Creato da tequilaesale il 13/06/2007

Tequila,Sale+Limone

Adesso abbiamo anche Will...

 

 

« KERRY VERGOGNA!!IL CICLONE BETH DITTO »

TUTTO IN UNA BORSA

Post n°129 pubblicato il 19 Settembre 2007 da tequilaesale
 

Il mio ragazzo non si azzarderebbe mai ad aprire la mia borsa!
E menomale!!
No, non ci nascondo niente di cui lui non debba sapere...
Semplicemente....C'E' DI TUTTO!
Non si capisce come mai, ma noi donne nella borsa ci mettiamo TUTTO.
Meglio fare un breve elenco delle cose che frequentemente potreste trovare nella borsa di una donna:

ROSSETTO O LUCIDALABBRA: Se non c'è, domani mettetecelo perchè è un oggetto immancabile. Perchè? Perchè un ritocco all'ultimo minuto è necessario! Potete anche stare in tuta e con i capelli sporchi, ma le labbra screpolate MAI!

SPECCHIETTO: Oggetto per verificare il proprio stato facciale e dentale, soprattutto se a pranzo non avete la possibilità di lavarvi i denti e avete mangiato insalata!

FAZZOLETTINI DI CARTA: Anche questi immancabili. Possono sempre servire a voi o a qualcun altro. E se usate le toilette dei locali...sapete bene che spesso la carta manca...

CHIAVI (MACCHINA/CASA): Inutile spiagare perchè.

DOCUMENTI (PATENTE/CI): Anche per questi inutile citare i motivi.

ASSORBENTI: Immancabili amici nelle situazioni di emergenza, loro ci sono sempre! Tutto il mese! Si, perchè se anche "l'allarme rosso" non è il tuo, può sempre servire all'amica del cuore.

SCONTRINI: Non si sa come mai, nelle nostre borse c'è una vera e propria collezione di scontrini. Forse perchè inizialmente speriamo di scalarli dalle tasse, o forse per ricordo... In ogni caso rimangono lì per mesi, fino allo sbiadirsi.

TELEFONINO: Nella maggioranza dei casi ce ne è uno, ma a volte ce ne sono anche due. In un'epoca ultratecnologica e ultracomunicativa uscire senza è come condannarsi all'eremitismo.

LIMETTA PER LE UNGHIE: Sale insegna che se ti si rompe un unghia quando sei in giro...una limetta ti salva la vita.

LETTORE MP3: Ormai anch'esso un oggetto diffusissimo, quasi quanto il cellulare. L'unico modo per far diventare piacevoli anche i minuti passati in pulman, in metro o in treno.

PORTAFOGLIO O PORTAMONETE: A volte ci sono entrambi anche se semivuoti.

PILLOLE/BUSTINE PER IL MAL DI TESTA/PANCIA: Non vogliamo di certo farci rovianere un appuntamento galante o un evento mondano da un malore improvviso!

UN ACCENDINO: Anche se non fumate, Sale insegna che qualcuno potrebbe volervi approcciare con il tipico "Mi fai accendere?".

PENNA: Una penna può sempre servire.

Questo è quello che viene definito il "kit base", poi c'è chi si porta dietro altri accessori per il trucco e chi è previdente all'estremo fino a portarsi i preservativi.

Ma la domanda è....perchè riempiamo le nostre borse di cose che, nella maggior parte dei casi non usiamo?
Io penso sia perchè la donna è di natura previdente.
E' più forte di lei, non può fare a meno di pensare che se non si porta quel "qualcosa" capiterà proprio una situazione in cui le serve!!
Voglio fare un esperimento (è aperto anche agli uomini, ma è necessario che voi abbiate una borsa)......
Andate a prendere la borsa....si avete capito bene, proprio ORA.
Apritela e scrivete qui sotto cosa c'è dentro, senza vergogna (c'è sempre l'anonimo per quella) e vediamo che ne esce.
FORZA!
Tequila
P.s. Come avrete notato Sale è da un po' assente dal blog...niente paura, ha solo problemi con il pc che presto risolverà.




Commenti al Post:
Christine_82
Christine_82 il 19/09/07 alle 03:32 via WEB
Ihih! sembra proprio di rivedere la mia borsa...allora la prendo e vediamo cosa c'è...dunque: portafoglio con ovviamente documenti dentro e tanti scontrini; labello rosa; fazzolettini di carta (quelli non mancano mai); assorbenti; chiavi di casa e di macchina; bigliettini sparsi quà e là; un copione teatrale e per finire un kinder bioss!!! ahah! Mancano solo i cellulari (2) perchè quando arrivo a casa li esco subito dalla borsa e li metto vicino al pc!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 03:37 via WEB
C'è praticamente tutto il kit base! Però il kinder brios mi mancava... da quanti mesi è lì??
 
