Creato da tequilaesale il 13/06/2007

Tequila,Sale+Limone

Adesso abbiamo anche Will...

 

 

« CI AVETE DELUSO!DAGLI ERRORI AGLI EROI »

EVVIVA LA PLASTICA

Post n°198 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da tequilaesale
 

Ovviamente “quella” non può farsi una ceretta all’inguine che lo viene a sapere tutto il globo.

Il prezzo da pagare per essere famosa, dicono.

Che poi a noi ce ne freghi come il calo del prezzo delle patate in Burundi, questo non frega a nessuno.

Per “quella” intendo Paris Hilton, finita anche oggi sulle pagine della cronaca per…essere ricorsa al botox (o al silicone ancora ci è ignoto) ed essersi gonfiata le labbra alla Alba Parietti.

Ma dico, tra sbronze, alcool party e prigione…di certo questa è la cosa meno scandalosa che ha fatto negli ultimi mesi!

E invece dappertutto (online perché a meno che non si trovi già nel mio bagno e che non abbia un impellente bisogno fisico di carta stampate ne vedo poca) si addita con orrore il canotto simil Mr Potato (vedi Toy Story) che la Hilton si è piazzata sul muso, intimandole di non negare, come in passato, il ricorso al miglior amico di ogni vips…il chirurgo!

Nel 90% dei casi noi comuni mortali che nasciamo con i nostri difetti fisici ce li porteremo fino alla tomba, potendo permetterci solo di sognare un possibile ritocco che ci permetterebbe di risolvere quello che per noi è ed è sempre stato un problema.

L’altro 10% invece risparmierà perfino sull’acqua calda (e d’altronde si sa che quella fredda tonifica) pur di risparmiare i soldi necessari per tagliare qui o aggiungere là.

In ogni caso inutile negarlo, la maggior parte di noi (e sottolineo la maggior parte e non tutti) non sa convivere con i propri difetti fisici ed ha un’immagine in testa di quella che dovrebbe essere la donna (o l’uomo) perfetta e a cui vorrebbe assomigliare.

Io non voglio appoggiare la chirurgia plastica maniacale, dico solo che se una per sua sfortuna nasce bruttina ma almeno ha l’immensa fortuna di avere il patrimonio degli Hilton a disposizione…perché non dovrebbe fare di tutto per migliorarsi??

Io penso che se una parte del tuo corpo non ti far star bene, che se ogni volta guardandola allo specchio pensi “cazzarola” e hai la possibilità concreta di correggerla…DEVI FARLO!

Si insomma, il discorso “accettati come la natura ti ha fatto” è un po’ sorpassato, perché in certi casi la natura è stata proprio bastarda!

Naturalmente questo è circoscritto a quei casi in cui vi è un particolare difetto fisico che tange l’armonia del corpo, e non a tutte quelle donne che si fanno clonare come Barbies e diventano tutte uguali: tette a cocomero, bocca gommosa, zigomi sporgenti e vita strettissima.

Personalmente una bella lipo me la farei…ma una volta ho visto in tv in cosa consisteva l’operazione e, da cacasotto quale sono, ho cambiato idea.

Per il resto non escludo che quando sarò più in là con gli anni potrei decidere di “tonificare” qualcosina.

Mi chiedevo se voi siete favorevoli alla chirurgia plastica e se vi rifareste qualcosa.

Tequila

P.s. Nella foto Paris quindicenne e poi qualche tempo fa.

