Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..giàallegra gioia...gioia ne... »

allegra gioia..AMARE..TE..E..

Post n°1542 pubblicato il 28 Marzo 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l' amor che move il sole e l'altre stelle

                     (Dante)

 

 

 

Infinite volte confondiamo l'amore...

con altri sentimenti...

Pensa ad un uomo cieco..


che non vede..i colori di un arcobaleno..

che non vede..i colori dei fiori..

che non vede..cosa lo circonda in questa Natura..

che non vede..la bellezza di una statua..

che non vede..lo sguardo della propria madre..

che non vede..il suo cane..

 

 

 

 

che non vede..

ma all'inverso AMA..riesce anche solo con il respiro

ad Amare..con il suo tatto..a capire che può Amare..

AMA..senza vedere..perché l'Amore non abbisogna..

di essere provato,è in noi..

AMARE..TE..E..









Si deve rendere possibile imparare..

ad amare senza confondere..

l'amore per se stessi con l'egoismo



L'amore si manifesta in noi naturalmente alla nascita,

Cerchiamo per tutta la vita qualcuno che ci ami..

mentre il modo migliore per essere amati è amare..



Infinite volte confondiamo l'amore...

con altri sentimenti...già..lo ripeto sospirando..

 

 

 

Noi stessi siamo generati dall'Amore..

e prima di Amare altro,

         di..   altro..di..

 Amare noi stessi..

Si deve rendere possibile imparare..

ad amare senza confondere..

l'amore per se stessi con l'egoismo



L'amore si manifesta in noi naturalmente alla nascita,

Cerchiamo per tutta la vita qualcuno che ci ami..

mentre il modo migliore per essere amati è amare..

              con e gioia sempre

 

 

 

 

 (io mi Amo e tu?)

(frase copiata dal blog di Fiore)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©

 

 

So..mirare per sparare con un arma..fin troppo bene..

per difendere non il mio corpo..ma esclusivamente..

me stessa..sentirmi più sicura..sicuramente..posso..

usare un arma..sempre al suo posto vicino al cell..

ma..sono certa..che non sarei..mai condannata..

dagli uomini..ma..all'inverso da quella Divina..

Per questo..nik..strani..usate quel po di cervella..

che vi è rimasto sano ..e non mi scocciate ..

che oltre a farmi pena..siete anche ridicoli!

visto..che non è difficile risalire..a chi realmente potreste essere..

detto e firmato..A.D.G....

io non sono ,,gioia,,il mio è un cognome..tanto per ricordarlo!

e nella vita..sono fin troppo giusta e diretta nel condannare,

senza..risparmiare colpi..preferisco la Giustizia, alla politica..

preferisco ..e..preferisco..essere solo me stessa..

e se devo dire qualsiasi cosa..ci metto tutta me stessa..

non accetto..nessuno in lista che non sia come voglio!

poi..continuate a pensarla come volete..

siamo nella libertà..ma attenzione ..

che non cada nell'offesa personale..

perché ,,diventa REATO,, ricordarlo è bene..

mentre..a chi non interessano i miei post.

ne le note..di amici..ma che cavolo 

passate affare..sssssssssssssssssiiiiii

certo usate il tasto esplora..

oppure passate per giudicare dall'alto..

della vostra sapienza..già..la vostra..

eeeee sono contenta di essere giudicata..

una elementare ,,blogger,,di cui non sono degna..

sicuramente..ma dove avete mai letto..

che mi sono presentata come blogger?

oppure maestrina?oppure regina delle pagine fb?

oppure una critica?oppure fate voi..

Sono giovane..e non devo essere x forza..

quello che VOI..VORRESTE SU LIBERO..

 e non IO..a me non interessate..

 quando si attacca una persona..

uno dei motivi più chiari è l'invidia,

oppure se uomo essere stato rifiutato..giusto?

 

provate..a..prendervi..un..

_Caffè e le belle donne_

_forse le troverete ad aspettarvi.._

_e potrete deliziarle con le vostre frasette.._

             _bacetti e fate voi.._

se volete..posso dire altro..ma poi serve?

sicuramente ..per ricordarvi di non abusare..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963