   
Christine_82
Christine_82 il 19/09/07 alle 03:40 via WEB
ahahah! no, solo pochi giorni...è che a lavoro mi viene sempre fame, allora, quando me lo ricordo, porto con me qualcosa per fare un piccolo spuntino e ovviamente...lo metto in borsa! (se c'è spazio) :DDD
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 03:46 via WEB
Aaaaaaaaaaaah!! Vabè... No perchè a me spesso capitava di trovare merendine ormai fuori produzione... Ahahahah! Non ti dico poi quando dimenticavo i salatini...me li sarei potuti sniffare dopo, al posto di mangiarli!
 
     
Christine_82
Christine_82 il 19/09/07 alle 03:51 via WEB
ihihih!!! a me questo capitava ai tempi della scuola...trovavo le merendine tutte spiaccicate dentro lo zaino tipo sardine! che schifo, erano inguardabili e immangiabili!!!
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 03:59 via WEB
Si in effetti adesso non mi porto dietro merendine quando esco...ma capita ancora se vado all'uni.
 
     
back2thecommunity
back2thecommunity il 19/09/07 alle 04:24 via WEB
anche io ho sempre odiato le merendine che si spiaccicano.. mia amdre quando andavo a scuola mi diceva " vuoi la pizza?" "NO" la "merendina kinder?" "T'ho detto de no" e lei che sà delle mie fisime anoressiche " ...beh..portati una banana allora così se ti viene fame a metà giornata" e io " a mà ma 'ndo vado con la banana e daiiii!!!!!!" ^_^
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:40 via WEB
Non lo so perchè ma tutti avevamo vergogna di portarci la frutta, SOPRATTUTTO LA BANANA!! Che già intuissimo la sua associazione con il pene?
 
Christine_82
Christine_82 il 19/09/07 alle 04:04 via WEB
adesso mi sa che me ne vado a nanna (spero di non sognarmi i kinder brioss spiaccicati)! ahahah! notte e sogni d'oro!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 04:05 via WEB
Buonanotte e sogna i kinder...paradiso!! Ahahah! Che pessima battuta! E' la fame che parla per me!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 19/09/07 alle 04:16 via WEB
bel post tequila, quando fai sti post fai un bel trackback nel mio blog, mi piace come scrivi e voglio che ti leggano anche i mei lettori. Allora cosa metto nella borsa..mmmh i due cellulari, uno con buona fotocamera per immortalare con scatti qualsiasi cosa desta la mia attenzione l'altro più fashion per ricevere chiamate e farle. Poi il portafoglio con soldi, carta di credito dovessi decidere all'improvviso di comprare qualcosa a cui non posso resistere e stare senza soldi non si può, e immancabile il preservativo perchè non si sà mai..magari una trombata con uno sconosciuto o con qualche incontro riemerso dal passato può sempre capitare durante le mie uscite soprattutto serali (quelle alcoliche alcoliche) e di solito gli uomini non ce l'hanno mai. Quindi ce l'ho io^_^ !!!!!!!!!!!poi l'ansiolitico leggero ( non si sà mai dovesse salirmi la pressione o andarmi il sangue al cervello e ci và spesso specie al lavoro devo essere sempre al 100% )gli assorbenti solo quando ho il ciclo che di solito è puntuale e arriva sempre lo stesso giorno.l'agenda con tutti i miei impegni perchè ho la testa fusa e mi dimentico tutto quello che devo comprare, chi devo incontrare, appuntamenti per la ceretta parrucchiera ecc.. il lucidalabbra non manca mai anche se esco senza trucco e a "mostro" tutta spettinata quello c'è sempre perchè anche io detesto le labbra secche. I salviettini umidificati sempre, mi dovesse sorpendere la diarrea all'improvviso ho sempre i pampers per l'igiene intima dietro ( sono più grandi e puliscono effetto bidet e soprattutto non si asciugano con il caldo). Immancabile l'ipod di apple non sia mai che mi manchi la musica. Come specchio uso la videocamera dell'umts con lo zoom.. ridono tutti quando mi specchio nel videofonino ma vi assicuro è meglio dello specchio che di solito mi si rompe sempre e porta male.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:38 via WEB
Grazie per i complimenti la post...ma devo ammettere che...ancora non ho idea di come si faccia un trackback... A giudicare da tutta la roba che ci tieni dentro....diciamo che la tua non è una borsa, è una valigia!!! Ahahahah!! Il preservativo è una cosa importantissima e tutte le donne single dovrebbero averne uno, anche quelle che pensano che non avranno mai rapporti occasionali e che poi puntualmente rimangono incinte. Il telefonino come specchio lo usa anche Sale!!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 19/09/07 alle 04:21 via WEB
beh la chiave dell'automobile a cui faccio molta attenzione, perchè se la perdo ricoglionita come sono è un bel casino.
 