Commenti al Post:
vallllina
vallllina il 05/12/07 alle 13:56 via WEB
No, non rifarei nulla, ma solo perchè sto bene con me stessa, penso che se uno non si sente in pace con il proprio corpo e sa che modificare parte di esso lo renderebbe più felice, lo dovrebbe fare.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 05/12/07 alle 15:44 via WEB
La penso allo stesso modo. Stare bene con se stessi è una fortuna psicologica che non tutti hanno,ma si può sempre rimediare con qualche piccolo accorgimento (magari per molte non serve nemmeno la chirurgia plastica ma basta un reggiseno imbottito!).
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 15:07 via WEB
se potessi mi ridurrei le orecchie sono un pò a sventola ma solo per potermi permettere un taglio di capelli corti,non ne faccio comunque un problema. 86485
 
   
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:23 via WEB
Pare che sia una delle operazioni + semplici da fare perchè le orecchie sono tutta carilagine.
 
fraka.f
fraka.f il 05/12/07 alle 14:43 via WEB
farei il chirurgo estetico xkè guadagna tanti money money money,ma nn m rifarei mai niente,non perchè sn perfetta o perchè ho paura,ma perchè sarebbe l'inizio,l'innescarsi di. . .come chiamarlo. . .un processo tipo bomba a orologeria. .e ora mi rifaccio il naso,oplà!il nasino è perfetto ma con queste labbra che mi ritrovo stona. . .facciamo un ritocchino anche li. . .e via dicendo
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 05/12/07 alle 15:46 via WEB
Io avevo proposto a mia sorella di specializzarsi in quello...ma ha preferito occuparsi di..."problemi di cuore"! Non lo so se si innesca un processo a catena perchè, per esempio, se uno si piace ma ogni volta si vede un brutto naso, fatto quello si può pure fermare. Come in tutte le cose ci vuole giudizio.
 
Victoriah
Victoriah il 05/12/07 alle 14:56 via WEB
No,non mi rifarei niente,un pò perchè vivo bene con tutto il mio corpo e un pò ho paura del chirurgo!!!se devo finire sotto i ferri,almeno deve essere per qualcosa che come minimo mi sta uccidendo,altro che farlo di mia spontanea volontà!!!per gli altri...non so,l'altro giorno ho visto una tipa con delle labbra rifattissime ed erano davvero brutte!!!io non so come possano piacere!!!ciao ciao
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 05/12/07 alle 15:49 via WEB
Molte persone (tra cui io) hanno paura di stare sotto ai ferri. E' vero anche che a volte i chirurgi hanno fatto più disastri che altro... Neanche a farlo a posta oggi libero ha pubblicato un articolo su questi "mostri" creati da macellai...
 
fraka.f
fraka.f il 05/12/07 alle 15:15 via WEB
come vorrei avere tutti i miliardi di paris hilton. . .ah
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 05/12/07 alle 15:50 via WEB
Mammamia...a me ne basterebbero anche solo un paio...e ora come ora anche solo 10000 euro per fare dei bei regali di Natale.
 
deepsoul79
deepsoul79 il 05/12/07 alle 16:30 via WEB
Son d'accordo con quanto hai scritto tu. Io non mi rifarei niente, non perchè mi ritengo perfetta, anzi, ma perchè sto bene come sto. Se avessi qualche difetto fisico tale da complessarmi e starci male mi rifarei eccome (disponibilità finanziarie permettendo)... anche se credo che alla fine non mi rifarei nulla lo stesso perchè sono una gran fifona.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:24 via WEB
Idem!!
 
Kikamicia
Kikamicia il 05/12/07 alle 19:51 via WEB
Si sono d'accordo con te.Anche se io non so se ricorrerei...Non sono perfetta ma comunque non c'è niente in me che mi faccia venire i complessi...E poi anche io sono una cacasotto...Non entrerei mai e poi mai in una sala operatoria di mia volontà!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:26 via WEB
Ahahah!
 
voiager33
voiager33 il 05/12/07 alle 20:37 via WEB
io sono favorevole! cercherei di somigliare di più a Rocco..... Siffredi ovviamente...
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:27 via WEB
Se lo fai mandami il tuo numero!
 
