostre...Susi & Ale..e chi non conoscesse ancora la mia socia..Beh...CLICCATE QUI

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: occhi_che_sorridono
Data di creazione: 13/06/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2occhineri_970Miele.Speziato0PRONTALFREDOmauroguidi17arw3n63ABISSI_DEL_PIACERELectaManentcatanzarogiusep50_1Felixthecat008occhi_che_sorridonowoodenshipApricolupettomalefico1970inflessibile_uomo
 

ULTIMI COMMENTI

Ahahahah... (sic)
Inviato da: PRONTALFREDO
il 21/02/2023 alle 04:30
 
Bisogna riconoscere che l'essere umano sa affrontare...
Inviato da: cassetta2
il 16/06/2022 alle 07:08
 
ma non sarebbe tempo di cambiare canzone? AH AH AH
Inviato da: isry
il 16/04/2020 alle 17:22
 
va bene.... bisogna perņ vedere se me le fa tenere er sor...
Inviato da: isry
il 13/04/2020 alle 17:29
 
Io ti porto la torta con la lima e tu le chiavi del...
Inviato da: occhi_che_sorridono
il 12/04/2020 alle 16:31
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963