melanconicoOttimista
melanconicoOttimista il 19/09/07 alle 04:44 via WEB
...allora...... un zaino (e bensì, io ADORO gli zaini, e poi scusate, è un po piu' maschile e soprattutto maschile. e poi è SOPRATTUTTO mi si addice perche sono con un zaino, da quanto mi ricordo).. dicevo, un zaino di jeans, per l'esatezza è di sundek (preso non per il marchio ma per le proprietà di modello in questione...) apriamo... [sono tornato dal lavoro, ed ho finitio tardi,e...] =/ apriamo: ----tasca minore: -occhiali da vista in un astuccio con il rispettivo panno, e il come si chiamo quel laccio per tenerli al collo?... (ogetto base che mi dovrebbe seguire); - labello classic, =) e sì, la bella stagione è finita, fa fresco ormai, ed io non posso, semplicemente per esser presentabile al lavoro piu' che per questioni di amor propio, avere viso in qualsiasi maniera trascurata [a proposito, adeeso mi sento le labbra secche, un attimino, eh ;)] ; - un blocco notes, con rispettiva penna formato min, kit base, spiegazioni già svolti sopra, aggiungo forse soltanto che nel momento piu' neccesariocellulare si scarica, memoria ti abbondona e il numero, che nonostante utto ci sei riuscito ad AVERNE devi scrivertelo col proprio sangue sul selciato... o comunque, cell non è la piu commoda maniera di trascriversi memo... - 4 (addirittura 4! ..?) penne colorate.... hm... =)! ah sì, sì sì... pensavo, uscendo sto pomerigio da casa di riuscir scrivere mentro ero in vaporetto, la cartolina a una mia amica, che si trova lontaano, e che non mi faccio piu sentir da mesi, una cartolina, =9simpatica, molto simpatica, con maiolino, perchè è ilsoppranome suo, che pure ho ancora dietro, è nel reparto grande, perche non sono riuscito a srciverle, perche fuori pioveva, anzi, quando sono uscito, DILUVIAVA!! ... - una penna di divisa, perche domattina, se ci arrivo dopo un notte di pocco sonno, vado a far un extra... - un profliatico... un po' fuori posto, cmq .. =) io sono na¿f.. io spero XD nel frattempo 'spetto =)))) - libro di cocktails, in formato tascabile, sempre fa parte di complementi della divisa, preso altroieri da stipetto a fine servizio, per ripassare un'attimino certi cocktails a casa, che non me li ricordo piu, in tutta pace ... ancora non ripassato, mi son dimanticato di estrarlo fuori e leggerlo.. quindi me lo son portato ditero =)) - una scheda di meomoria formato MMC, nell'astuccio con addoptatore per sd slot card, e un addattatore di rispettiva scheda per porta USB; - un astuccio con tutte schede sim CHE POSSIEDO, CHE DA STASERA è ANCHE UNA 3 ; - le notte che avevo in tasche della divisa (un bigliettino del mio collega, una poesia, che mi era vebuto durante il lavoro, ricette di due cocktails, inventati pure in stesso luogo =)) ); - cartine, gia tagliati in quadretti ed ancora no, per origami e un forbice.... un po' di polvere, qualche bricciola e un pezzeto di carta arrutolato... ----reparto grande: - portafogli, col il respettivo contenuto di soldi, carte e documenti necessari ed utili ; - fazzoletti di carta, fra l'altro ecologici da carta riciclata; - un moleckine, l'agineda, per tener sotto mano tutti impegni e qualche volta paginetta di idario, o poesia, o cocktail, se sotto mano no ci si trova altro pezzo di carta, con un mattita meccanica allegata...; - la cartolina, già nominata prima..; - il libro per leggere durante i tragitti in vaproretto, od evebtuali in treno se cc vado a trovare i mie.. (titolo/autore "Strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di MARK HADDON), - un mensile di sudoku di settimana enigmistica, non è che io sia forte in questo campo, nemmeno dipendente,è per quelli casi quando ho proprio da uccidere tempo, cioè passarlo, ma ho il cervello out =) ; - due contenitori tubolari per il whisky, li colleziono, e me li sono prtati dal lavoro.. - una pochette di cosidetto {KIT SOPPRAVIVENZA BASE}, stavolta un po'piu ampliato... contiene: -> prodotti di cosmesi ed igiene personale (già scontrato labello classic, cioè in realta è un altro, che sta per finire, ma che ancora non sono riuscito a finire, una provetta col il profumo (GAS for men), mini-scatola di nivea classic, una scatoletta di balsamo per le labbra, un po' piu serio di labello, perche riparativo,una mentina di HALLS, crema contro herpes (non si sa mai, da quella volta che mi si saltata fuori...), kit per viaggio di pilizia dentale (dentifriccio+spazzolino pieghevole), forbicine per le unghie (c'ho unghie abbastanza sane, percio' mi ricrescano in giro di due - tre giorni, e per quelli casi che non dormo a casa la notte, e dopo vado direttamente al lavoro, e qui entra solito discorso: da barman devo avere l'aspetoo curato strando al contatto con la gente...) un bastoncino di legno per la cura di unghie( vedi la ragione sopra, =) un sspecchietto, un pettine, preservativi e lubbrificante intimo ( XD e non i sa mia, eh =P ), cerotti, un ronchetto di cerotti per quando si tratta non di dita), ->medicine (due aspirine solventi, due "aulin", unblister di pilolle antifebbrili, un altro di quelle contro mal di testa); -> post-it formato mini; manca la penna formato rispettivo; ->cavatapi (per il lavoro) -> un piccolo coltelino pieghevole ( sempre per lavoro, per quando si approno scattole) cell, mazzo di chivi vari con ˆ 1.60 in spicci, e due linguette da lattine (colleziono pure quelli) si trovavon in tascche di jeans poi, poteva contentere: tornando da lavoro, indumenti di divisa od intimo non freschi, andando a trovar miei, il libretto con orari di treno, cartina di città, anche non sono qui da ieri, spesso i turisti fermano prorio ME, avessi io una facciA DA GUIDA TURISTICA =),per chiudere dove si trova il campo, la chiesa, calle, palazzo,.. quindi, aiuta abb, sopratutto tenere nervi saldi; qualche rivista, carte per e libri di origami, accendino 'pezzi di ricambio' per divisa del lavoro la lettera, che sto scrivendo adesso a qualcuno, ... XD un finità di ogetti utili e meno X)
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:46 via WEB
Ma se ne facevi un post e mi mettevi il link facevamo prima....eheheheh!! Cmq GIURO che ho letto tutto e penso solo una cosa....SEI PAZZO!! Ahahahah!
 