poltrona3
poltrona3 il 05/12/07 alle 20:49 via WEB
quella nella foto è paris? a 15 anni? non ci credo, ma non si è rifatta solo le labbra allora
 
 
voiager33
voiager33 il 05/12/07 alle 21:09 via WEB
Poltronaaaa che fine hai fatto non ti ho più visto in giro....
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:28 via WEB
Si si è proprio lei! Dicono si sia rifatta anche il naso (oltre che una sana tinta!).
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 06/12/07 alle 00:14 via WEB
io l'unica cosa che mi rifarei tra qualche anno è il seno....o forse il naso..ma a volte penso :" e se mi dovesse venir male come ad una mia amica che le son venuti gli occhi strabici?" oppure un altra mia amica che ha rifatto il seno e uno gli si è avvallato e cià dovuto rimette soldi e bisturi? oppure la mia ex ALLENATRICE CHE SI è RIFATTA E NON SI POTEVA PIù SDRAIARE A PANCIA IN SOTTO PER FARE ESERCIZI?????????no no.. per quanto riguarda il corpo preferisco ammazzarmi di palestra e poter fare immersioni e non rischiare emboli o robe varie. tutto ciò che và contro natura dsecondo me fà male.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:29 via WEB
Si infatti migliorarsi in palestra non è solo più sano, ma anche più sicuro! Inoltre non ne trae beneficio solo una parte, ma tutto il corpo!
 
jobandthecity
jobandthecity il 06/12/07 alle 12:35 via WEB
Assolutamente si! Ma senza esagerare. E soprattutto solo per le donne. Per me c'e' una grande differenza tra uomo e donna in questo caso. Basta pensare a Cher e Valentino. La donna che si mantiene giovane e' bella. L'uomo, a mio parere, ridicolo. Anche perche' infondo loro acquistano fascino col tempo... o no? Kiss
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:30 via WEB
Concordo! L'uomo migliora invecchiando. Ma se poi vuoi considerare Valentino "uomo"...quello è un altro discorso!
 
   
jobandthecity
jobandthecity il 07/12/07 alle 11:46 via WEB
Uomo nel senso biologico della parola! Buon weekend meraviglie! ^_____^
 
kaleni
kaleni il 06/12/07 alle 14:18 via WEB
io vorrei farmi l'elettroshock...è valida come risposta?
 
 
ESAURITA3112
ESAURITA3112 il 06/12/07 alle 15:17 via WEB
ANKE IO!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:31 via WEB
Al cervello?
 
