Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..@allegra gioia..Donna »

allegra gioia..eeeeeee

Post n°1358 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

..oggi mia zia è passata su un blog..

di una tizia partecipando alla discussione .

sotto ad un post...

stranamente è stata trattata in un modo 

antipatico..io al suo posto gli avrei risposto..

a voce alta..anzi altissima..donnette che solo per iscritto..

rispondono scortesi..poi davanti se la fanno sotto..

e devo dire..che chi scrive che su libero sono ,,tutti,,

falsi,che tutti copiano, e nessuno scrive realmente..

mi azzo..una che afferma di avere un blog solo aaaaaabugiarda!

di aspetto normale ma una falsa la giudico brutta e invidiosa..

poi..è ripassata sul profilo di zia con gli altri suoi nik..

(dati dal rivelatore ip)è stato troppo onore che mia zia 

si è fermata in quel blog..cosi negativo è passata anche su i miei blog..

chiamiamoli..sex ^_^senza sapere che scrivo da anni cose del genere..

ma che gente..e x fortuna cerca confronti..si..si..di prezzo..

ma vai.....vai...che se passava Patty (astratta) ti faceva nera 

altro che non ci sono uomini e donne belle..e tutti copiano..

ma sicuramente meglio copiare cose belle..

che cercare uomini e donne belle su libero..

no???

 

e fatemi una cortesia..Signorotte varie 

dai nik effimeri..andate a portare la vostra cellulite 

dalle vostre amiche..evitate di passare affamate 

su i miei profili e quelli dei miei bellissimi amici..

ok?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963