   
melanconicoOttimista
melanconicoOttimista il 20/09/07 alle 02:25 via WEB

=) forse hai ragione...

=) a prposito al post =)))) cmq anch'io pensavo così prima di gente che si trascinava dietro chilometri di cose in tasca =) però in fine mi sono rotto di non aver qualcosa di estremamente utile sotto la mano al momento giusto.. aver labbre screpolate, il maditesta, fac cia sporca, stuffarmi durante infinite 15 minuti in mezzi pubblici od andar in bianco ;) poi, nonostane semrerebbero tante, il mio kit è solo 20x15x3 cm, e pesa al massimo 2-3 kg (piu il libro, ma lo prendo solo quando mi aspetta il viaggio lungo in mezzi, senno...) =) le "borsette" c'avevo alzato.... =P non sono SOLO l'accessorio anche per il peso =) smack adesso vado a dormi'....

p.s. non so come si fa lonk qui, c'ho da poco blog qua, ed è molto piu difficile da gestire

 
     
tequilaesale
tequilaesale il 20/09/07 alle 10:57 via WEB
Ah può consolarti il fatto che non lo so nemmeno io. Capisco la tua sensazione, d'altronde, come ho scritto nel post, accomuna tutte le donne e proprio per questo la trovo solo un po' "insolita" per un uomo.
 
