Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Sorprendimi......con e g...DI CHE SI PARLA??? »

UOMINI...E...DONNE

Post n°166 pubblicato il 28 Marzo 2012 da allegra.gioia
 

Le belle donne offuscano il cervello degli uomini.

Sembra un detto popolare, ma a quanto pare la

singolare affermazione ha anche una base scientifica.

Stando alle ricerche dello scienziato olandese

 Johan Karremans dell’Università di Nijmegen,

il motivo del carisma che talune esponenti del

gentil sesso esercitano sui signori maschietti

avrebbe una spiegazione di tipo neurologico.

Stando alle ricerche infatti, di fronte alla bellezza

femminile il cervello maschile andrebbe in tilt,

i neuroni farebbero fatica a connettersi e scenderebbe

così la capacità di pensare e utilizzare la logica.

Si spiegherebbe così il motivo per cui le belle

donne ottengono dagli uomini tutto ciò che vogliono.

 Oppure la regione per la quale gli studenti universitari,

 circondati da bellezze di ogni genere, rendano molto

meno in termini di studio delle loro coetaneegioia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963