Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...giàallegra gioia..Per Lui. »

allegra gioia...©

Post n°1589 pubblicato il 27 Aprile 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Notte fredda.

Era freddo

e avanzi

di odore

di caffè.

Nel silenzio,

carezze e baci.

Ho dovuto fuggire,

perdere e rischiare la vita.

*

Ho dovuto camminare all'indietro,

e imparare ciò che già sapevo.

Sono più di calce che sabbia,

senza sapere..

che cosa è il male

e ciò che è  buono.

*

Sono notti stellate,

o meglio onde

che si infrangono ogni notte...

lungo gli scogli.. 

*

Sono canzoni lente e tristi

che  mi fanno ricordare..

e suscitare sentimenti

che pensavo  essere sepolti.

*

Sono tutto o niente...

Il tutto senza te é il niente.

O forse é il contrario.

*

Forse prima.

Quando  mi amavo..

*

Forse. 

Ho dato in pegno le mie paure

e le scommesse con il mio cuore..

*

Scommetto ogni canzone..

che mi hai dedicato..

ogni sillaba che esce della tua gola,

ogni risata. 

*

La mia risata. 

E mi manca...

Come spesso.

*

Credo sempre di inciampare

sempre nello stesso posto,

ma con la pietra diversa.

*

Credo che sono..

sempre stata

un amore impossibile.

*

O forse,

semplicemente

un

amore improbabile.

 

© A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

Già!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963