EbastaUominiBrutti
EbastaUominiBrutti il 19/09/07 alle 06:45 via WEB
MI SENTO UNA RARITà...IN BORSA HO: PORTAFOGLI,CHIAVI ED UN CELLULARE ..OBBLIGATA AD AVERLO ,CHE SPESSO DIMENTICO,è COME IL CAFFè NON MI PIACE QUINDI è FUORI DAI MIEI PENSIERI..PS:LE MIE BORSE SONO PICCINE!! BUONA GIORNATAAAAAAAAA E BACI A TUTTI!!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:47 via WEB
Le tue porse sono poschet allora!! Comunque si, sei davvero una rarità!!
 
vallllina
vallllina il 19/09/07 alle 12:09 via WEB
Allora.. quattro pacchetti di sigarette appena comprati, quattro pacchetti di fazzoletti perchè sono allergica, agenda, occhiali da sole, portafoglio, cellulare, chiavi, burrocacao.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:51 via WEB
Le sigarette non le avevo incluse considerando che non tutti fumano. Delle cose che hai ne fai scorta,eh?? 4 pacchetti di sigarette e 4 pacchetti di fazzoletti!! A quanto pare il burrocacao è immancabile per tutti!!
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/09/07 alle 13:21 via WEB
..io anche i cerotti, memore delle sbucciature dei ragazzi quando erano piccoli, lima per unghie, non sia mai che ti si spezza e tu non puoi limarla, necessario per una cucitura veloce, e agendina per scrivere :) ciao Teq.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/09/07 alle 13:22 via WEB
la lima c'era già nell'elenco!
 
   
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:48 via WEB
I cerotti!! (Vado subito a metterli in borsa...sai mai!!). La limetta sotto consiglio di Sale l'avevo già inserita!! Eheheh!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:49 via WEB
Il kit per cucitura veloce è stupendo!! Sei proprio previdente Marion!!
 
bridge.j
bridge.j il 19/09/07 alle 13:55 via WEB
Nella mia borsa: portamonete con dentro poche monete, patente e bancomat (che la borsetta è piccola e il portafoglio normale non ci sta); sigarette e accendino; ipod; cellulare; specchietto, lucidalabbra e crema per le mani; fazzoletti; chewing gum; chiavi casa, macchina e ufficio; custodia occhiali da sole e da vista; uno scontrino e un post it. Tutto conferma la tua teoria, direi! Ciao!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:54 via WEB
Si la mia teoria è confermata. E in effetti l'ho elaborata aprendo la mia borsa....eheheh!! Hai ragione, anch'io di solito porto i chewing gum (mi piace avere sempre un alito fresco e si sa che anche dopo un semplice caffè...) solo che stavolta non c'erano perchè li avevo finiti (mannaggia a me che poi offro sempre!). Baci.
 
Victoriah
Victoriah il 19/09/07 alle 14:24 via WEB
Nella mia borsa c'è ovviamente tutto il kit base e in più l'agendina Moleskine con penna abbinata,in caso debba scrivere qualcosa e cappellino in caso piova o ci sia vento o i miei capelli non mi soddisfino!!!tutto "in caso che"!!! :) ciao ciao
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 14:54 via WEB
Carina l'idea del cappellino!! Altra idea da fare mia!! Eheheh!!
 
poltrona3
poltrona3 il 19/09/07 alle 15:04 via WEB
io in questo momento ho: una manopola del gas, chissà che non trovi una bottega che la aggiusti, liquirizie e soldi sparsi,chiavi... e... bo, non mi ricordo
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 15:12 via WEB
Proprio per questo bisognava prendere la borsa, aprirla ed essere sinceri.
 
