Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...allegra gioia...a presto »

allegra gioia...SI...SI..

Post n°1146 pubblicato il 29 Aprile 2014 da allegra.gioia
 

 

 

Richiama alla mente, in colori pastello, in piume di candida poesia....

 

 

*

Strappata via dalla nuda, cruda, realità di cose compiante.
Chiaramente invisibile, ovatta per orecchie sorde di miele e ambrosia...
E' del quando ti svegli, che devi aver timore, nivea dama senza nome.




*



Urla in note perfette ed acuti senza sbavature.
Si cade in ginocchio, su abiti bianchi che tali rimangono, nonostante la polvere.
Acqua salata, tiepida, poca per volta, sgorga dai ricami di due specchi marrone chiaro.
Solitudine scritta sulla pelle sempre più sbiadita, come slavata da troppe cancellature leggere...ma troppe.

 

*

Oh, la prima regola è e rimane la semplicità.
Ma non c'è nulla di semplice in un riflesso.

Perfino la luce, ne può alterare caratteri che sarebbero, altrimenti, certi.
Basterebbe solo perdersi nella cieca accettazione di assenze e presenze.

Basterebbe solo prendere una penna, poggiarla su un foglio bianco.

Punto.
Lasciare una goccia di pensieri, impressa in ogni oggetto o elemento,

anche incorporeo, sia, involontariamente..
Sono le anime sofferenti, a lasciare per solitudine, frammenti di sé,

piccole sé in miniatura, in ogni dove.

*

Ogni dove...(A.D.G.)

 

*

Per rispondere..

ad alcuni..

non mi interessa essere avvicinata se non per scambi di idee

sotto un post, non desidero fare parte di nessun gruppo..

speciale su libero...la mia esistenza è fatta esclusivamente..

di libertà...non partecipo..a nessun concorso letterario..

le mie opere hanno un padrone cosi scritture, pitture, ecc..

il mio essere presente su web..è solo per un mio piacere personale..

nessuno..tanto_meno un altro blogger, scrittore poeta ecc..si deve permettere,

di dare giudizi, ricordo..che nel web, gli accenti vari, e molte parole non vengono tradotte

non voglio dare lezioni,(x le maestrine!) io a differenza di molti,

ho lasciato dei segni sotto a post.

bellissimi..all'inverso molte,e molti di voi..non si sono degnati..addirittura hanno,

tolto il commento..che scorrettezze..di gente da niente..a presto con e gioia sempre

P.S...LA VERA CORRETTEZZA DI UNA PERSONA 

è di rimanere se stesso, senza passare su i miei blog. con altri sotto nik.

non mi servono elemosine, quelle dona_tele alle vostre collaboratrici..

assistenti, galline, chiamatele come volete..io voglio chiarezza attorno 

anche in un contesto virtuale..il mio contatore è personale..non copiato 

come tanti dei vostri ^_^..le magagne si scoprono sempre ..

questo avviso..è per la grande blogger, che aveva copiato

il mio post, noto che passi..bada..che questa volta non mi fermo..

e quel maleducata..con cui..copiona! ti sei difesa..te lo faccio ingoiare

bella la Sicilia..vero..ci si  fermiamo spesso io e amici ...byby

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963