Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...già!allegra gioia...già! »

allegra gioia...già!

Post n°1682 pubblicato il 17 Settembre 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io sono la notte

delle tenebre

mille personaggi

delle tante vite che vivo,

io sono la Regina di un Regno inesistente

schiava di mille maestri folli,

l'ultimo unicorno in questo cosmo,

una miscela di aria e fuoco,

la vita e la morte,

un dolore di piacere,

il desiderio di felicità,

io sono vera e sto mentendo,

io sono un po 'di ciò che voglio

e molto poco di quello che ho,

io sono uno straniero nella mia vita,

io sono un pirata in pensione,

io sono una signora pervertita,

Io sono la Santità Angelica,

e incollo il diavolo stesa

posseduta da sogni

che esorcizza la vita quotidiana,

un po 'spaventata,

introversa,

che ha perso la sua vergogna

in un giorno senza giorno

Io sono una nave senza Capitano,

una cavalla coraggiosa

impossibile da domare,

Sono una signora,

io sono una donna

e soprattutto un umano

singolo prodotto

della mano del destino,

incontri coincidenza,

albe e tramonti

che cambieranno la vita.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963