Noir72dgl
Noir72dgl il 19/09/07 alle 18:04 via WEB
Mi hai dato l'idea per un post... "Cosa metterei in una borsa se l'avessi"... Chissà quando avrò voglia di crearlo ? Mah ! Ciau !
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 19/09/07 alle 18:12 via WEB
Ahahah! Sono contenta di essere una mula...ops MUSA ispiratrice. Ma il post lo fai da uomo o da ipotetica donna?? Aspetto di leggerlo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/09/07 alle 14:28 via WEB
amore aa un pacco di preservativi aa li tieni dentro la tua borsa amore a e allora che aspetti mi puoi rintracciare per iniziare a provare a usare amore che stai a pensare se il tuo ragazo ti sta ad aprire la tua borsa aa a me mi piace aprirti la tua bella figa ops chiudertela senza osare ooo aspettare rintracciami amore per sempre chiusa no la borsa ma tua figa fartela trovare a amore al 3462407155 mi puoi rintracciare che aspetti solo una sequenza di dii dieci numeri che con la tua manina devi ops con il tuo ditino devi digitare per incominciare per amore trovare la tua borsa sempre ops la tua iga sempre chiusa cosi il tuo ragazzo non lo farai maii arrabbiare chiamami amore per trombare coaiiiiaaoooo
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 20/09/07 alle 14:35 via WEB
Inanzitutto...AMORE lo dici a tua sorella! Secondo prima di scrivere sul nostro blog vi pregherei di fare un corso d'italiano accellerato!!! E' urgente!!Perchè io non posso sta ogni volta a tradurre quello che dite...e poi le porcate scritte in "chicchinese" perdono tutto il loro effetto. Poi se avessi letto il post sapresti che i preservativi non li uso, poichè avendo una relazione stabile e consolidata preferisco prendere la pillola. Il mio ragazzo non mi apre la borsa perchè è educato, ma sta tranquillino che non lo è in molte altre cose!! A ME MI PIACE APRIRTI...a parte Cicci che se ti vedessi, riconoscerei le tue deviazioni mentali da un miglio e te starei lontana...e poi, a me mi non si dice!! Mi hai dato il tuo numero, ti do anch'io il mio...118 e chiedi del reparto psichiatria! E poi fidati, il mio ragazzo fa il rugbysta...si arrabbia moooolto facilmente! Addio e fatti curare.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/09/07 alle 15:15 via WEB
Visto che siamo nell'ora di lezione di grammatica, il corso d'italiano è "accelerato" (una sola l).
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 20/09/07 alle 15:39 via WEB
Eeeeeeeeeeeeeeeh!! Ma come siamo pignoli eh!! Un errore di battitura può capitare anche ai migliori!! Guardiamo il lato positivo...almeno la sintassi c'è! E poi scrivo interi post senza commettere errori!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/09/07 alle 15:57 via WEB
:-) ok ok, mi hai convinto: facciamo 8 e mezzo in italiano. Essendo un "terroncello" trasferito al nord ti dico, a titolo di cronaca, che quello è uno dei classici errori su cui non del sud venivamo spesso presi in giro...
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 20/09/07 alle 16:00 via WEB
Ah ecco!! Che bello sei un emigrato!! Al nord dove?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/09/07 alle 16:06 via WEB
Milano
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 20/09/07 alle 16:14 via WEB
Wow! E da dove sei partito?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/09/07 alle 17:35 via WEB
Calabria.
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 20/09/07 alle 19:16 via WEB
Caspita! Hai proprio attraversato l'Italia allora!! Ancora + giù di noi!
 
EbastaUominiBrutti
EbastaUominiBrutti il 20/09/07 alle 14:44 via WEB
BHè PARCONDICION...OGNI TANTO I CEREBROLESI EMIGRANO PURE SU ALTRI PVT!!!!!!!..MA QUESTO HA FATTO UN CORSO ALLA CEPU? POVERACCIO è MESSO DAVVERO MALUCCIO DOVREBBE FARE CAUSA ALLA CICOGNA PER AVER SBAGLIATO CENTRO ANZICHè LA CULLA LO HA GETTATO IN UNA CLOACA DI CALCUTTA...BACIII BELLA RAGAZZA!!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 20/09/07 alle 14:48 via WEB
No il bello è che lo ha postato qui, tranquillo del suo lessico, incurante della sua grammatica zoppicante, concedendosi a pubblica vergogna (ma la gogna senza ve sarebbe meglio!). Baci Eby!
 
lgstcs
lgstcs il 21/09/07 alle 20:39 via WEB
attirata dalla vostra visibilità in quanto blodelgiorno etc, posto, senza aver letto alcuno dei 45 commenti precedenti correndo l'oovio rischio di dire una stupidata, solo per aggiungere altri due accessori immancabili nella mia borsa: La penna ACE (si quella della candeggina che ti salva dalle macchie che si stampano sui tuoi pantaloni alle 8.30 del mattino quando hai ancora un intero giorno di lavoro davanti) e il filo interdentale che ti salva, invece, dalla piluccata del frutto di stagione che, imancabilmente, ti si infila nei denti dandoti la sensazione di avere quei tipo 40/50 denti :-) complimenti per il blog
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 21/09/07 alle 20:44 via WEB
Mitica la penna Ace!! Ti salva la vita e la serata più dell'apparecchietto Beghelli!! Il filo interdentale è un optional che può essere sostituito con un'unghia! Ahahah! Grazie per i complimenti e speriamo davvero tu torni a trovarci!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/09/07 alle 21:19 via WEB
Ma che bel blog!! Non ho ancora finito di ridere! Troppo simpatica Tequila! XD... Comunque onestamente io metto in borsa anche le immancabili cicche e le bustine di zucchero... LE cicche beh, quelle è ovvio perchè le ho... Le bustine di zucchero perchè in ogni bar che vado devo ASSOLUTAMENTE prenderne un paio, sia che beva o no caffè... E' una mia fissa... Ma alla fine vedo che i miei amici me le rubano sempre... =) Ciao ciao blog fantastique!
 
