Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..già!allegra gioia..vorrei »

allegra gioia..Già

Post n°1602 pubblicato il 06 Maggio 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io sono la notte

delle tenebre

mille caratteri

delle tante vite che vivo,

io sono la regina di un regno inesistente

schiava di mille maestri

una folle..senza identità..

l'ultimo unicorno in questo cosmo,

una miscela di aria e fuoco,

la vita e  la morte,

un dolore e un piacere,

il desiderio di felicità,

io sono vera e sto mentendo,

io sono un po 'di quello che voglio

e molto poco di quello che ho,

io sono una straniera nella mia vita,

io sono una pirata in pensione,

io sono una signora pervertita,

Io sono una Fata e una Strega.

Io sono la Santità angelica,

e il diavolo 

sono posseduta dai sogni

che esorcizzano la vita quotidiana,

un po 'spaventata,

introversa,

che ha perso la sua vergogna

in un giorno senza giorno

Io sono una nave senza capitano,

una cavalla coraggiosa

impossibile da domare,

Sono una signora,

io sono una donna

e soprattutto umana

solo il prodotto

della mano del destino,

di incontri di coincidenza,

albe e tramonti..

che cambieranno la vita..

di chi mi incontra tra il suo cammino..

                   ©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dovrei aggiungere..

Io sono la bellezza fatta donna..

la grazia nel mio corpo che balla..

e ..sono chi..se ne frega dell'invidia..

questo perché chi è maligna,chi invidia,chi giudica,

è persona inutile..un infelice,un falso..

perché chiunque davanti alla bellezza e la grazia..

ne vuole assorbire la Magia..

e goderne con gli occhi e lo Spirito..no??

si..si..con e gioia sempre

 

 

 

 

 

 

 

Già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963