Wandaverde
Wandaverde il 06/12/07 alle 14:24 via WEB
Cara Paris, brutta eri e brutta rimani, anche da rifatta!!! Personalmente non sono contraria alla chirurgia estetica, ci vuole appunto giudizio, come diceva qualcuno! Il progresso deve tendere a migliorare, sempre, in tutti i campi. I genetisti si danno cosi' tanto da fare per trovare il gene dell'eterna giovinezza, e non ditemi che se ce la faranno saranno in pochi a beneficiare della scoperta !!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 14:52 via WEB
beh Andreotti e' stato uno dei primi a beneficiarne eheheheheheheh
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:32 via WEB
Sale si venderebbe la madre! Ahahahah!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 14:25 via WEB
io ho rifatto il naso e son contenta era brutto, non mi piaceva e l'ho cambiato nessun effetto collaterale, ho un naso stupendo che sta perfettamente con il mio viso e nessuno nota che sia fasullo Una cosa in fondo si può fare, l'importante è accontantarsi "basta accettarsi per quello che s è?" andatelo a dire a chi ha in contemporanea culo basso, gambe storte, tette piccole e brufoli
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:35 via WEB
Hai fatto benissimo! (Come ho scritto nel post). Qualcuno mi chiedeva se dopo viene la voglia di rifarsi qualcos'altro...magari puoi rispondere tu!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 06/12/07 alle 14:44 via WEB
Se mi si permette, innanzitutto a me la Paris non piace perche', se proprio vogliamo parlare di difetti, ha un occhio piu' piccolo dell'altro (era meglio se si ritoccava quello), ed altre cose. Comunque non sono contrario ai ritocchi. Il problema e' che, in realta' senza saperlo, le persone addossano le colpe alle molte proprie mancanze sui difetti fisici. Il risultato e' che molte di queste persone pensano di risolvere tutti (e dico tutti) i propri problemi con la chirurgia plastica. Una volta effettuato il ritocco, si accorgono di non aver affatto risolto tutti i loro problemi. E da li' o si continua maniacalmente a ritoccare un po' tutto oppure cominciano ad emergere i veri problemi. Quindi, attenzione: fatevi pure i ritocchi che volete ma non pensate assolutamente che questo possa cambiarvi completamente la vita perche' non lo fara' nel modo piu' assoluto...
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:37 via WEB
Sicuramente ti riferisci a problemi di insoddisfazione che hanno una base psicologica, e quindi per quanto uno si può rifare non è mai contento! La Paris non piace neanche a noi ma non la disapproviamo, perlomeno non per la chirurgia plastica.
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 06/12/07 alle 17:47 via WEB
Si, ma, come ho detto, se non sei consapevole che le insoddisfazioni dipendono da qualcos'altro la cosa diventa un serio problema...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 14:45 via WEB
io ho le cosciotte :( quelle le cambierei volentieri...il reto mi piace molto quindi non lo toccherei mai!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:38 via WEB
Una bella lipo piacerebbe anche a me.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 15:07 via WEB
Ti quoto in pieno ;-) Se una persona vede il suo difetto come una paranoia e dispone di un bel gruzzoletto, non vedo perchè non sia libera di ritoccare :-p Io sno molto giovane, quindi per ora non mi rifarei nulla, ma più in là col tempo (se ci fosse effettivo bisogno) e denaro disponibile permettendo,andrei senza rimorsi sotto i ferri :-) Bacini
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:39 via WEB
Sono contenta che condividi. Bacini anche a te.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 15:25 via WEB
yhawn!...che sonno
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:39 via WEB
A chi lo dici! Ieri ho fatto le 3!!
 
soulcast
soulcast il 06/12/07 alle 15:37 via WEB
Perché no, farei un autotrapianto di capelli per riempire le stempiature e darei una ritoccatina al contorno occhi con blefaroplastica e/o lipostruttutra. Saluti.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:40 via WEB
Ahahaha! Simpaticissimo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 15:50 via WEB
ANdate a cagare stronzi!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 15:52 via WEB
...ed a proposito, Merdacce, io sono colui che sono , io sono Capallo!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:34 via WEB
Senti ci andremo dopo che avrai tirato lo sciacquone e liberato il cesso da quella merda che sei!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 16:13 via WEB
ma non era lei!!!!!ha gli occhi scuri!!e se è lei...ormai è un robot...
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:41 via WEB
Ebbene si, invece! Era proprio lei...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 16:27 via WEB
Io sono come sono e mi piaccio così, mi ritengo fortunata perchè sono proporzionata e niente di storto, nè ho il naso lungo nè le tette piccole ecc ecc...ma se uno ha un complesso e si può migliorare perchè no? e poi...ringrazio la persona che mi ama xchè mi fa sentire bellissima!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:42 via WEB
E' vero, anche le persone che ci stanno accanto contribuiscono a farci sentire bene con noi stessi anche con i nostri difettucci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 16:29 via WEB
non sono favorevole, se una si rivuole fare il seno a me nonn importa ma a me personalmente: fa schifo una tetta rifatta, specialmete una quinta o sesta taglia su un fisico da indossatrice e' una bestemmia!!! la bellezza citata nellarte greca fatta di proporzioni viene cosi' violentata. se una ha la seconda ed ha un capezzolo splendido , basta e avavnza per diana!!!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:44 via WEB
Quelli che impiantano una sesta o più su una magrissima sono chirurghi da 4 soldi che non ne capiscono niente nè di estetica, nè di bellezza nè tantomeno di armonia!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 16:46 via WEB
PERò PARIS DA QUINDICENNE ERA MOLTO + INTERESSANTE....IO SONO FAVOREVOLE FINCHè NON SI TRATTI DI FISSAZIONI ALLUCINANTI..OSSIA SE C'è BISOGNO, E SE C'è MONETA, PERCHè NO?
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:44 via WEB
Appunto! Perchè no?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 16:52 via WEB
Me ne fotte poco di Paris quindi non commento.. Però, blog favoloso!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:45 via WEB
Grazie per i complimenti al blog! La vicenda di Paris mi ha dato solo lo spunto per il tema dei ritocchini.
 