 
la_frEncy_91
la_frEncy_91 il 21/09/07 alle 21:21 via WEB
okok... Sono io l'anonimo... Scusa ma odio non dire che sono io a commentare... =) bacioni
 
   
tequilaesale
tequilaesale il 21/09/07 alle 21:27 via WEB
Ciao Frency!! Ti ringraziamo per i complimenti!! Le bustine di zucchero?? Devo dire che io avrei paura a metterle in borsa perchè se si aprono, come li levi tutti i granellini?? Eheheh! Cmq passa a trovarci quando vuoi ci fa piacere!
 
musical_girl_18
musical_girl_18 il 22/09/07 alle 09:38 via WEB
Ciao!Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e non posso che renderti partecipe del contenuto della mia borsa. Allora: portafogli, blocchetto x appunti, penna+matita, sigarette+accendino, fazzolettini, lettore mp3, cellulare, crema mani alla propoli, auricolare, caramelle alpenliebe, chiavi casa+macchina, chiave usb, bottiglia d'acqua, specchietto, birrocacao, pillola, pinzetta, limetta, forbicina, lacrime artificiali, pastiglie x mal di testa, occhiali da sole, orari dei treni linea Brennero-Modena, papiro di laurea, piccolo porta foto in plastica con foto varie amori/amici/animali, settimana enigmistica. Solo perchè ho già finito di leggerla manca la copia settimanale di Vanity Fair. Mi sento meglio ad aver condiviso il contenuto della mia intimità, mi pare quasi di aver meno cose :) Anna
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 22/09/07 alle 15:51 via WEB
Ciao Anna! Ti ringraziamo per i complimenti! Hai fatto bene a condividere la tua borsa con noi! Come vedi non sei l'unica ad avere tutte queste cose nella borsa, e questo crea una grande solidarietà faminile!! ;p
 
MUMA_REPO
MUMA_REPO il 22/09/07 alle 10:34 via WEB
nella mia a parte quello che hai elencato tu c'è anhe un quadernetto piccolino, deodorante, una di quelle boccettina prova di profumo riempito ovviamente con quello che uso io, crema per le mani e bottiglietta d'acqua... il mio ragazzo la definisce "la borsa di mary poppins" chissà cm maiXD
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 22/09/07 alle 15:53 via WEB
E si, in effetti noi donne riusciamo ad infilarci veramente di tutto in queste borse!
 
elladvt
elladvt il 23/09/07 alle 02:03 via WEB
io da donna assolutamente atipica, che ha il lucidalabbre a casa in bagno e lo usa due volte l'anno forse, nella borsa o borse (è una malattia, ne compro a centinaia in preda ad una crisi ossessivo-compulsiva) ho anche matite colorate, disegni regalati da bambini, colori a cera,pennarelli, penne, fogli conm miliardi di appunti e la Moleskine..l'agenda di quelli che come me vorrebbero fare gli scrittori ma sono sfigati e ci provano su un blog! siete fantastici!ella
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 23/09/07 alle 12:41 via WEB
Ne deduco che tu lavori con i bambini!! Eheheh!! Grazie per i complimente e se ti va,torna ancora.
 
