Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...ESSERE..allegra gioia..grazie »

allegra gioia...Tracce d'amore..

Post n°1424 pubblicato il 09 Dicembre 2014 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Tracce d'amore..emozioni seminate ..

solo per chi..riesce a trovarle..
.
.con e gioia sempre..

 

 

 

* Mi Allontano da questa sera..

dai miei indirizzi..web..

 mi connetterò molto poco..mi voglio ritagliare 

qualche momento sereno con chi mi Ama..

dopo mesi passati..molto impegnativi..

voglio iniziare il 2015..con uno sguardo diverso..

e fare cose..che per i troppi impegni mi sono state negate..

a presto..con chi lascio nel web..e voglio bene..

e chi mi segue ci si riconosce..

 

 

 

X te Salvatore di servizio di google 800ecc.. Buon Natale..^_^..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963