diamoci_all_ippica
diamoci_all_ippica il 06/12/07 alle 17:08 via WEB
allora...se io per stare meglio dovessi rifarmi tutto ciò che non mi va in me farei: plastica al naso, perchè è storto. liposuzione alle cosce e all'amato deretano. mi farei alzare le tette perchè sono grandi e pesanti. mi farei rimpicciolire i denti perchè ho le palettone. bene. dovrei essere milionaria. ma, al di là di questo...è un'emerita stronzata, e passatemi la scurrilità. cribbio, è uno spreco di soldi!non sono bella, pace. ho fatto i miei pianti e li faccio tutt'ora perchè mi vedo grassa, brutta etc...ma la realtà è: ci frega più di essere ammirati per la strada, di avere la fila di ragazzi/ ragazze che ci vogliono, ci frega più di noi stessi o invece degli altri? non è questione di natura o non natura...è questione che è uno spreco di soldi, così come avere l'armadio strabordante di vestiti, che siano di prada o della bancarella china poco cambia, perchè il concetto è che non ci accontentiamo mai, è tutto un magna magna...e la vita vera che fine ha fatto? i rapporti veri? la cultura? e, soprattutto...che fine hanno fatto gli ALTRI??? comunque...bel blog!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:48 via WEB
Ahahah! Sei simpaticissima e soprattutto, lo capisco da come scrivi, una persona sicura di te! E fai bene! Io lo dico sempre che prima o poi la mia lametta sciopererà e non mi depilerò neanche più! Scherzi a parte, grazie per i complimenti e se ti va torna a trovarci!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 16:55 via WEB
Brava! hai detto giusto.. non ci accontentiamo mai!!!! see you
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 17:20 via WEB
io mi rifarei il naso... non è tanto grande o brutto, però risalta poichè ho il viso e il corpo magro... io dico sempre che basta solo non esagerare... viva la spontaneità!! e viva l'individualità! non bisogna x forza avere un seno gigante e i capelli biondi e lunghi x essere apprezzate!! ps viva i capelli corti!! olè!
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 06/12/07 alle 17:49 via WEB
Infatti stavo pensando a un taglio radicale...anche se Sale mi ucciderebbe!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 14:21 via WEB
Va là, stavo per riversare i miei strali di persona culturalmente sensibile su questo blog, e poi mi sono ricreduto. Siete simpatici, tutto sommato. Avete autoironia. Bene... favorevole alla chirurgia plastica?... Ne ho rifatte tante io stesso di facce. Con il mio fido tirapugni.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 07/12/07 alle 17:24 via WEB
Si tutto sommato, siamo simpatici... La verità è che sappiamo che di blog "seri" ce ne sono molti, fatti anche molto bene, per cui abbiamo optato per un blog superficiale che mostri talvolta sprazzi di spicciola psicologia.
 