mamyjaky
mamyjaky il 23/09/07 alle 14:51 via WEB
nella mia borsa?il mondo....tutto che c'è nella lista,apparte la lima e il rossetto che nn metto mai!:( assorbenti?tampaks a iosa anche aperti,ciuccio di mio figlio,nel caso lo perda!sigarette tutte sbriciolate,bucce(anzi quintali di bucce)di caramelle,gomme!biscotti frantumati...praticamente solo spazzatura,l'unica cosa che manca sono i soldi!quelli nn bastano mai!baci baci mamyjaky
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 16:34 via WEB
Non avevo mai capito perché le donne avessero sempre borsette piene di qualsiasi cosa e perché non riuscissero mai a trovare nulla di quello che cercavano, fino a quando la miriade di oggetti che mi portavo dietro ha iniziato ad essere così tanta da avere bisogno di uno zainetto. Cellulare privato e auricolare bluetooth, cellulare di lavoro e auricolare classico, palmare, antenna gps, portafogli, portadocumenti, portamonete, fazzolettini di carta, penna + penna di scorta, chiavi di casa, chiavi della macchina, umettante per lenti a contatto. A questo si aggiungono, secondo le stagioni, vari tipi di farmaci, integratori (sono fissato con le vitamine!!) e cerotti. Insomma, quando cerco qualcosa nello zaino non riesco mai a trovarla! PS: gli scontrini li tengo perché a fine giornata faccio il conto di tutte le spese che ho fatto... e sono sempre tante, anzi troppe!!!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 27/09/07 alle 16:36 via WEB
Ahahah! Adesso invece ti è chiara la psicologia della borsa?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:17 via WEB
Infatti! Mi è chiarissima!! E detesto i colleghi che mi dicono "ma perché hai sempre questo zainetto?"...
 
     
tequilaesale
tequilaesale il 27/09/07 alle 18:21 via WEB
Bhè allora quando te lo dicono tu mandali a leggere questo post! =D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 


Se (s)copi violi
le regole
della community!!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonobionda66lesljeanto19592006un_uomo_della_follasajeonellucciabellagiulianoqfrancorosa65guf2000nicholastPalermo4nicolaegiuseppe.bagordopaoloviani
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! :)
Inviato da: tequilaesale
il 06/09/2010 alle 12:20
 
Congratulazioni e buona vita :)
Inviato da: rattoluna
il 06/09/2010 alle 09:17
 
Son tornata.. un abbraccio!
Inviato da: Kastania
il 02/09/2009 alle 15:00
 
è una dipendente inps....qualcuno lo dica a brunetta
Inviato da: siderale28
il 05/06/2009 alle 11:09
 
In Italia? Sì, chiedi troppo. Purtroppo, mi sentirei di...
Inviato da: vallllina
il 30/05/2009 alle 10:45
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


Questo blog
è favorevole
ad ogni forma
d'amore.
 


Questo blog
è contro
tutte le guerre.
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MEGLIO DI NOI

- Il paradiso secondo me
- I cartoni ai giorni nostri
- Il piacere della carne
- Beautifull visto da me
- Inesorabile
- Capelli il dramma
- La sottile arte dell'inciucio
- Teoria evoluzionistica
- Vuoi in regalo questa suoneria?
- Il passegero rompicoglioni
- Liscia come una dea
- La mamma di Tequila
- Il matrimonio di Sale
- Cinema,che passione!
- Magie del testosterone
- Dal parrucchiere
- Motivi per fare sesso
- Slang giovanile
- Più che un amico...
- Tutto in una borsa
- Blog del giorno
- Papaloca
- Basta fingere a letto!
- Un Paone sull'isola
- Miss Italia
- Tutta colpa di un sms
- Porno di qualità
- Blog del giorno II La vendetta
- Cercando una vergine
- Una serata in veliero
- Il commissario Rex
- Lezioni di Bon ton
- Grasso è bello?
- Che Heroes sei?
- Niente monetine
- Il mistero della 3a volta
- Mi vendo
- Un fidanzato rugbista
- Lv fittasi
- La dimensioni contano
- The queen
- Como ama una mujer
- Vita provata o lavoro?
- Il fidanzato di...
- Vendetta,tremenda vendetta!
- Scherzi prematrimoniali
- Rosso Valentino
- I ricordi dell'ex
- Di corsa sui tacchi
- Noi che...
- Tradire col pensiero
- Odiose pubblicità
- I regali da non fare
- Instupiditi da una bionda
- Jhonny Stecchino
- Non ci piace fare sesso!
- Faccio una strage
- Il mio albero pacchiano
- Chirurgia plastica
- 10 motivi per essere gay
- Anche noi supereroine
- Il matrimonio alla lontana
- Se facessi un figlio...
- Linguaggio femminile
- Addominali guizzanti
- Annarella madrina dei gay
- Come ridicolizzare uno sport
- Il migliore amico
- Nessuno tocchi il punto G
- La prima volta
- Tutti al cirque!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963