tantahontas74
tantahontas74 il 07/12/07 alle 15:08 via WEB
io sto aspettando una manciata di coraggio e poi mi opero per dimagrire e se ce la facessi mai...mi implasticherei tutta.e mica è colpa mia se sò nata così
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 07/12/07 alle 17:26 via WEB
Bhè...io per dimagrire uso metodi meno drastici (anche se cmq molto dolorosi dovendo rinunciare ai dolci), ti consiglierei di pensare prima alle varie alternative e se proprio non c'è nulla da fare...auguri!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 15:24 via WEB
siete grandi....non posso dirvi apertamente il perchè.....ma siete due grandi.
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 07/12/07 alle 17:27 via WEB
Va bene, noi i complimenti li accettiamo anche se non spiegati, non ci fa differenza!!
 
anna_bella_1980
anna_bella_1980 il 07/12/07 alle 15:29 via WEB
madre natura è stata generosa con me..alta,okki verdi,nasino all'insù curve da capogiro.... bellissima..assai...e bugiardissima!!!assai!!!!! p.s.favorevolissima alla chirurgia plastica. ciao...anna
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 07/12/07 alle 17:29 via WEB
Ciao Anna...anche a me la natura aveva deciso di farmi bellissima...poi si so messi di mezzo quei mostricciattoli dei miei genitori...e sono uscita così! Un bacio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 16:48 via WEB
no non mi rifarei mai! crescere e diventare adulti significa anche accettarsi per come si è! vedi un esempio su tutti: la famosa cantante Barbra Streisand ha un naso tipo fenicottero, i miliardi ma non hai mai ceduto all'idea di rifarsi chirurgicamente... perchè? lei ha risposto: Questo mio naso fa parte di me e della mia personalità, e senza non sarei più me stessa!!! finalmente una persona intelligente! ciao
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 07/12/07 alle 17:31 via WEB
Ifatti Barbara è mitica! E ha pienamente ragione! Ma sai, non è per tutti così...per alcuni il processo di accettazione (e quindi di rassegnazione) non avviene mai completamente, e quindi se uno ne ha le possibilità, perchè no?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 16:53 via WEB
Io non sono nè bello nè brutto, sono uno come tanti... anche se avessi i soldi preferirei spenderli per qualcosa altro... ragazzi e ragazze, basta con l'ossessione dell'estetica e dell'apparenza, si guarda più al fisico di una persona che alla sua intelligenza e alla sua anima! ma se volete rifarvi dalla testa ai piedi alla Michael Jackson... beh... siete LIBERI di farlo... Firmato Gatto Matto
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 07/12/07 alle 17:32 via WEB
Ciao Gatto Matto, qui non è tanto un problema di "bello" o "brutto", qui si sta parlando di stare bene con sè stessi, che è diverso dal "piacere agli altri". Sicuramente alla fine la bellezza è una cosa evanescente, ma se uno non si piace difficilmente riuscirà anche ad aprirsi nei rapporti sociali.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 16:58 via WEB
Se solo potessi... mi rifarei i gomiti e gli alluci... aahhh il mio sogno + grande si realizzerebbe! ;)
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 07/12/07 alle 17:33 via WEB
Gomiti ed alluci?!? Ihihih! Desiderio interessante e sicuramente originale!
 
dafne222
dafne222 il 07/12/07 alle 19:16 via WEB
io mi sono rifatta il naso...mamma mia avevo una brocca!!!orrendo...mi sentivo a disagio cn quel naso..ora mi sento proprio meglio con me stessa..
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 09/12/07 alle 14:08 via WEB
La prova alle mie parole. Grazie.
 
VictorGolf
VictorGolf il 08/12/07 alle 19:04 via WEB
Trovo che la chirurgia estetica in sè sia un'ottima invenzione, un qualcosa di miracoloso.. mi riferisco a tutte quelle persone che hanno reali necessità: prendete per esempio chi ha il viso o un'altra parte del corpo ustionato o semplicemente ha un seno in meno per una brutta malattia.. o situzioni analoghe.. in casi simili trovo che la chirurgia sia davvero una manna dal cielo..quasi come l'invenzione delle protesi per gli arti.. diverso è il ricorrervi per superare le proprie insicurezze o i presunti fallimenti attribuiti a mancanze fisiche o al non rispondere agli standard e alle aspettative che la nostra società ( e quei minchioni di uomini che sbavano e si rincitrulliscono per le biondone coscia lunga.. vd il vostro post!!!)impone.. Vivere in pace ed armonia con se stessi è la cosa principale e se un difetto fisico può scatenare crisi esistenziali reali e profonde per le quali non ci accetta e la propria vita è davvero condizionata ben venga il bisturi.. il problema è capire se è solo e davvero quell'aspetto che non va bene o se si instaura un meccanismo perverso per cui da lì si da il via ad un processo senza fine..o se in fondo non sia il caso di operare su altro...e non fisico
 
 
tequilaesale
tequilaesale il 09/12/07 alle 14:09 via WEB
Hai dimenticato di citare le persone che, per esempio facendo qualche sport, subiscono qualche deformazione, per esempio al naso.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 


Se (s)copi violi
le regole
della community!!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonobionda66lesljeanto19592006un_uomo_della_follasajeonellucciabellagiulianoqfrancorosa65guf2000nicholastPalermo4nicolaegiuseppe.bagordopaoloviani
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! :)
Inviato da: tequilaesale
il 06/09/2010 alle 12:20
 
Congratulazioni e buona vita :)
Inviato da: rattoluna
il 06/09/2010 alle 09:17
 
Son tornata.. un abbraccio!
Inviato da: Kastania
il 02/09/2009 alle 15:00
 
è una dipendente inps....qualcuno lo dica a brunetta
Inviato da: siderale28
il 05/06/2009 alle 11:09
 
In Italia? Sì, chiedi troppo. Purtroppo, mi sentirei di...
Inviato da: vallllina
il 30/05/2009 alle 10:45
 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


Questo blog
è favorevole
ad ogni forma
d'amore.
 


Questo blog
è contro
tutte le guerre.
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL MEGLIO DI NOI

- Il paradiso secondo me
- I cartoni ai giorni nostri
- Il piacere della carne
- Beautifull visto da me
- Inesorabile
- Capelli il dramma
- La sottile arte dell'inciucio
- Teoria evoluzionistica
- Vuoi in regalo questa suoneria?
- Il passegero rompicoglioni
- Liscia come una dea
- La mamma di Tequila
- Il matrimonio di Sale
- Cinema,che passione!
- Magie del testosterone
- Dal parrucchiere
- Motivi per fare sesso
- Slang giovanile
- Più che un amico...
- Tutto in una borsa
- Blog del giorno
- Papaloca
- Basta fingere a letto!
- Un Paone sull'isola
- Miss Italia
- Tutta colpa di un sms
- Porno di qualità
- Blog del giorno II La vendetta
- Cercando una vergine
- Una serata in veliero
- Il commissario Rex
- Lezioni di Bon ton
- Grasso è bello?
- Che Heroes sei?
- Niente monetine
- Il mistero della 3a volta
- Mi vendo
- Un fidanzato rugbista
- Lv fittasi
- La dimensioni contano
- The queen
- Como ama una mujer
- Vita provata o lavoro?
- Il fidanzato di...
- Vendetta,tremenda vendetta!
- Scherzi prematrimoniali
- Rosso Valentino
- I ricordi dell'ex
- Di corsa sui tacchi
- Noi che...
- Tradire col pensiero
- Odiose pubblicità
- I regali da non fare
- Instupiditi da una bionda
- Jhonny Stecchino
- Non ci piace fare sesso!
- Faccio una strage
- Il mio albero pacchiano
- Chirurgia plastica
- 10 motivi per essere gay
- Anche noi supereroine
- Il matrimonio alla lontana
- Se facessi un figlio...
- Linguaggio femminile
- Addominali guizzanti
- Annarella madrina dei gay
- Come ridicolizzare uno sport
- Il migliore amico
- Nessuno tocchi il punto G
- La prima volta
- Tutti al cirque!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963